9
maggio

UMAN, TAKE CONTROL: RIUSCIRA’ LA SECONDA PUNTATA AD ESSERE UNA RINASCITA ANCHE PER GLI ASCOLTI?

Uman Take Control

Se è vero che il processo di guarigione inizia solo dopo aver toccato il fondo, i concorrenti di Uman Take Control al termine della loro prima travagliata settimana dovrebbero essere pronti ad iniziare la rinascita. L’idea tutt’altro che malvagia del Laboratorio di cura a “sfondo sociale” si è tramutata nella convivenza a più alto tasso di “trash” che si ricordi in un reality italiano. Tra liti, ammutinamenti e tentativi di fuga, la carne al fuoco per una saporita seconda puntata non manca.

Toccherà a Rossella Brescia e all’ironia del Mago Forest il difficile compito di riguadagnare il controllo sugli otto “omini” in preda all’agitazione tra una crisi di panico e un’altra di nervi. A scatenare i malumori sono soprattutto le donne, private dei loro beni di “primaria” importanza: sigarette, trucchi e creme. La protagonista indiscussa di questi primi giorni risponde al nome di Veronica Ciardi, aiutata dal sostegno massiccio del suo fanclub che rischia di falsare ogni tipo di prova.

La Ciardi ha trovato una degna avversaria in Bambola Ramona, quest’utlima particolarmente suscettibile alle accuse di falsità, tanto da arrivare a tentare la fuga dal Laboratorio, meritandosi per questo gesto una punizione esemplare ad insindacabile giudizio del pubblico (per maggiori info clicca qui). L’ex Bambola della Talpa ha poi risposto per le rime, sostenendo che la Ciardi sia raccomandata. A stabilire la ragione e il torto tra le due ragazze sarà la macchina della verità che entrerà in scena nella puntata di questa sera (per maggiori info clicca qui).

Debellato lo smisurato numero di prove della scorsa settimana e dopo un esordio poco positivo (solo il 9.8% con 1.862.000 telespettatori), riuscirà il secondo atto di Uman ad essere una rinascita non solo per i concorrenti ma anche per gli ascolti? La chiusura è prevista per l’1.00 di notte. L’appuntamento per commentare live con DM il reality “più estremo” della televisione è alle 21.00.



Articoli che potrebbero interessarti


Uman-Rossella-Brescia
UMAN TAKE CONTROL: LA SECONDA PUNTATA E’ LIVE SU DM. MACCHINA DELLA VERITA’ PER GEORGE. VERONICA E’ LA PREFERITA DAL PUBBLICO. ELIMINATA RAMONA


Uman Seconda Puntata - Tutti contro Bambola Ramona (11)
UMAN TAKE CONTROL: LA FOTOGALLERY DELLA SECONDA PUNTATA


UMAN, TAKE CONTROL: RIUSCIRA' LA SECONDA PUNTATA AD ESSERE UNA RINASCITA ANCHE PER GLI ASCOLTI?
UMAN TAKE CONTROL: ARRIVANO LA MACCHINA DELLA VERITA’ E FRANCESCO BRUNO PER LA SECONDA PUNTATA.


Uman-Prima-Puntata-Rossella-Brescia-1
UMAN, TAKE CONTROL: TROPPE PROVE E TROPPE PERSONE PER COMPRENDERE LA NUOVA FRONTIERA DEL REALITY.

5 Commenti dei lettori »

1. mister ha scritto:

9 maggio 2011 alle 14:18

suul web ha un buon riscontro per cui se riescono a confezionare una puntata allettante può sicuramente crescere….
cmq sti “omini” necessitano di punizioni + severe, pensano di essere insostituibili, mi piacerebbe veder fuori quella …… di maicol.



2. francy ha scritto:

9 maggio 2011 alle 14:57

se gli ascolti andassero male anche questa sera potrebbero chiudere?



3. Peppe93 ha scritto:

9 maggio 2011 alle 15:30

Assolutamente si. Credo andrà bene



4. Cristian Tracà ha scritto:

9 maggio 2011 alle 16:25

Ma perch dovrebbero chiuderlo? Mamma mia quanti gufi su sto programma..non è che Italia 1 sta facendo con l’altra programmazione sti sfraceli…



5. luke ha scritto:

9 maggio 2011 alle 18:57

mmmm volpini come me lo farei!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.