
14
maggio
TOP OF THE POPS DEDICA LA PUNTATA AI MODA’, OSPITA ANCHE LUCA NAPOLITANO E PARLA DI EUROVISION

Modà
Top of the Pops tenta la scalata agli ascolti del sabato pomeriggio puntando sul gruppo più in voga del momento. Dopo Emma Marrone, la puntata di oggi, in onda su Rai 2 a partire dalle 14, vedrà infatti protagonisti indiscussi i Modà che, dopo l’exploit nel 2010 e il secondo posto proprio con la Marrone al Festival di Sanremo, presenteranno nella nuova puntata del programma musicale, condotto dalla coppia Olita-Ranieri, il nuovo singolo Vittima e, per non dimenticare, riproporranno tutti i successi dell’album Viva i Romantici.
Una sorta di puntata monotematica , che vedrà in studio, oltre al gruppo rock milanese, anche un volto caro agli amici di Maria: Luca Napolitano. Dopo l’esperienza d’attore nel film A sud di New York, per l’ex talent è arrivato il momento di tornare alla carriera musicale, chissà magari proprio a causa dell’insuccesso film di Elena Bonelli, e presenterà a Totp il singolo Fino a tre (Turn Around) in coppia con Tinkabelle. E inoltre Leo Aberer dall’Austria e il gruppo tedesco Baseballs che presenteranno l’album String ‘n’ Stripes.
In più, per celebrare il grande ritorno dell’Italia all’Eurovision Song Contest, la cui finale andrà in sempre stasera su Rai2 con Raffaella Carrà, Totp riproporrà le esibizioni dei Blue, che parteciperanno per il Regno Unito, e di Raphael Gualazzi.
Un’ottima idea senza dubbio per “lanciare” la serata. Da sottolineare altresì che proprio la puntata in cui la band inglese è stata ospite ha raggiunto l’ascolto più alto della stagione.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Modà, Napolitano e Gualazzi. Tutti i buoni motivi per NON vedere Top of the Pops oggi :D


2. mocjso ha scritto:
parla di eurovision song contest? Oddio, temo ci sarà una tempesta di neve e ghiaccio in tutta italia.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. mats ha scritto:
14 maggio 2011 alle 14:57