16
maggio

COLORADO: NIENTE BARALE, BELEN RODRIGUEZ CORTEGGIATA DA ITALIA1.

Belen Rodriguez

Vi abbiamo reso noto alcuni giorni fa della possibilità di vedere Paola Barale al timone della nuova edizione di Colorado, orfana sia di Rossella Brescia che di Nicola Savino.

Ma è di oggi la notizia di una nuova new entry tra le papabili primedonne dello show comico di Italia 1. Come informa TV Sorrisi e Canzoni, la rete di Luca Tiraboschi vorrebbe fortemente Belen Rodriguez nella prima serata della rete giovane del Gruppo Mediaset. La trattativa, però, sarebbe abbastanza difficoltosa in quanto la procace argentina avrebbe un impegno con Rai Fiction per girare le sei puntate della serie ‘Sposami‘ (ne avevamo parlato qui).

Le tempistiche non sarebbero delle migliori: le riprese, infatti, dureranno cinque mesi e un impegno così prolungato non farebbe impazzire di gioia la Rodriguez. Inoltre ancora nulla si sa del partner maschile: inizialmente doveva essere Luca Argentero, che poi ha rifiutato perchè impegnato su altri set. Stando al settimanale, Belen e il suo agente Lucio Presta stanno valutando. E si dice che se la showgirl argentina non dovesse accettare, al suo posto è pronta a scendere in pista Paola Barale.

Ed invece, a tal proposito, Paola Barale smentisce a DM la sua partecipazione alla conduzione della nuova stagione di Colorado il varietà comico di Italia Uno, in quanto in autunno sarà nuovamente impegnata in teatro e ora sta valutando progetti cinematografici da realizzarsi entro la fine dell’anno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Max Pisu (Tarcisio)
Colorado 2019: nel cast anche Max Pisu, tornano Francesca Cipriani ed Elena Morali


Belen Rodriguez
Belen torna a Colorado con Paolo Ruffini


pagelle xfactor-2013-promo-giudici
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (19-25/08/2013). PROMOSSI SUSAN FLANNERY E IL PROMO DI X FACTOR 7, BOCCIATI L’OVERDOSE DA ROSAMUNDE PILCHER E MENTANA


Belen Rodriguez, programmi tv di sabato 9 febbraio 2013
COLORADO TORNA IN PRIMAVERA SENZA BELEN RODRIGUEZ

33 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

16 maggio 2011 alle 17:08

Uhm mica ce la vedo benissimo a Belen a colorado… ha bisogno di una buona spella!



2. ales79 ha scritto:

16 maggio 2011 alle 17:39

Solo una domanda… ma che cosa abbiamo fatto di male???? ma quando capiranno che non colleziona che flop… quale programma ha fatto (sanremo escluso ma non certo merito suo) che è andato bene???



3. mats ha scritto:

16 maggio 2011 alle 18:18

Uff, ma dateci la Barale che almeno c’ha vent’anni di esperienza e sa condurre!



4. marty ha scritto:

16 maggio 2011 alle 18:34

la barale ha rifiutato e ha smentito la sua partecipazione Io invece la vedo bene Belen con una buona spalla ..su Italia 1 se fa anche un 12% è già buono



5. alex ha scritto:

16 maggio 2011 alle 18:36

Basta!!!!!ma perchè dobbiamo metterla in tutti i programmi?ci manca solo che si affaccia la domenica mattina da piazza san pietro e poi l’abbiamo vista ovunque.Con tante italiane brave che non lavorano,dobbiamo dare programmi su programmi sempre a lei.
Ma perchè???????????



6. chris83tp ha scritto:

16 maggio 2011 alle 18:45

dalle stelle alle stalle…ma dico io belen non ha arte ne parte ancora ad insistere a proporla in tutte le salse???paola barale tutta la vita…



7. Federico ha scritto:

16 maggio 2011 alle 18:55

Io adoro la Rodriguez… Ma a Colorado non ce la vedo per niente!



8. Gianni ha scritto:

16 maggio 2011 alle 19:04

ha già floppato con quel programma comico su rai2 in terza serata come si chiamava? Manco me lo ricordo….. sono proprio masochisti vogliono far floppare pure Colorado?



9. Zoro ha scritto:

16 maggio 2011 alle 19:29

oh mio Dio adesso anche per Colorado, questa qua praticamente è ricercata per qualsiasi programma :00



10. ciaociao ha scritto:

16 maggio 2011 alle 20:24

mago Forest e Rossella Brescia a Colorado,subito!



