17
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 MAGGIO 2011. I LOVE ITALY TRA UN PASSO DAL CIELO E I RIS

Massimiliano Ossini, I love Italy

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Un passo dal cielo (6^ puntata)

Primo episodio: Il terribile schianto di un aereo ultraleggero sconvolge i nostri forestali e tutta San Candido. In cabina di comando un giovane ragazzo con precedenti per guida in stato di ebbrezza. Come se non bastasse, tra i resti del velivolo vengono ritrovate delle pasticche di ecstasy… Dopo l’addio di Marcella, Vincenzo e Silvia si riavvicinano quando sono costretti a collaborare per far nascere un vitellino. Claudia porta a Pietro il disegno di una croce: vorrebbe che la scolpisse lui per sostituire quella distrutta da un temporale sulla cima di una montagna…
Secondo episodio
: In un laboratorio orafo di San Candido è conservata la Lacrima del Gigante, un cristallo dolomitico con un grande valore simbolico per gli abitanti del paese. Quando il negozio viene rapinato e la Lacrima scompare, si scatena la caccia al colpevole. La testimonianza del proprietario, che è finito in ospedale, sembra inchiodare il nostro Giorgio che nel frattempo si era allontanato dal paese. Per Vincenzo e Silvia è il momento di un confronto decisivo, mentre Pietro, che ha finito di scolpire la croce, riesce finalmente a guardare in faccia tutto il suo passato.

Rai2, ore 21.05: I love Italy (2^ puntata)

Secondo appuntamento con “I Love Italy”, condotto da Massimiliano Ossini che propone un nuovo viaggio alla scoperta del Bel Paese attraverso una gara a quiz per testare quanto è davvero conosciuta l’Italia. Anche questa settimana a sfidarsi saranno due squadre composte da quattro personaggi ciascuna, appartenenti al mondo dello spettacolo e della musica, e divisi per provenienza geografica: il Nord contro il Sud. Per il Nord ci saranno Elisa Isoardi, Aldo Montano, Carmen Russo e Gianfranco Vissani. A rappresentare il Sud, invece, Valeria Marini, Cristiano Malgioglio, Antonella Mosetti e Massimiliano Rosolino.

Rai3, ore 21.05: Ballarò – Adesso cosa succede?

Adesso che si sa chi ha vinto e chi ha perso cosa succede? E qual è il prezzo che il Paese paga dopo una campagna elettorale così dura, così radicale e così ideologica? Tra gli ospiti di Giovanni Floris il leader di Sinistra e Libertà Nichi Vendola, il presidente dei deputati del PdL Fabrizio Cicchitto, la presidente dei senatori del PD Anna Finocchiaro,  il leader dell’Udc Pierferdinando Casini, il presidente della Regione Piemonte Roberto Cota della Lega Nord, il direttore della Stampa Mario Calabresi, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.15: Ris Roma 2 – Delitti Imperfetti (9^ puntata)

Primo episodio: I RIS indagano su un’esecuzione mafiosa avvenuta in strada, arrivando a scoprire che si trattava di un diversivo per nascondere un omicidio dettato da un altro movente. Lucia torna ad essere perseguitata dallo stalker e stavolta Orlando è determinato a identificarlo, ma non sa che la Brancato sta per correre un pericolo ancora maggiore.
Secondo episodio
: Ghirelli indaga sulla morte di un ragazzo che partecipava volontariamente a un programma di sperimentazione farmaceutica. E’ una brutta storia di cavie umane, nella quale risulta coinvolta l’amica di Daniele, Selvaggia. Il nuovo colpo della Banda del lupo è un terribile massacro in un ristorante cinese, ma la Brancato scopre che l’azione nasconde un altro obbiettivo.

Italia1, ore 21.10: Fast and Furious 4 – Solo parti originali

(USA) 2009. Con Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez. Richiamati a Los Angeles in seguito a un atto criminale, l’ex detenuto in fuga Dom Toretto e l’agente Brian O’Conner riaccendono un’antica faida che li ha visti protagonisti. Costretti ad affrontare lo stesso nemico, Dom e Brian dovranno arrendersi a una nuova, improbabile alleanza per poterlo sconfiggere. E dopo aver assalito convogli e strisciato in lunghi tunnel senza luce, i due uomini troveranno il modo migliore per vendicarsi: spingere l’acceleratore della propria auto al di là di ogni limite.

Rete4, ore 21.10: Lo chiamavano Trinità

(ITA) 1971. Con Terence Hill, Bud Spencer. Un pistolero buono e pigro, giunge in una cittadina dove ritrova suo fratello sotto le mentite spoglie di sceriffo, assunte per poter meglio perpetrare un furto di bestiame. La vittima predestinata, sta cercando di intimidire un gruppo di poveri mormoni per ottenere le loro terre.

La7, ore 21.10: Crossing Jordan (1×04 – 1×05 – 1×06)

Primo episodio: Le indagini su quello che sembra essere un caso di omicidio suicidio rivelano particolari scottanti sulla vita della vittima e sui suoi conoscenti. Jordan lavora alla vicenda e in breve tempo scopre ua verità sconcertante.
Secondo episodio: Jordan è impegnata dal duro lavoro di indagine sulle ragioni che possono aver causato la morte della sua migliore amica. I sentimenti interferiscono presto con le ricerche.
Terzo episodio: La serie medico-legale creata da Tim Kring, già autore di serie televisive molto amate come Providence e Chicago Hope.

La5, ore 21.10: Amori in corsa

(USA) 2004. Con Mandy Moore, Stark Sands. Anna Foster è come tutte le diciottenni americane; sogna: felicità, libertà e la possibilità di veder avverare i propri sogni. Il problema è che Anna è la figlia del Presidente degli Stati Uniti e ogni suo movimento è monitorato constantemente dagli agenti dei Servizi segreti. Un viaggio diplomatico di suo padre in Europa è un’occasione per Anna per riuscire a sfuggire un po’ al loro controllo.

Rai4, ore 21.10: The Great Challenge

(GBR) 2005. Con Williams Belle, Châu Belle Dinh, Malik Diouf. Gli Yamakasi, dopo essersi affermati come antagonisti del crimine urbano, decidono di aprire una scuola in Thailandia per insegnare ai giovani del luogo il loro rivoluzionario sport, fatto di voli dai tetti e vertiginose acrobazie. Ma giunti a Bangkok troveranno una realtà molto differente da quella europea, dominata dalla violenza delle Triadi cinesi in guerra con la Yakuza giapponese.

Iris, ore 21.00: A testa alta

(USA) 2004. Con Dwayne Johnson, Neal McDonough. Chris Vaughn, pluridecorato militare delle Forze Speciali, decide di congedarsi e fare ritorno al paese dove è nato per costruirsi una nuova vita. Una volta a casa scopre con stupore del tranquillo centro di campagna che ricordava è rimasto ben poco: Jay Hamilton, suo rivale ai tempi del liceo, ha trasformato la zona in un ricettacolo di criminali dove droga, corruzione e violenza regnano incontrastate. Stanco di assistere impotente ai soprusi subiti dagli inermi abitanti del paese, Vaughn decide di assumere la carica di Sceriffo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.