15
maggio

TELERATTI 2011: L’ANDAMENTO DELLE SEGNALAZIONI DEI LETTORI ALLA GIURIA

TeleRatti 2011

[PER LE VOSTRE SEGNALAZIONI POTETE CLICCARE QUI. PER CONOSCERE IL REGOLAMENTO DI QUESTA EDIZIONE CLICCARE QUI]

Mancano poco più di 24 ore allo scadere del tempo previsto per fornire i vostri preziosi suggerimenti ai giurati dell’edizione 2011 dei TeleRatti affinchè stilino le migliori nominations. Per facilitarvi e aiutarvi nei vostri commenti è doveroso fare un primo punto della situazione sull’andamento delle segnalazioni.

Per la categoria i 5 minuti da dimenticare si profila una” lotta”  tra: l’intervista di Barbara d’Urso, nel corso di Stasera che Sera, a Francesco Nuti, la telefonata di Mauro Masi ad Annozero e la comunicazione del ritrovamento del cadavere di Sara Scazzi, che Federica Sciarelli fa in diretta a Concetta Seranno, in collegamento con Chi l’ha Visto.

Stasera che Sera e Uman Take control sono i programmi, invece, che meriterebbero una nomination nella categoria Flop dell’anno, secondo l’opinione di voi lettori. Molto equilibrata la situazione per quanto riguarda gli Scoppiati dell’anno: Francesco Facchinetti – Belen Rodriguez (Ciak si Canta), Pippo Baudo – Bruno Vespa (Centocinquanta), Claudio Brachino – Federica Panicucci (Domenica Cinque), Rossella Brescia – Mago Forest (Uman Take Control) sono i più segnalati.

Le Ultime parole famose vedono in pole position le dichiarazioni di Gerry Scotti, nel corso della conferenza stampa di Paperissima (“Per la prima volta anche uno stakanovista come me ha dovuto mettere dei paletti legali. Ci sono degli errori di valutazione di cui è complice il direttore di Canale 5 Massimo Donelli, oltre agli amici di Publitalia che magari puntano solo su me e non su altri.” ). Solo donne (Marcuzzi, Balivo, Perego e De Filippi) emerse nella categoria Lo scostumato dell’anno.

Per il Peggior Autorato si prospetta battaglia tra Uman, Stasera che sera e Grande Fratello. Il padre di tutti i reality è anche il protagonista della categoria Peggior Fenomeno (da baraccone) di un reality/talent show merito soprattutto di Guendalina Tavassi, Giordana Salì e Nando Colelli. Non smettere di sognare, Le due facce dell’amore, Un medico in famiglia 7  e L’Ombra del Destino sono i più segnalati come Peggior Fiction.

Spiccano nella categoria Peggior Opinionista i nomi di Massimo Maffei, Anna Pettinelli e Roger Garth; mentre la categoria Peggior Personaggio vede una sfida tra Barbara d’Urso, Fabrizio Corona e Federica Panicucci. Il Tg1 la fa da padrone nelle segnalazioni come Peggior Peggior Programma di Informazione e Cultura mentre Ciak si canta, I raccomandati e Stasera che sera sono i più suggeriti nella categoria Peggior Programma d’Intrattenimento. Equilibrio nella categoria Peggior Scenografia dove sono emersi sinora i set di Dillo a Lorena, Domenica Cinque, Domenica In Onda, Stasera che sera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


teleratti2011_segnalazioni
TELERATTI 2011: SEGNALA IL PEGGIO DI QUESTA STAGIONE TV ALLA GIURIA DI QUALITA’.


Pippo Baudo
TELERATTI 2011, PIPPO BAUDO COMMENTA IL PREMIO: CE LO SIAMO MERITATO, NESSUNO PEGGIO DI ME E VESPA.


Teleratti 2011 base con claim
TELERATTI 2011: GRAZIE A TUTTI. ARRIVEDERCI ALLA SESTA EDIZIONE.


TeleRatti 2011 - Se a Casa di Paola
I TELERATTI 2011 ARRIVANO A CASA DI PAOLA. OGGI DALLE 14.10 SU RAI1

15 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

15 maggio 2011 alle 16:02

L’Ombra del Destino candidata come peggior fiction?? Sono stupito perchè era davvero ben realizzata…niente a che vedere con la soap opera italiana Un Medico in Famiglia 7…

Le altre segnalazioni sono tutte quante giuste, a mio parere! :D



2. chris83tp ha scritto:

15 maggio 2011 alle 16:32

a me stupisce l’assenza tra i peggiori opinionisti di gabriele parpiglia e alfonso signorini…due opinionisti di una cattiveria gratuita…e che pur di guadagnare non guardano in faccia nessuno…poi sopratutto signorini che sputa nel piatto dove mangia dicendo che al gf è tutto finto…



3. Davide Maggio ha scritto:

15 maggio 2011 alle 16:47

chris: abbiamo inserito le segnalazioni più gettonate. L’elenco non e’ esaustivo. Per quello… c’e’ l’apposito post con i commenti.



4. chris83tp ha scritto:

15 maggio 2011 alle 16:55

si ma la mia non voleva essere una critica a voi per carità, solo una mia opinione ;)



5. Gowapper ha scritto:

15 maggio 2011 alle 17:24

Prima volete delle nominetion esaustive e poi prendete in considerazione solo il maggior numero di segnalazioni, ovvio ch anche io ho dato in alcuni casi dwi pareri simili ma sareebbe interessante prendere in considerazione anche segnalazioni uniche



6. Davide Maggio ha scritto:

15 maggio 2011 alle 17:27

Gowapper: ai fini del post si. Ai giurati vengono segnalate tutte. Anche quelle con una sola preferenza. (Ed anche quelle ridicole, visto che ce ne sono state :-) )



7. Federico ha scritto:

15 maggio 2011 alle 17:50

Waw quasi tutti la pensano come me!



8. Gowapper ha scritto:

15 maggio 2011 alle 18:17

@Davide: Spero che le mie siano ridicole al punto giusto almeno faccio fare 2 risate a qualcuno. Comunque grazie per il chiarimento



9. lauretta ha scritto:

15 maggio 2011 alle 19:07

Beh, io la Del Santo nella categoria, peggior opinionista, ce la metterei. E anche la Brigliadori in quella del fenomeno da baraccone. Per il resto, mi sembra tutto perfetto.



10. Federico ha scritto:

15 maggio 2011 alle 21:14

Noo Anna Pettinelli no povera è brava :( Maffei e Garth si, sopratutto il primo!



11. Federico ha scritto:

15 maggio 2011 alle 21:15

*soprattutto



12. giampy ha scritto:

15 maggio 2011 alle 21:52

la panicucci peggior personaggio??
ma se non è mai citata!
che buffonata



13. chris83tp ha scritto:

15 maggio 2011 alle 22:17

anche per me la pettinelli non merita la nomination, è una delle poche se non l’unica che i reality li guarda davvero…



14. muriel ha scritto:

15 maggio 2011 alle 23:32

Garth come peggiore inutilità della tv



15. Mattia Buonocore ha scritto:

15 maggio 2011 alle 23:51

@giampy rileggiti le segnalazioni dall’inizio. E comunque parliamo di un andamento ufficioso che non preclude nulla, tutt’altro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.