11. marcko ha scritto:

16 maggio 2011 alle 21:36

Ekepalleeee!!!!! ma questa c…….a di belen ce la dobbiamo trovare x forza in ogni c…o di trasmissione possibile e immaginabile?!!
mi ha rotto!! ma se un qualsiasi personaggio fa uno o due flop non dovrebbe tenerlo in pankina almeno x un pò. ke ha di diverso questa qua??(intendo oltre il suo all’agente)



12. emanuele ha scritto:

16 maggio 2011 alle 21:45

facendo in questo modo rischiano di inflazionare l’immagine di belen!….secondo me dopo SanRemo, il cinepanettone, Ciak si canta, Miss Italia nel mondo….dovrebbe per un po scomparire dalla tv!…..altrimenti rischia di bruciarsi in pochi anni!



13. lucio voreno ha scritto:

16 maggio 2011 alle 22:06

ma Tiraboschi ha “licenziato” la fortunata coppia Savino – Brescia senza avere i sostituti? non finisce di sorprendere più il dir. di italia1.
E poi Belen che in coppia con mammuccari aveva svolto un egregio lavoro a Scherzi a parte accetterebbe di declassarsi nella seconda rete del biscione?



14. elfman ha scritto:

16 maggio 2011 alle 22:16

avevo letto da qualche parte che a condurlo doveva esserci paolo ruffini… non è vero nemmeno questo?



15. Andrea80 ha scritto:

16 maggio 2011 alle 22:34

Ma ancora non e’ chiaro che di Belen la gente ne ha piene le scatole???? BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Hai rotto, un flop dopo l’altro, al cinema, in tv, nella pubblicita’, tutti ’sti tira e molla col fidanzato che ha il nome di una famosa birra, oramai solo a sentirne il nome abbiamo la nausea, ma un po’ di riposo no??!!??
Fatti un po’ da parte…
Eppure ne abbiamo di showgirl carine e simpatiche a disposizione, anche con piu’ esperienza, vogliono affossare pure Colorado?? Perche’ credo che cosi andra’ a finire…



16. ARA ha scritto:

16 maggio 2011 alle 22:51

Italia 1 corteggia Belen?Complimenti per la scelta molto originale!!!E a noi telespettatori non ci pensa nessuno? Meno male che il potere ce l’abbiamo noi in mano:il telecomando!!



17. ANTONIO1972 ha scritto:

16 maggio 2011 alle 23:13

io farei volentieri a meno sia di rossella brescia,conduttrice incapace,che di colorado,che non fa ridere affatto



18. Dada ha scritto:

17 maggio 2011 alle 01:30

Ma come fi fa mettere certa gente in TV come l`argentina non fa fare nulla, a parte i flop,ma ci some cosi` tante belle ragazze e preparate, ma parte a mostrare il sedere che e` meglio della faccia che sa fare nemmeno parlare…per carita`…fra un anno sara` scordata.



19. KON ha scritto:

17 maggio 2011 alle 11:04

Belen è strafiga, nessuno dice il contrario, ma con tutte le conduttrici su questa terra, sempre lei trovano?!



20. PITTRI ha scritto:

17 maggio 2011 alle 12:03

belen preparati ad un’altro flop flop……..ma basta….



21. Lorenzo ha scritto:

17 maggio 2011 alle 12:47

Mamma mia come rovinare una trasmissione di successo, ma non hanno capito ancora che Belen non piace soprattutto al pubblico giovane che l’ha ignorata a Ciak si canta, ma anche a Stiamo tutti bene che era uno show comico come Colorado, quelli di Colorado si devono preparare a un crollo di ascolti, perchè questa ha collezionato solo flop e mica in trasmissioni da poco.
Peggio per loro, io avrei tenuto la Brescia, non capisco come hanno fatto a sostituirla, per non parlare di Savino che aveva fatto benissimo a Colorado, ma se proprio devono cambiare potrebbero chiamare la coppia Brescia-Forest erano l’unica nota positiva di Uman.
Spero sia una bufala sennò bye bye Colorado perchè di certo non lo guarderò più.



22. Lina ha scritto:

17 maggio 2011 alle 16:22

A me piace Belen e la vedrei bene in un programma comico.. pero’ Colorado non mi convince molto.
Belen con mammucari ha fatto grandi ascolti a Scherzi a Parte. Poi lo show comico in terza serata su Rai2 faceva il 7/8% quello che va in onda adesso simile a quello di belen ‘Base Luna’ fa il 2/3% quindi belen ha fatto piu che bene.
Adesso la Tim si e’ addirittura dovuta ricorrere alla Raffa nazionale per sostituire Belen!! Come mai dopo solo pochi mesi cambia testimonial? la Balti non funziona?? beh evidentemente il risultato = e’ difficile sostituire Belen!



