18
maggio

BARBARA D’URSO FA LE PROVE DI “IO BALLO” A POMERIGGIO CINQUE

Barbara d'Urso

Ormai è ufficiale. In autunno Barbara D’Urso si cimenterà con un programma sul ballo ed è proprio lei a darne la certezza (se c’è n’era bisogno, dopo la nostra anteprima che puoi leggere qui) durante Pomeriggio cinque di oggi. Quale occasione migliore per lanciare il nuovo show di Canale5 con un ospite del calibro di Miguel Angel Zotto? Il re del tango, in studio con la compagna, è in questi giorni in Italia con una tourneè e dopo un’esibizione della coppia anche Maria Carmela si butta in pista, cercando di imparare qualche passo base del ballo.

Con “le tettes qui” e un “escuchame” alla fidanzata del tanguero per un “desculpame“, la d’Urso crea subito un’atmosfera di divertimento che traslerà di certo in Io ballo (il titolo non è ancora definitivo). Aprofittando dell’ospitata, Zotto viene invitato a prendere parte al nuovo spettacolo di Mediaset e la d’Urso ricambia promettendo di andare a vedere il suo spettacolo nei prossimi giorni.

Che il tangero per il Ballando con le Stelle in salsa Mediaset sia già stato trovato? Secondo il settimanale “Chi” gli autori stanno cercando un tanguero professionista come insegnante per i concorrenti e il Biscione avrebbe chiesto aiuto a Valeria Mazza, alla quale spetterebbe il compito di cercare in Argentina il miglior ballerino sulla piazza. Ma non è tutto.

In questi giorni si stanno prendendo i primi contatti con i vip che potrebbero cimentarsi col ballo. La prima ad essere contattata, sempre secondo Chi, risulta essere la giornalista del Tg5 Elena Guarnieri, già volto di Vita straordinarie. Riuscirà Maria Carmela a convincerla?



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti 2012 - vincitori
TELERATTI 2012: ECCO TUTTI I VINCITORI. BELEN E’ LA NUOVA REGINA DELLA PEGGIORE TV DELL’ANNO. IMMANCABILE LA REGINA MADRE BARBARA D’URSO. GF PEGGIOR PROGRAMMA


Barbara D'urso Baila Pomeriggio5 26 settembre (7)
BARBARA D’URSO SODDISFATTA: “BAILA REGOLARMENTE IN ONDA” (E SFIDA LA CARLUCCI?)


Baila - Concorrenti Rossella Canuti (7)
BAILA: ROSSELLA CANUTI E’ LA PRIMA CONCORRENTE


Barbara d'urso vs Cuccarini
BARBARA D’URSO: “HO BATTUTO LA CUCCARINI DIECI A ZERO”. E SULLA PANICUCCI: “LA SIGNORA” E’ UNA BRAVISSIMA CONDUTTRICE MA NON LA GUARDO

25 Commenti dei lettori »

1. edmond ha scritto:

18 maggio 2011 alle 18:14

eh si… copiato il programma, copiamo anche i concorrenti!
elena guarnieri… maria concetta mattei/barbara capponi.



2. eugenio ha scritto:

18 maggio 2011 alle 18:21

No comment. Spero in un sonoro flop



3. morgatta ha scritto:

18 maggio 2011 alle 18:29

idem e ditele di accendere un cero a SAN PHOTOSHOP….



4. Alessio90 ha scritto:

18 maggio 2011 alle 18:31

Secondo me avrà successo questo programma.



5. mats ha scritto:

18 maggio 2011 alle 19:03

La Guarnieri a quanto pare è molto amica della d’Urso (ma la d’Urso è amica di tutti… e ciò ha contribuito molto nei suoi reality, riuscì a schiaffare in Fattoria Mastelloni!)



6. shameboy ha scritto:

18 maggio 2011 alle 19:10

Il cast sarà da urlo!! Di solito i cast che fa la Durso tutti gli altri se li sognano



7. Matte ha scritto:

18 maggio 2011 alle 19:56

Spero riescano a creare un bello show divertente senza cadere nello squallore di Staserachesera e soprattutto diverso da ballando.
Speriamo che la d’Urso riunisca un bel cast.
Vai Barby :D



8. mister ha scritto:

18 maggio 2011 alle 19:57

per fare uno show esplosivo ci vuole un cast che piaccia sia ai giovani che agli anziani…già ma chi?



