10
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 MAGGIO 2011. I LOVE ITALY CONTRO LA COPPA ITALIA, I RIS E TWILIGHT

Ris Roma 2

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.35: Coppa Italia Palermo-Milan

Primo appuntamento con le semifinale di ritorno per la Coppa Italia. Dallo stadio “Renzo Barbera”  si sfidano il Palermo di Delio Rossi e il Milan di Massimiliano Allegri, fresco di vittoria del suo diciottesimo scudetto. Il match deciderà la prima squadra finalista di quest’edizione. La telecronaca è di Stefano Bizzotto e il commento tecnico di Vincenzo D’Amico.

Rai2, ore 21.05: I love Italy

Torna questa sera, dopo la puntata test dello scorso 30 Dicembre, I love Italy. Tra le novità apportate al programma c’è la nuova conduzione di Massiliamo Ossimi che subentra al posto di Claudio Lippi. In ogni puntata due squadre di vip, una per il Nord e l’altra per il Sud, si daranno battaglia per dimostrare chi ne sa di più del Belpaese. Nella puntata di questa sera il Nord verrà rappresentato da Carmen Russo, Gloria Guida, Manuela Aureli e Umberto Smaila mentre per il Sud ci saranno Cristiano Malgioglio, Marisa Laurito, Marcello Cirillo e Angela Melillo.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Giustizia e tasse. Si può girarla come si vuole ma in Italia le elezioni si decidono sempre su questi due argomenti. La posta in gioco nelle amministrative a pochi giorni dal voto è il tema centrale della puntata.Tra gli ospiti di Giovanni Floris il segretario del PD Pierluigi Bersani, il ministro del lavoro Maurizio Sacconi, l’imprenditore Diego Della Valle, il presidente dei commercialisti italiani Claudio Siciliotti, il giornalista Mario Giordano.In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.15: Ris Roma 2 – Delitti imperfetti (8^ puntata)

Primo episodio: Una donna assassinata e la moglie del suo amante suicida: sembra un caso di vendetta e suicidio ma si rivelerà un enigma molto più complicato. I RIS riescono ad arrestare Giordana Ravelli che si è separata dalla banda per incontrare la sorella Eleonora. Ma i nostri non sanno che Giordana aveva un piano segreto, che metterà in pericolo Eleonora e anche Dossena insieme a lei. Secondo episodio:Eleonora Ravelli è nelle mani della Banda del Lupo. Lucia e Dossena, per cercare di salvarla, potranno solo contare sull’aiuto del giornalista Terracciano. Inoltre il ritrovamento del cadavere di una ragazza dissanguata trasforma Ghirelli in un cacciatore di vampiri!

Italia1, ore 21.10: Twilight

USA (2008). Con Kristen Stewart, Robert Pattinson e Billy Burke. La diciassettenne Bella Swan si trasferisce nella cittadina di Forks per vivere assieme al padre. Qui si innamora di Edward Cullen, un misterioso compagno di classe. Tra i due sembra sbocciare un tenero sentimento fino a quando Bella scopre la realtà: Edward è un vampiro. Nonostante ciò, la ragazza è disposta ad accantonare le differenze perché è realmente innamorata. La situazione, però, volge ben presto al peggio: in città stanno per arrivare altri vampiri e le loro intenzioni non sono assolutamente buone.

Rete4, ore 21.10: Matrimoni all’italiana

Emanuela Folliero è pronta a ritornare in televisione nelle vesti di conduttrice di “Matrimoni all’italiana”, in onda martedì alle 21.10 su Rete 4. Il programma, la scorsa estate, si è tuffato nell’organizzazione di quattro differenti matrimoni, con coppie che hanno investito addirittura 70mila euro. La particolarità del programma sta nel fatto che le spose partecipano al matrimonio delle “rivali” in vesti di giurate. Saranno quindi loro a dare un voto sul catering, sulla chiesa e sull’organizzazione in generale.

La 7, ore 21.00: Crossing Jordan (1×01 – 1×02)

Jordan Cavanaugh, medico legale di Boston, indaga sui più disparati delitti. Intanto cerca la risposta a una domanda che la tormenta: chi ha ucciso sua madre?

Rai4, ore 21.00: Juncture

USA (2007). Con Kristine Blackport, Jason Coviello. In onda in prima serata, è un’inedita variazione sul tema del giustiziere solitario, primo capitolo di una trilogia ancora in progetto. L’affascinante attrice emergente Kristine Blackport veste i panni di Anna Carter, una giovane donna che reagisce alla scoperta di essere afflitta da un male incurabile trasformandosi in vendicatrice armata di delitti particolarmente efferati e odios

La5, ore 21.00: Amori e incantesimi

USA (1998). Con Stockard Channing, Aidan Quinn, Sandra Bullock, Nicole Kidman. Le sorelle Owens appartengono a una famiglia di streghe e si dice che chiunque si innamori di una di loro sia destinato a morire. Se Sally cerca di condurre una vita normale, Gillian è una sciupamaschi. Sally rimane presto vedova e Gillian si trova incastrata con un serial killer che uccide accidentalmente con l’aiuto della sorella. Tentano poi di farlo resuscitare grazie alla tradizione familiare ma si ritrovano con un cadavere in giardino e uno spirito che gira per casa.

Iris, ore 21.00: Gorkie Park

USA (1983). Con William Hurt, Lee Marvin, Brian Dennehy, Ian Bannen. In un famoso parco di Mosca, vengono rinvenuti tre cadaveri scuoiati, il caso viene affidato ad un giovane ispettore ancora un po’ inesperto che si impegna a fondo per arrivare ad una soluzione, ma sulle sue mosse veglia, stranamente, il KGB.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

10 maggio 2011 alle 18:06

mi guarderò i campioni d’italia contro quello che assieme a pato ed eto’o è il più forte giocatore del campionato italiano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.