23. Lorenzo ha scritto:

17 maggio 2011 alle 17:57

Tranquilla Lina, Bianca Balti c’è ancora nello spot della Tim, come gia previsto dalla campagna pubblicitaria la Balti e Marcorè saranno accompagnati a rotazione da grandi personaggi storici interpretati da grandi artisti italiani adesso è il turno di Raffaella Carrà nei panni della regina di Castiglia, ti do anche un’altra bella notizia, ho letto qualche giorno fa che la campagna pubblicitaria della Tim sta andando molto bene e sta avendo successo dal punto di vista delle vendite, evidentemente cambiare testimonial gli ha giovato.
La trasmissione Base Luna va in onda un ora dopo quella di Belen e giovedì scorso ha fatto più del 6% di share, cmq è una trasmissione completamente diversa e dai costi contenuti, niente a che vedere con Stiamo tutti bene che era sullo stile di Bulldozer che arrivò a fare il 18% mentre la trasmissione di Belen se non sbaglio fece una media del 6 e mezzo circa tanto da meritare un Tapiro per il flop da parte di Striscia.



24. PeregoLibri ha scritto:

17 maggio 2011 alle 18:53

Ma che due palle, è come il prezzemolo… dappertutto lei! Tra un po’ ce la metteranno pure a condurre il telegiornale, poi abbiamo fatto en plein!



25. Elenac ha scritto:

17 maggio 2011 alle 21:34

Per tutti quelli che dite che vi ha stufato belen.. intanto siete sempre nei suio articoli a leggere e commentare attentamente.. mi sa che ha stufato solo voi rosiconi!!
Intanto a lei, se viene offerto il lavoro fa bene ad accettare sarebbe scema a non farlo ;)
Cmq per me e’ una persona positiva e trasmette solarita’ e simpatia e fa piacere vederla.. gusti!



26. Stefano ha scritto:

17 maggio 2011 alle 21:47

Per me la possono pure mettere al telegiornale continuerò a cambiare canale, per me è diventata una questione di principio non guardare i programmi che fa, perchè non lo trovo giusto. Potrei capire se facesse il pieno di ascolti, ma fino ad ora le sue trasmissioni sono andate male, potrei capire se fosse un personaggio amato, ma dai commenti che leggo in giro nessuno la sopporta, allora che meritocrazia è? Hanno mandato via Rossella Brescia per sostituirla con lei è assurdo. Io rivoglio Rossella Brescia! Se ci sarà Belen al posto di Rossella Brescia sono sicuro che un sacco di gente non guarderà più Colorado.



27. karima ha scritto:

17 maggio 2011 alle 22:01

base luna le prime puntate andò in onda tra le 23/ 23,30 e fece un 3/4 % la settimana scorsa è andata in onda alla mezza e con soli 250.000 spettatori fece un 6% ( facile a quell’ora )
facile sempre attribuire flop a Belen ! come i tapiri. Quando si comincia a dare addosso a qualcuno , tutti i pecoroni dietro Avete mai visto dare un tapiro ad altri flop
per le pseudo vendite della tim, c’è da dire che ora ci sono offerte più allettanti e non contano i testimonial come alcuni poco intelligenti sostengono. La gente non si fa infinocchiare dai testimonila ma guarda il lato pratico , ossia le offerte più vantaggiose e poi …se Belen non rendeva perchè non l’hanno sostituita dopo alcuni spot ma dopo 2 anni e alla scadenza del contratto ? altre testimonial ci sono state molto meno Quindi come disse un funzionario della Tim,Belen non aveva colpe
Colorado un successo ? criticate tanto Belen ma le pupe e le varie cipriani che c’erano prima vi andavano bene ..siete proprio incoerenti!
io spero che Belen non accetti e rimanga alla rai Colorado è solo trash e ormai superato ..un pò come Ciack si canta la novità porta bene ma ripeterlo all’infinito stanca



