11
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 MAGGIO 2011

Pretty Princess

Pretty Princess

..:: Prime Time ::..

Rai1ore 20.35: Tim Cup, Inter – Roma

Gianni Cerqueti sarà impegnato nella telecronaca della sfida tra Inter e Roma supportato dal commento tecnico di Salvatore Bagni. Dopo il fischio finale, sempre su Rai1, spazio alle voci dei protagonisti intervistati da Enrico Varriale e Carlo Paris.

Rai2ore 21.05: Pretty Princess

Pretty Princess è un film di Garry Marshall del 2001, con Anne Hathaway, Julie Andrews, Hector Elizondo, Heather Matarazzo, Mandy Moore, Caroline Goodall, Robert Schwartzman, Erik von Detten. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: La vita dell’adolescente e timida Mia Thermopolis (Anne Hathaway) di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse (Julie Andrews), che le dà lezioni di regalità. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe, infatti, che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l’attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly (Heather Matarazzo) e, soprattutto, Michael (Robert Schwartzman), di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.

Rai3ore 21.05: Chi l’ha visto?

i genitori di Francesco Ferreri si rivolgono alla trasmissione per chiedere giustizia. Francesco è stato ucciso a 13 anni perché si era ribellato ai suoi aguzzini. Sono passati più di cinque anni dalla sua morte e gli assassini sono ancora in libertà. Al centro della puntata anche il mistero della sparizione e della morte di Carmela Rea e la scomparsa delle due gemelline Shepp.

Canale5, ore 21.10: Titanic

Titanic è un film di James Cameron del 1997, con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet, Billy Zane, Kathy Bates, Bill Paxton, Gloria Stuart, Frances Fisher, Bernard Hill, Jonathan Hyde, David Warner. Prodotto in USA. Durata: 194 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox a partire dal 16.01.1998. Trama: Il transatlantico Titanic, considerato un gioiello tecnologico e il più lussuoso piroscafo da crociera mai realizzato, salpa dall’Inghilterra il 10 aprile 1912 con oltre 1500 passeggeri a bordo per il suo viaggio inaugurale. I viaggiatori sono collocati in tre classi, riflesso delle differenze sociali. Ma il destino porta ad annullare queste differenze tra Rose De Witt Bukater (rappresentante dell’alta borghesia americana, soffocata dal peso dei ruoli e dagli obblighi della società) e Jack Dawson, giovane disegnatore libero e indipendente, passeggero di terza classe.

Italia1ore 21.10: Le Iene

Appuntamento con lo show degli uomini in completo nero guidati dalla collaudata coppia Luca e Paolo e dalla bellissima Ilary Blasi. In questa puntata Enrico Lucci intervista Jovanotti al termine del concerto a Firenze. Paolo Calabresi, fingendosi un possibile “acquirente”, incontra una ragazza che vende la propria verginità all’asta su un sito di escort olandese. Luigi Pelazza segue la vita dei cani in dotazione alla Guardia di Finanza.

Rete4ore 21.10: Le indagini di Padre Castell – La reliquia di San Nicola

Padre Castell viene chiamato per indagare sulla morte di Stephan Freisinger, custode della cappella della Jakobsweg. All’inizio le indagini portano Castell e Marie a pensare che si tratti di un omicidio passionale, ma ben presto si trovano a seguire un’altra pista. Scoprono così che Stephan non era sempre stato un fedele convinto, bensì aveva un passato torbido, fatto di risse e furti, tra cui uno in una chiesa ceca. Subito dopo quel furto Stephan si era trasferito in Baviera, portandosi dietro tutta la refurtiva.

La7ore 21.10: Exit Uscita di sicurezza

MPer cosa voteremo davvero domenica e lunedì? Più si avvicina il voto per le amministrative e più sembra che non si voti per il governo delle città ma si voti pro o contro Berlusconi. E in questo scenario Milano, luogo del duello tra il premier e giudici, diventa anche la piazza più importante per il futuro politico dell’Italia intera. Cosa succederà se vince la maggioranza che è al governo? E cosa accadrà invece se a vincere saranno le opposizioni? Una cosa sembra certa: dopo il 15 maggio nulla sarà come prima. Ilaria D’Amico ne discute questa sera con i suoi ospiti e le sue inchieste.

La5ore 21.10: Sliding Doors

Sliding Doors è un film di Peter Howitt del 1998, con Gwyneth Paltrow, John Hannah, John Lynch, Jeanne Tripplehorn, Zara Turner, Douglas McFerran. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 99 minuti. Trama: Che cosa succederebbe a una persona se, un giorno, per colpa (o merito) di un fatto banale come la chiusura delle porte di una metropolitana, la sua vita prendesse una piega inaspettata? Cominciano così due vite parallele: quella di Helen che prende quel treno e quella di Helen che lo perde.

Rai4ore 21.10: Sotto corte marziale

Sotto corte marziale è un film di Gregory Hoblit del 2002, con Bruce Willis, Colin Farrell, Terrence Howard, Cole Hauser, Marcel Iures, Linus Roache, Vicellous Reon Shannon, Maury Sterling, Sam Jaeger, Scott Michael Campbell. Prodotto in USA. Durata: 125 minuti. Trama: Negli ultimi mesi della Seconda Guerra Mondiale, il giovane tenente statunitense Thomas Hart viene catturato e rinchiuso in un campo di prigionia tedesco. Il giovane è testimone della totale perdita di valori quali l’onore, il coraggio e lo spirito di sacrificio tra i suoi compatrioti prigionieri; e quando un prigioniero di colore verrà accusato di un omicidio avvenuto nel campo, Hart si impegnerà per difendere quest’ultimo dall’accusa e dal razzismo dei suoi compagni.

FoxLife, ore 21.00: Desperate Housewives 7 (1^ tv assoluta)

Ombre del passato (07×14): La madre di Lynette pretende che l’intera famiglia Scavo posi per un ritratto con lei e il suo nuovo insopportabile marito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. federica ha scritto:

11 maggio 2011 alle 18:05

che fine hanno fatto i liceali?



2. Davide Maggio ha scritto:

11 maggio 2011 alle 18:07

federica: rimandati a mercoledi prossimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.