14
maggio

ME LO DICONO TUTTI VS ITALIA’S GOT TALENT: SECONDA SFIDA DOPO IL (QUASI) PAREGGIO DI SETTE GIORNI FA

Pino Insegno in Me lo dicono tutti

Nessuno avrebbe scommesso un euro. Eppure Me lo dicono tutti, il nuovo programma di Rai1, ha superato le attese, riuscendo a tallonare la premiere della seconda edizione di Italia’s got talent. Certo, i risultati non sono stati eccellenti per entrambi (meno del 20% di share), complice l’incontro calcistico decisivo per il campionato, ma quel 18.57% siglato da Pino Insegno vale di più contro un programma che nella prima stagione ha raggiunto ascolti ben più alti (oltre il 26% di share). Motivo del “successo”? La semplicità della trasmissione, secondo il comico romano, come potete leggere qui.

Ma, come la tv ci insegna, i conti si fanno alla fine. E con la seconda sfida di stasera già potremmo trarre conclusioni meno affrettate. Per la seconda puntata dela candid show si metteranno in gioco su Rai1 Nancy Brilly, Al Bano Carrisi, Cristina Chiabotto, Emanuele Filiberto, Gianmarco Tognazzi, Paolo Conticini e Anna Tatangelo. In quali panni si cimenteranno i vip in questione?

La concorrenza, invece, proporrà le esibizioni di cantanti, ballerini, illusionisti e quant’altri, giudicati dalla triade Maria De Filippi-Gerry Scotti-Rudy Zerbi. La scia della Corrida, terminata solo un mese fa, potrebbe giocare un brutto scherzo a Italia’s got talent. Risuciranno i due programmi a raccimolare qualche punto percentuale?

E inoltre, chi la spunterà nella gara all’ultimo spettatore?



Articoli che potrebbero interessarti


Pino Insegno
ME LO DICONO TUTTI: PINO INSEGNO AL SABATO SFIDA ITALIA’S GOT TALENT. TRA GLI OSPITI ELISABETTA GREGORACI


grande fratello
IL GRANDE FRATELLO SFATERA’ IL TABU’ STAGIONALE DEI 5 MILIONI DI SPETTATORI?


Geppi-Cucciari non farà Italia' s Got Talent
ITALIA’S GOT TALENT 3: GEPPI CUCCIARI LASCIA. CHI VORRESTE AL SUO POSTO?


Italia's Got Talent 2 Ascolti giugno
FABRIZIO VENDRAMIN VINCE ITALIA’S GOT TALENT 2

4 Commenti dei lettori »

1. claudia ha scritto:

14 maggio 2011 alle 13:37

Ho visto la prima puntata di Me lo dicono tutti su internet e devo dire che l’ho trovata piacevole… Nulla di nuovo nè di esaltante, ma è divertente e ha tempo. Gli scherzi fanno ridere, il gioco della bomba per quanto semplice è simpatico e la puntata scorre fluida dall’inizio alla fine, non ci sono tempi morti. Il risultato della prima puntata è ancor più positivo se si pensa che Me lo dicono tutti è finito molto prima di Italia’s got talent… Italia’s got talent che è un po’ ripetitivo e che aveva bisogno di giudici nuovi!



2. michele venturi ha scritto:

14 maggio 2011 alle 14:03

nessuno ricorda il programma Oblivious su italia 1 un po’ di anni fa’??? fondeva il genere del quiz a quello della candid camera, proprio con pino insegno e la premiata ditta??? >.<



3. boop ha scritto:

14 maggio 2011 alle 14:29

Tanto rumore per nulla

domani insegno al 16% e itg intorno al 20



4. Gene ha scritto:

14 maggio 2011 alle 15:14

Stasera sarà un’altro sabato sera anomalo, con tre offerte interessanti (di cui una un evento): Italia’s got Talent, Me lo dicono tutti e l’Eurovision Song Contest. Quindi è molto difficile anche stasera fare pronostici. Ma se devo scegliere tra le proposte delle due ammiraglie, non penso che i risultati cambino di molto… Senz’altro, se Pino Insegno vuole giocarsi la posta ad armi pari, può tentare di allungare la sua durata fino alla chiusura di Italia’s got Talent.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.