
10
maggio
UMAN TAKE CONTROL: DANIELE, L’UOMO DELLA POMPA, GENIALMENTE BUTTATO NEL LETTO DI VERONICA.

L'uomo della pompa nel letto di Veronica Ciardi a Uman
Autentica genialata delle menti di Uman Take Control. Se Videonews non va al laboratorio è il laboratorio che ammicca ai salotti che hanno contribuito a decretare la fidelizzazione del pubblico al Grande Fratello. Maria Carmela e Federica si leccheranno i baffi. Uno degli uomini della sceneggiatura gossip che ha attraversato le vicende di Cinecittà diventa l’esca per accattivarsi i riflettori dei vari contenitori di infotainment targati Canale 5, forse il colpo di reni che manca alla trasmissione. Ma anche bellezza maschile per rimpolpare un po’ il livello ormonale per telespettatrici e concorrenti.
Vi ricordate quando in uno dei più eleganti, diciamo così, battibecchi tra concorrenti in lotta dopo l’esperienza da reclusi Pietro Titone diede della donna da pompa di benzina a Guendalina Tavassi, sottolinenandone così quelle che secondo lui sarebbero ‘cattive abitudini’ della mamma romana? Si scoprì che tutto era nato da una rivista rosa che aveva pubblicato un servizio su Daniele Nasini, una sorta di macho italiano, molto simile fisicamente a Remo (altro amore della Tavassi), che Guenda avrebbe conosciuto in un posto non meglio specificato, ma sicuramente non una Chiesa né un circolo culturale.
Ora proprio questo latin lover passato agli onori della cronaca proprio per questa associazione volutamente ambigua alla pompa ha l’occasione di mettersi in mostra meglio che mai diventando ufficialmente il primo (probabilmente di una lunga serie) di disturbatori che peperanno i giorni ma soprattutto le notti delle cellette amorfe. Vivrà all’ombra ma soprattutto nel letto di Veronica (sentite anche voi puzza di consolazione della Ciardi con il casualissimo coinquilino arrivato lì per coincidenza?), mentre il secondo disturbatore, l’uomo del wrestling scalderà il letto di Maicol (anche qui molto casualmente).
Nuova linfa dunque per i pettegolezzi a cascata derivanti dal Gf e company. Ora che il limone è così spremuto che Margherita Zanatta è costretta a vestirsi da giapponese per non spegnere la sua popolarità, attraverso Uman si tenta una nuova fiammata di interesse che non può che far bene a tutti (ci riferiamo ovviamente all’auditel).
L’ingresso di Daniele sembra solo l’antipasto dell’apertura di una nuova faida tra Guenda e Giordana, dato che la prima in qualche modo commenterà la vicenda e che la seconda è un omino picchio verosimilmente presto impiegata nel laboratorio? Staremo a vedere, il peggio deve ancora avvenire ma mossa furbissima da parte della Ercolani and company. Aspettiamoci qualche dichiarazione molto hot di Daniele Nasini già nelle prossime ore…


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

siamo proprio caduti in basso raga… ma ke schifo!!! ma come fate a scrivere pezzi su delle stro**** del genere. ma dai!!! io amo il genere reality, nn me ne sono mai perso uno. tra fattorie, isole, stalle, ristoranti, e case questo reality e la cosa piu’ trash, e inutile ke io abbia mai visto. facciamo gossip, ma su gente di rilievo, nn su queste macchiette!!! e nn capisco xke dobbiamo subirci una nora nobile, oppure un rocco petrantonio solo xke e il fidanzato della del santo. ma dove siamo finiti??? o.O


Quando leggeremo un post dove i disturbatori hanno detto ai ragazzi dopo la diretta che lo show va male e che George Leonard si sia lamentato con gli omini perchè Uman è diventato il GF?
E di Carmela che ha scavalcato la recinsione del giardino per vedere Leonard e gli autori hanno chiuso l’audio per non far sentire cosa diceva Carmela (con annesso obbligo di non dire niente a George?)


3. Davide Maggio ha scritto:
Go: nel resoconto di domattina.


4. giuseppe ha scritto:
i risultati poi si vedono c’e una ragione perche italia 1 da essere stata terza rete piu vista un paio di anni fa e attualmente di colpo diventata quinta tra spostamenti sospensioni e per finire uman che trovo squallido inutile e demenziale e finto vedrete oggi gli ascolti di uman non andranno oltre il 4%


mah, non credo che basterà una ’strategia’ del genere a risollevare le sorti di una reality veramente mal costruito! Ieri ho visto tutta la puntata e proprio non ci siamo..


6. ariel ha scritto:
…e io che pensavo che la tv americana fosse la peggiore al mondo…che programma V-E-R-G-O-G-N-O-S-O-!!!


7. Cristian Tracà ha scritto:
Michele, ti dirò che il format non mi dispiace affatto…rispetto a quello che c’è in giro…
mi riferisco soprattutto agli ultimi due mesi di Grande Fratello…terribili…


8. warhol_84 ha scritto:
Ragazzi…menti geniali!!!! Quale sarà la prossima uscita di questi geniali menti? Far entrare l’ex di qualcuno? Il surf di Pereghiana memoria? Il nobel per le geniali menti di Uman!


9. Nina ha scritto:
A voi piace Veronica con quelle lenti a contatto?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. michele venturi ha scritto:
10 maggio 2011 alle 02:23