10
maggio

LOTTO PER AMORE: GIANCARLO MAGALLI E MONICA SETTA INSIEME NEL VARIETA’ DELLA SOLIDARIETA’

Lotto per Amore

Si intitola Lotto per amore, l’appuntamento con la solidarietà condotto questa sera  alle  23,25 su Rai2 dalla strana coppia composta da Giancarlo Magalli e Monica Setta. La serata nata dalla collaborazione tra  il Corpo della Guardia di Finanza e la Fondazione Raphael Onlus, che nel corso degli anni ha portato alla realizzazione di numerosi progetti di solidarietà, proporrà una raccolta fondi in favore della Casa famiglia per Minori – Myriam di Guidonia, associazione impegnata nell’accoglienza dei minori dai 3 ai 16 anni, vittime di maltrattamenti, abusi e abbandono.

Nel corso della serata, firmata da Giuseppe Tortora, Marcello Villella e Claudio Rizzo con la regia di Marco Aprea, saranno presenti diversi momenti musicali e d’intrattenimento che vedranno coinvolti numerosi ospiti come la Premiata Forneria Marconi, i Matia Bazar, Valerio Scanu, Antonio GiulianiKatia RicciarelliAntonello Costa e il Duo Alivernini. L’appuntamento verrà aperto dall’Inno di Mameli eseguito dalla Banda musicale della Guardia di Finanza.

Tra gli ospiti presenti in studio anche gli sportivi Stefano Maniscalco (campione del mondo e vice campione d’Europa di karate), Valerio Aspromonte (oro nel fioretto a squadre agli europei di Lipsia 2010 e argento nel fioretto a squadre ai mondiali di Parigi 2010), e il maresciallo Massimo Augusto Mariano, istruttore delle unita’ cinofile della Guardia di Finanza.

Nel corso della serata sarà’ possibile contribuire alla raccolta fondi. Il pubblico da casa potrà donare, attraverso il numero 45503, 2 euro via sms oppure 2 o 5 euro da rete fissa.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 23 Febbraio 2010
DM LIVE24: 23 FEBBRAIO 2010


Monica Setta
SOLO PER AMORE: MONICA SETTA TORNA SU RAI2 CON MORGAN, VALERIO SCANU E MICHELE PLACIDO


La bella addormentata nel bosco
STRENNE NATALIZIE: RAI E MEDIASET SERVONO IL GRAN MENU’ DELLE FESTIVITA’ 2010-2011


Monica Setta
MONICA SETTA TORNA SU RAI2 “SOLO PER AMORE”: MORGAN OSPITE DELLA PRIMA PUNTATA

3 Commenti dei lettori »

1. fosfe ha scritto:

10 maggio 2011 alle 23:55

monica setta! La peggior conduttrice in circolazione!



2. shameboy ha scritto:

11 maggio 2011 alle 00:49

Adoro Monicona Setta!!
Ma perchè non mettere lei alla conduzione del’isola dei famosi n.9?



3. tinina ha scritto:

11 maggio 2011 alle 13:30

Ma un programma del genere, sia pure con nobilissimi intenti, alle 23,30 chi lo guarda?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.