2
febbraio

STASERA SU MYA SI ALZA IL SIPARIO SU SORORITY FOREVER

Sorority Forever @ Davide Maggio .it

Dal web al digitale terrestre, il passo è stato breve per “Sorority Forever”. A partire da questa sera, dalle 20.30 e per circa sei minuti dal lunedì al venerdì, andrà in onda su Mya l’attesa web serie creata e prodotta da SamHas7Friends e dalla Prom Queen, che ha debuttato l’8 settembre 2008 su TheWB.com.

Il mini serial, diretto da Chris Hampel, spia dal buco della serratura per captare i segreti che si celano dietro le pareti di una delle più intriganti società presenti nel mondo: il Sorority. Protagoniste della serie sono quattro avvenenti donne che sono riuscite ad entrare nella più prestigiosa confraternita della nazione: Rachel (Annamarie Pazmino), Madison (Mikaela Hoover), Julie (Jessica Rose) e Taryn (Taryn Southern). Quattro ragazze invidiate e contese, ma solo in apparenza, perché la realtà si rivelerà presto ben diversa dal sogno.

Un appuntamento breve, ma quotidiano, che promette al telespettatore irresistibili aneddoti sulle frequentatrici della confraternita Phi Chi Kappa. Sulla carta, il progetto sembrerebbe innovativo esclusivamente nella formula, considerata l’inflazione di serial dal cast completamente femminile e di quel pizzico di intrigo, mistero e sesso già abbondantemente utilizzato, e con successo, altrove. “Sex and the city” e “Desperate housewives” su tutti.



Articoli che potrebbero interessarti


Mediaset Premium
MEDIASET PREMIUM NOVITA’: JOI E MYA DIVENTANO FUN E DRAMA E ARRIVA PREMIUM ONLINE?


Madonna cade ai Brit Awards 2015
DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2015. MADONNA CADE AI BRIT AWARDS – DUCKTALES: NUOVA SERIE IN PRODUZIONE – AMORE SENZA TEMPO SU MYA


Hemlock Grove
HEMLOCK GROVE: I LICANTROPI DI ELI ROTH NELLA NUOVA SERIE HORROR A MARCHIO NETFLIX


Guy Ecker 1
EVA LUNA: MYA DI MEDIASET PREMIUM DA ORANGE IS THE NEW BLACK A UNA TELENOVELA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.