9. shameboy ha scritto:

18 maggio 2011 alle 20:05

Dovrebbero ingaggiare Gabriel Garko per accattivarsi il pubblico di Rai1 e la cosa non sarebbe nemmeno difficile visto che Garko ha un contratto con Mediaset se non sbaglio



10. gian ha scritto:

18 maggio 2011 alle 20:12

Garko crede di esere un attorone (solo lui lo crede ahaha) non si abbasserà mai a un programma del genere a meno che non cada in disgrazia… A me sembra sempre più il ballando dei poveretti, proporrei salvo sottile, davide mengacci, emanuela folliero, emilio fido, iachetti (così non fa striscia magari), rita dalla chiesa, topogigio e il pupazzo five (ovviamente vincerebbe il meno legnoso ovvero se la giocano i pupazzi)



11. mister ha scritto:

18 maggio 2011 alle 20:16

certo garko nn sarebbe male.
…e una brooke logan? :-)



12. shameboy ha scritto:

18 maggio 2011 alle 20:19

gian

invece i cast di ballando sono pazzeschi???!!! ogni anno ci sono le 2-3 teste di serie e tutti gli altri sono sconosciuti!



13. Anonimo ha scritto:

18 maggio 2011 alle 20:45

Wow…speriamo in ascolti booom! Non vedo l’ora che arrivi il mese di settembre 2011, per vedere questo nuovo e bello show televisivo, targato la bravissima Barbara D’Urso!!!! Concordo perfettamente con tutti quelli che sperano in un successo del programma in questione e che ritengono la D’Urso, un’ottima professionista e conduttrice televisiva di Mediaset.



14. Alessio90 ha scritto:

18 maggio 2011 alle 20:59

Secondo me il cast sarà ottimo e sarà un mix di personaggi tra cui sicuro un paio di ex gieffini, che cmq ci stanno bene. Questa volta la bislacca ce la metterà tutta per non floppare e poi bisogna dire che Barbara con l’intrettenimento/reality ci sa fare ed è raro che floppi, lei è calata molto da quando vuole fare questi programmi sotto testata giornalistica, ma lei è una donna d’intrattenimento memorabili le sue Fattorie e i suoi Gf.



15. gian ha scritto:

18 maggio 2011 alle 21:40

Ma spero che scherziate… Si prende un programma lo si copia e poi si spera che andrà bene?? Voi fumate ragazzi, io spero nel flop non foss’altro che Mediaset non può copiare tutti i programmi di successo della Rai e viceversa… Suvvia non vorreste qualche idea nuova in tv o vi siete tutti imbolsiti con la D’Urso?



16. gian ha scritto:

18 maggio 2011 alle 21:42

Ricorderei anche programmi memorabili come reality circus, un due tre stalla, stasera che sera, fantasia… Degni e memorabili per una tv locale… Speriamo chiuda dopo la prima puntata…



17. shameboy ha scritto:

18 maggio 2011 alle 21:48

Memorabile il cast della fattoria, Montano, Ricciarelli, Mastelloni, Vitali o quello di Reality circus, una fra tutte Valeria Marini
Non c’è niente da fare la Durso con i reality ci sa fare ed infatti conducendo un reality è stata la prima conduttrice nella storia della televisione italiana a battere il festival di SANREMO



18. shameboy ha scritto:

18 maggio 2011 alle 21:51

gian

Facile ricordare solo e sempre i flop che peraltro hanno tutte le conduttrici, vuoi che ti elenchi i flop della clerici, ventura, de filippi, carlucci ecccc…



19. liberopensiero ha scritto:

18 maggio 2011 alle 22:01

prevedo ennessimo flop dursiano,mamma mia che posa da pornostar!complimenti!



20. Anna Maria ha scritto:

18 maggio 2011 alle 22:49

Sicuramente un flop. Lei riesce a mettere la volgarità in tutto ciò che fa. Basta guardare la foto e vi rendete conto. Ho notato che in questa pagina ci sono molti commenti fatti direttamente da Maria Carmela, il suo egocentrismo è la sua firma.



21. liberopensiero ha scritto:

18 maggio 2011 alle 23:11

c’è poco da dire ormai è la parodia di se stessa,personaggio surreale,specchio dei brutti tempi che viviamo.



22. ales79 ha scritto:

19 maggio 2011 alle 04:44

Anche le ultime due fattorie che aveva fatto erano un flop sulla carta, non sottovalutiamo la d’urso specie quando non si lancia in trashattualità… secondo me sarà una sorpresa, e poi che piaccia o no sa stare sul palco ed in televisione…



23. ales79 ha scritto:

19 maggio 2011 alle 04:53

Che piaccia o no la D’Urso è brava in questo genere, e secondo me non sarà un flop. Trovando il cast giusto negli ambienti mediaset (Garko sarebbe un ottimo aiuto al programma) farà bene.



24. Davide Maggio ha scritto:

19 maggio 2011 alle 05:07

alaes79: penso anche io che non sarà male.



25. gius ha scritto:

8 giugno 2011 alle 11:40

io vorrei vedere nella stessa serata ballando e io ballo, e ti lascio una canzone e io canto, sarebbe particolare (ovviamente è una provocazione



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.