28. Elenac ha scritto:

17 maggio 2011 alle 22:49

Per lorenzo, visto che hai citato bulldozer ho fatto una ricerca sul web e mi risulta questo.. ‘la trasmissione comica “Bulldozer” di Rai Due,… però sospesa dal palinsesto dopo appena due puntate per carenza di ascolti. …’
Poi un commento dalla pagina fb Tim
xxxxxxx Mettendo da parte il mio gusto personale, poichè lavoro nel settore, ti posso assicurare che le vendite sono calate e che i consumatori preferivano Belen,è il mercato che detta le regole, per quanto ti può sembrare strano è così,e poi ti informo che sapevo già chi erano gli attori prima ancora che uscisse lo spot ufficiale e che la Tim aveva cambiato agenzia (ma questo non è importante, non do la colpa a Neri Marcorè non l’ha fatta mica lui la storiella) sta di fatto che gli altri gestori fanno spot pubblicitari efficaci accattivanti che incuriosiscono,mentre Tim no e sottolieneo no.Siamo fiduciosi per le prossime.



29. Lorenzo ha scritto:

18 maggio 2011 alle 00:06

@ Elenac Bulldozer è andato in onda per diverse stagioni e non è stato cancellato dopo due puntate, era condotto dalla Panicucci che in un’edizione era accompagnata da Bertolino e in un’altra da Vergassola, c’era persino la Yespica e poi Marzocca, Caterina Guzzanti, Tortora, Siani, Friscia e altri comici diventati famosi, è stato un grande successo di raidue, non ho capito che hai trovato su internet, di sicuro la cosa sbagliata.
Poi mi sembra strano che un tizio qualsiasi scrive sulla loro pagina ufficiale di fb che adesso con Marcorè le vendite sono calate e loro glielo lasciano scrivere, visto che sono loro cliente ho notato che sulla loro pagina fb sono sempre attenti a quello che viene pubblicato, anche perchè è una cosa difficile da determinare ci vogliono i bilanci che non sono accessibili a un fan di fb di un operatore telefonico. Poi che la pubblicità è stata un flop e la testimonial non piaceva mica l’ho detto io l’hanno scritto i giornali, visto che a Michelle Hunzinker invece il contratto è stato rinnovato, penso che sia vero. Io non ho nulla contro Belen però se lei non riesce a fare buoni ascolti è inutile tentare sempre con la stesse facce gia rifiutate dal pubblico, magari provare qualcun’altro no???



30. Elenac ha scritto:

18 maggio 2011 alle 13:43

Infatti Lorenzo qui non e piu’ commentare ma e’ un massacro al personaggio! Se non hai nulla contro Belen un certo accanamimento e’ alquanto strano!!
Bulldozer con panicucci andava in prima serata alle 21.00 dopo lo spostarono in seconda serata ed e’ li che l’hanno chiuso! poi se vedi adesso I love Italy in prima serata su Rai2 fa il 6% percio fare il 7/8% in seconda serata non mi sembra male. ma qui si da adosso solo a belen.
Per la Tim, Belen aveva un contratto ed e scaduto semplice, se non funzionava se la toglievano prima e non dopo due anni.. per la hunziker ne tu ne io sappiamo che tipo di contratto hanno quindi inutile fare paragoni. Quel commento su fb l’ha riporato un rivenditore Tim c’e’ pure nome e cognome.
Ma al di la di tutto a me sembra strano questo massacro per ogni minima cosa che fa Belen.. in tv i programmi che vanno male li fanno tutti ma non per questo sono incapaci e massacrati a vita!
E non e’ vero che Belen non ha fatto buoni ascolti perche quando i programmi sono validi gli ascolti ci sono stati es. 28% per Scherzi a parte, a montalbano la puntata piu’ vista e’ stata quella di belen, a Sanremo ha fatto un ottima figura.. Non e’ giusto citare solo le cose negative per di piu’ gonfiando ed esagerando.



31. PeregoLibri ha scritto:

18 maggio 2011 alle 15:11

@Elenac: abbiamo capito che ti piace Belen, io personalmente dico che son stufo di vederla in ogni caspita di trasmissione, e lo stesso discorso posso fartelo per Gerry Scotti, tanto per fare un esempio: hai notato che in tutte le trasmissione di Canale 5 ormai c’è lui? Ecco, dopo un po’ stufa, non trovi? Per Belen è lo stesso discorso: sarà bella quanto vuoi, sarà capace di condurre quanto vuoi, sarà simpatica quanto vuoi ma il troppo stroppia, di qualunque cosa si tratti.



32. margi ha scritto:

19 maggio 2011 alle 13:25

io la vedo benissimo a belen a colorado ley a bisogno di un conductore bravo e simpatico brava belen complimenti.



33. monica ha scritto:

20 maggio 2011 alle 19:04

io dico che la brescia è insostituibile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.