12
maggio

GIORGIA PALMAS CONDUCE PAPERISSIMA SPRINT, DAL 6 GIUGNO SU CANALE 5

Giorgia Palmas conduce Paperissima Sprint

Giorgia Palmas in balia delle correnti catodiche. Fresca di trionfo all’Isola dei Famosi 8, l’ex velina dopo qualche anno di assenza dal piccolo schermo, sta per tornare al lavoro grazie al suo patron Antonio Ricci. L’occasione è la nuova edizione di Paperissima Sprint che da lunedì 6 Giugno prenderà il posto di Striscia la Notizia nell’access prime time di Canale 5. Per i lettori di DM non è una totale sorpresa: del suo ingaggio vi avevamo velatamente sussurato  pochi giorni fa quando ci domandavamo come Simona Ventura avesse reagito all’ennesimo “scippo” di Mediaset. Ma niente paura pare che la conduttrice di Chivasso sia stata più che favorevole al nuovo incarico di Giorgia.

Lo afferma la stessa Palmas in un’intervista a Vanity Fair nella quale si sente di ringraziare la sua seconda madrina televisiva:

Devo ringraziare la Rai e Simona Ventura. Primo, per avermi dato l’occasione di rimettermi in pista con il mio lavoro. Secondo, per avermi permesso di accettare l’offerta di Antonio Ricci per quest’estate. E’ come tornare a casa due volte”.

Scongiurati gli isterismi a via Mecenate, sarà interessante osservare che tipo di ruolo ricoprirà Giorgia Palmas a fianco del Gabibbo.  All’isola l’abbiamo vista rinascere come emblema della ragazza pulita e le è stato attribuito un grande merito, quello di aver dimostrato che per una velina non conta solo l’apparenza ma anche la sostanza.  E’ risaputo, invece, che a Paperissima il ruolo della “paperetta” è stretto nel costume attillato, tra le battute del Gabibbo che in passato ha avuto modo di apprezzare due bellezze come Eva Henger e Juliana Moreira.

Per la Palmas il rischio di tradirsi dando con un’immagine da donna oggetto è dietro l’angolo. Certo è che per quest’anno Antonio Ricci non poteva chiedere di meglio: la nuova reputazione della velina sarda metterà in crisi un certo giornalismo che lo ha additato come il primo colpevole della mercificazione del corpo della donna. L’assenza del concorso di Veline e una rinata Giorgia Palmas basteranno a calmare le polemiche, almeno fino al ritorno di Striscia?



Articoli che potrebbero interessarti


Brumotti-Palmas
PAPERISSIMA SPRINT: GIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI CONFERMATI E INNAMORATI


Giorgia Palmas batte cassa
GIORGIA PALMAS E QUEI SOLDI VINTI ALL’ISOLA CHE NON SI VEDONO DOPO 4 MESI…


antonella_clerici
DONNE E LAVORO: LA DISCRIMINAZIONE COLPISCE ANCHE LE MAMME VIP?


Maurizio_Crozza_le pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (16-22/05). PROMOSSI CROZZA E ITALIA’S GOT TALENT, BOCCIATI SGARBI E LIMITI

8 Commenti dei lettori »

1. giovannifrt ha scritto:

12 maggio 2011 alle 13:04

chi ha photoshoppato la palmas in questa foto, clonandola con una francesca lodo?



2. alex ha scritto:

12 maggio 2011 alle 13:13

Sono davvero contento per Giorgia Palmas!!



3. muahaha ha scritto:

12 maggio 2011 alle 13:30

Ma non’è che la Ventura raccomanda le varie Palmas, Rodriguez a Mediaset in cambio di un suo ritorno?
mi piace pensarlo
muahahah :D



4. Marco Bosatra ha scritto:

12 maggio 2011 alle 13:42

dovrebbe essere già tornata da un pezzo se fosse così!



5. emanuele ha scritto:

12 maggio 2011 alle 14:16

contentissimo per Giorgia Palmas!….anche se Paperissima Sprint non è il massimo…sono contento che torni a lavorare in tv!….

Questo dimostra che l’Isola dei Famosi è l’unico vero trampolino di lancio o rilancio in TV!…..

Belen, la Santarelli, La Palmas, Aida Yespica, Nina Senicar sono tutti esempi di donne che dopo l’Isola hanno lavorato in TV!….una grande soddisfazione per la Ventura!….



6. Vincenzo ha scritto:

12 maggio 2011 alle 14:56

Perchè? a striscia c’è ancora la “donna oggetto”? le veline non sono piu quelle di una volta…pantaloni, pantaloni, pantaloni…



7. Peppe93 ha scritto:

12 maggio 2011 alle 15:06

Un buon inizio



8. Beppe ha scritto:

12 maggio 2011 alle 15:59

io la proporrei per il nuovo paperissima show,la hunziker ha fatto il suo tempo e giorgia è molto preparata e ci saprebbe fare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.