3
febbraio

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 3 FEBBRAIO 2009

Tina Cipollari e Chicco Nalli @ Davide Maggio .it
Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it

Il protezionismo è una risposta alla crisi economica? Se ne discuterà domani a “Otto e mezzo”, alle 20.30 su LA7. Lilli Gruber e Federico Guiglia ospiteranno in studio il capogruppo della Lega alla Camera Roberto Cota, mentre da Strasburgo interverrà Antonio Panzeri, vicepresidente della Commissione Occupazione e Affari sociali al Parlamento europeo. E inoltre durante la trasmissione, anche un collegamento con la città di Grimsby in Gran Bretagna dove i lavoratori italiani sono stati duramente contestati dai loro colleghi inglesi. All’interno, la rubrica “Il punto” a cura di Paolo Pagliaro.

L’attore statunitense Daniel McVicar con la compagna Virginia De Agostini, campionessa di pattinaggio; l’attrice brasiliana Linda Batista e il marito, il produttore cinematografico texano Peter Pettwill; il campione olimpionico di canoa Antonio Rossi con la moglie Lucia Micheli, ex campionessa di canoa kayak; l’ex tronista Tina Cipollari e il marito Chicco Nalli; Edoardo Vianello con la moglie Elfrida Ismolli, sono le cinque coppie di innamorati che si sfideranno a “Dimmi la verità”, il game show dei sentimenti condotto da Caterina Balivo.

Il Presidente emerito Carlo Azeglio Ciampi parlerà di risparmio e lavoro, di chi bisogna aiutare e con quali soldi, di chi perde il lavoro e dove lo perde, di chi lo trova e dove lo trova, di chi investe e di chi risparmia. Sarà lui ad aprire la puntata di Ballarò per parlare a tutto campo su come sopravvivere alla crisi. Tra gli ospiti del settimanale, condotto in diretta da Giovanni Floris, il segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani, il ministro delle attività produttive Claudio Scajola, il commissario straordinario di Alitalia Augusto Fantozzi. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

  • Comedy Show: alle 21 su Comedy Central

Dopo Enzo Iacchetti, Claudio Bisio, Giobbe Covatta, Mister Forest, Maurizio Battista e Paolo Hendel, sarà Giovanni Cacioppo il prossimo protagonista di “Comedy Show” martedì 3 febbraio alle ore 21 con lo spettacolo “Ora io Labora”. Giovanni Cacioppo porterà in televisione, in esclusiva per i telespettatori del satellite, uno dei suoi spettacoli teatrali di maggiore successo e maggior divertimento: nella piecè, il poliedrico attore siciliano scherza sul concetto di lavoro arrivando nello spettacolo a dimostrare la seguente tesi: “Il meridione non vuole lavorare!”.

Tanti i protagonisti della quarta puntata di Un Paese chiamato Po: dagli interpreti illustri della lirica, Luciano Pavarotti e Mirella Freni, al cinema di Peppone e Don Camillo. Dal calcio con il parmense Gene Gnocchi e con le grandi squadre padane – Juventus, Torino e Parma – fino all’universalità delle figurine Panini. Ancora sport con la Formula 1 e il Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo. Infine confronto virtuale tra Giovanni Guareschi e il giornalista Michele Serra. Continua così il viaggio sul Po di Edmondo Berselli che in questa puntata fa tappa a Parma, Reggio Emilia e Modena. Il racconto del grande fiume e dei suoi abitanti si focalizza su queste terre d’arte, di ingegno e di immensa passione, viste con gli occhi del passato e del presente attraverso i suoi personaggi, la natura e suoi cambiamenti. In ogni episodio si celebra una pellicola e questa settimana è la volta di “Novecento” di Bernardo Bertolucci.



Articoli che potrebbero interessarti


headecases.jpg
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 17 FEBBRAIO 2009


quelli che il calcio in diretta
SPECIALE DM LIVE: PARTENZE PROGRAMMI TV, SETTIMANA 9-15 SETTEMBRE 2013. COMMENTA IN DIRETTA QUELLI CHE IL CALCIO


Loredana Bertè
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 26 MAGGIO 2009


Giancarlo Magalli
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 19 MAGGIO 2009

3 Commenti dei lettori »

1. Marta ha scritto:

3 febbraio 2009 alle 23:10

Tina Cipollari attaccabrighe e polemica ha tormentato il marito Chicco per tutta la puntata, non l’avevo mai vista così bisbetica. Certo pover uomo



2. grazia ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 10:04

martedi’ 3 febbraio non ho potuto vedere la puntata di dimmi la verità
in quanto ero a letto con la febbre, mi è spiaciuto molto, in quanto il pro-
gramma mi piace e mi diverte.
Come possa fare per recuperare la registrazione della puntata?
grazie mille



3. Davide Maggio ha scritto:

9 febbraio 2009 alle 10:06

@ grazia: dovresti provare su http://www.rai.tv ma la vedo dura :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.