15
maggio

A DOMENICA CINQUE ROBERTA CAPUA E ALBA PARIETTI, A QUELLI CHE IL CALCIO NOEMI E OSSINI

Simona Ventura, pronta a tornare in prima serata con Quelli che il calcio

Sono le ultime domeniche pomeriggio davanti alla tele. Mentre Domenica In ha chiuso i battenti sette giorni fa (ma rimane in onda con Il meglio di…), i contenitori di Canale5 e Rai2 continuano la loro corsa, sperando di accalappiarsi qualche spettatore in fuga dalla rete ammiraglia Rai. Per Quelli che il calcio sarà l’ultimo appuntamento pomeridiano, in attesa di sbarcare domenica prossima in prima serata per seguire l’ultima giornata di campionato che si giocherà interamente alle 20.45. Per l’occasione Mona Nostra aprirà la trasmissione alle 19.35 (Quelli che aspettano) e dopo una breve edizione del Tg2, continuerà alle 20.45 fino a La domenica sportiva.

Ospiti di oggi Noemi, con il nuovo singolo Odio tutti i cantanti, Christopher Cross e Giò Di Tonno. In studio il giornalista Sandro Mayer che presenterà il libro La grande storia di Gesù e Massimiliano Ossini attualmente impegnato nella conduzione del quiz I love Italy. Per l’angolo dedicato all’Isola dei famosi ci saranno la vincitrice Giorgia Palmas, Cristiano Malgioglio ed Eleonora Brigliadori.

Tra gli ospiti di Domenica Cinque Roberta Capua, neo sposa, che racconterà il perché del suo allontanamento volontario dal mondo della tv, Alba Parietti e Mietta, che parlerà della sua vita e della sua carriera. Ancora musica con il gruppo internazionale dei Baseball, che spopolano in tutta Europa con cover di grandi hit in chiave Rockabilly. Per la serie mai più senza, tornano i protagonisti più amati del Grande Fratello 11 con emozioni, sorprese e nuovi scoop. Ad aprire la trasmissione l’approfondimento giornalistico curato da Claudio Brachino.

Quali sorprese (anche dal punto di vista degli ascolti) avrà in serbo questa domenica?



Articoli che potrebbero interessarti


Raphael Gualazzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TRENTA ORE PER LA VITA A IN ONDA, GRANDE FRATELLO DALLA PANICUCCI E ISOLA A QUELLI CHE IL CALCIO


sfidadomenica
L’ULTIMA SFIDA DELLA DOMENICA: NATASHA KAMPUSCH DA GILETTI, CLEMENTE RUSSO DALLA MONA, MELISSA SATTA E GF PER LA PANICUCCI


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI


Renee Zellweger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTI DALLA CUCCARINI PER PROMUOVERE FILM E FICTION, LA VENTURA INTERVISTA RENEE ZELLWEGER. CLAUDIA KOLL DA BRACHINO

2 Commenti dei lettori »

1. MoonWalker89 ha scritto:

15 maggio 2011 alle 13:17

Mi dispiace per Quelli che il calcio senza Simo…sn curioso di vedere cosa dirà, quali saranno le sue “ultime parole” domenica prossima…!!!



2. Phaeton ha scritto:

15 maggio 2011 alle 15:14

Devo fare outing… ultimamente sto guardando quelli che il calcio… nonostante non amo la conduttrice, il programma è veramente forte!!!! Una bella domenica!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.