3
febbraio

LIPSTICK JUNGLE: TRE DONNE RICCHE, BELLE E FAMOSE DAL 5 FEBBRAIO SU FOXLIFE

Lipstick Jungle @ Davide Maggio .it

Si chiamano Wendy, Victory e Nico. I loro nomi forse non vi diranno niente, ma sono fra le 50 donne più rampanti di New York. Hanno tutto ciò che un’appartenente al gentil sesso possa desiderare: bellezza, ricchezza e successo. Loro sono le protagoniste di Lipstick Jungle (letteralmente Giungla di rossetto), in prima visione in Italia su FoxLife (canale 112 di SKY), dal 5 febbraio ogni giovedì alle 21:00.

La serie è tratta dall’omonimo romanzo di Candance Bushnell, già autrice di Sex and the City, telefilm con cui Lipstick Jungle ha molte analogie. Come Sex and the City segue la vita quotidiana di tre donne intorno ai 40 armate di sagace umorismo, di una buona dose di solidarietà femminile e di un guardaroba principesco. Le somiglianze, però, si fermano alla superficie. Lipstick Jungle, infatti, in patria è rimasto confinato ad una nicchia di affezionati raggranellando ascolti e critiche poco esaltanti. Rimanendo ben lontano, dunque, dal fenomeno di costume che le avventure di Carry e co. hanno innescato.

Ad ogni modo, la serie offre molteplici spunti di riflessione sulla dimensione della donna moderna in carriera, affrontata e descritta in modo umano con l’immancabile pizzico di glamour.

Di seguito la trama: Nico (Kim Raver, che interpretava la fidanzata di Jack Bauer in 24) è direttore di una famosa rivista di moda ed è sposata con un uomo che oramai la ignora, Wendy (Brooke Shields Laguna Blu, Susan ) è presidente di una nota casa di produzione cinematografica e cerca con difficoltà di conciliare lavoro e famiglia, mentre suo marito, Shane Healy (Paul Blackthorne, ER) fa il musicista. Victory (Lindsay Price, Beverly Hills 90210) è invece una stilista che cerca di avere successo nel mondo della moda ed è alla continua ricerca di un principe azzurro. Sarà il cinico multimiliardario Joe Bennet (Andrew McCarthy)?



Articoli che potrebbero interessarti


milo_ventimiglia_this_is_us
THIS IS US: ARRIVA SU FOX LIFE L’EMOZIONANTE RACCONTO DELLA NORMALITÀ


body_of_proof
BODY OF PROOF: LE AVVENTURE DI UNA DR. HOUSE IN GONNELLA IN ANTEPRIMA MONDIALE SU FOX LIFE A PARTIRE DA STASERA.


GLEE su Italia1
GLEE! L’ATTESA E’ FINITA, STASERA SU ITALIA 1 IL DEBUTTO ALLE 19.25. SARA’ SUCCESSO ANCHE DI PUBBLICO?


Lie to me prima stagione su Rete 4
LIE TO ME: IL DR. LIGHTMAN ALLA RICERCA DELLA VERITA’ DA STASERA SU RETE 4

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.