1
febbraio

JOI, FEBBRAIO 2009: ARRIVANO LA SECONDA STAGIONE DI PUSHING DAISIES E DUE FILM IN PRIMA TV

Joi - Febbraio 2009 @ Davide Maggio .it

Febbraio ricco per i telespettatori di Joi, soprattutto sul fronte cinema. Dopo l’infelice scelta dei mesi precedenti che ha portato a pochissime prime tv cinematografiche, febbraio è pronto a riscattare il torto con due fantastiche prime tv: “Io sono leggenda” e “American Gangster“.

A poco più di un anno di distanza dall’uscita nei cinema italiani, “Io sono leggenda“, il film fantascientifico di Francis Lawrence, ci catapulta nel 2012 dove troviamo l’ex principe di Bel Air, Will Smith,  a “combattere” contro un’epidemia di morbillo geneticamente modificato. Dopo tantissime peripezie tra gli infettati diventati zombie e i pochissimi immuni, Smith scoprirà il vaccino e diventerà leggenda.

Dal viaggio nel futuro programmato il 9 febbraio alle 21.00, si passa, l’ultimo lunedì del mese sempre alle 21.00, alle vicende della malavita newyorkese degli anni 70 con “American Gangster“. Tra giri malavitosi a base di corruzione, estorsione e reati vari, Ridley Scott ci presenta la storia di Frank Lucas, il più grande trafficante di droga di Harlem, interpretato sapientemente da Denzel Washington, e del suo antagonista, il Detective Richie Roberts, interpretato dal gladiatore Russel Crowe. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo e Frank Lucas diventerà paladino della giustizia e si affiancherà a Roberts nella lotta contro la corruzione.

Sempre a febbraio, il canale del digitale terrestre offre ai suoi abbonati altri due bei film: “Fratello dove sei” dei pluripremiati fratelli Coen (il 2 febbraio alle 21.00) e la trasposizione cinematografica di un classico della serialità: Vita da Strega (il 16 febbraio alle 21.00).

Ma Joi non è solo film. Sono pronte per la messa in onda la seconda stagione di Pushing Daisies, il mercoledì alle 21.00, con nuovi episodi in prima tv (anche un po’ aggressivi, a detta del suo creatore), e la serie Jack & Bobby che offre ogni giovedì sempre in prima serata alle 21.00, l’istantanea di un giovane uomo che si sta preparando a diventare uno dei più grandi leader del mondo, proposta a meno di due settimane dall’investitura del nuovo presidente statunitense (presto una recensione su DM).

Termina il 25 febbraio, invece, la tredicesima stagione di ER, in onda il mercoledì alle 21.00, e il martedì, sempre alle 21.00, ritornano i primi 10 episodi della settima stagione di “Law&Order: Criminal Intent” che mette in primo piano la mente perversa del criminale, svelando le modalità con cui vengono pianificati e commessi i reati.

Questo è solo un assaggio delle 24 ore di programmazione di Joi. Per assaporarla attimo dopo attimo, vi basta avere un decoder digitale terrestre, una tessera Mediaset Premium con il pacchetto Premium Gallery attivato.



Articoli che potrebbero interessarti


Joi - novità Gennaio Febbraio 2009 @ Davide Maggio .it
IL 2009 DI JOI, ANCORA SERIE TV E “I MAGNIFICI” FILM


Premium Gallery - Autunno 2008 @ Davide Maggio .it
PREMIUM GALLERY: LE NOVITA’ DELL’AUTUNNO


Alice Home TV - Premium Gallery - AirPlus TV - Cartapiù @ Davide Maggio .it
PREMIUM GALLERY SULL’IPTV DI ALICE, CARTAPIU’ A AIRPLUS: LE NOVITA’ DAL MONDO DELLE PAY TV SU DTT


Claudio Amendola e Luca e Paolo
MEDIASET PREMIUM: PUBBLICITA’ ANCHE ALL’INTERNO DEI PROGRAMMI, HIRO OSCURATO PURE DURANTE LA SERIE B.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.