9
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 MAGGIO 2011. SU RAI 2 RITORNA VOYAGER

Roberto Giacobbo, Voyager

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Un passo dal cielo (09×01 Il mostro del lago – 10×01 L’ape regina)

Primo episodio: In Paese vengono avvistati diversi animali esotici e questo porta un po’ di confusione tra gli abitanti. Dietro tutto sembra esserci la strana morte di un veterinario della zona. Pietro (Terence Hill) avrà inoltre il suo bel da fare anche con le continue lotte tra Matteo e Giorgio. Secondo episodio: Un cadavere viene ritrovato in un’azienda d’apicoltura di un Paese vicino. Ma quello che sembra un suicidio presto si dimostrerà essere un omicidio in cui resterà coinvolto anche Roccia (Francesco Salvi). La pistola che ha sparato appartiene proprio a lui e a quanto pare c’è anche il movente visto che ha avuto dei rapporti con la ex-moglie della vittima.

Rai2, ore 21.05: Voyager – Storie, Mondi, Meraviglie  – Prima puntata – 19^ edizione

Nella puntata di Voyager condotta da Roberto Giacobbo si parlerà dell’ibernazione umana. Da sempre, l’uomo deve fare i conti con le malattie, la morte, il tempo. Ma c’è qualcuno che ha deciso di provare a sfidare proprio il tempo, sperando di arrivare, un giorno, a sconfiggerlo.  Le telecamere di Voyager hanno raggiunto gli Stati Uniti e la Russia per entrare nei laboratori dove viene praticata la criogenica, ascoltando, in esclusiva, le parole del padre dell’ibernazione umana: Robert Ettinger. E ancora, qual è la verità sul terremoto che, secondo alcuni siti internet, dovrebbe colpire Roma il prossimo 11 maggio? Qualcuno ha scritto che è stato previsto da Raffaele Bendandi. Voyager ha esaminato le carte originali del sismologo di Faenza per scoprire la verità su questa leggenda che circola nella Rete. E ancora: a pochi giorni dalla beatificazione di Giovanni Paolo II, Roberto Giacobbo ripercorrerà le ore più tragiche di Papa Wojtyla: quelle dell’attentato di piazza San Pietro del 13 maggio 1981. E’ stato svelato tutto di quel tragico giorno? Cosa si nasconde ancora nei documenti più segreti?

Rai3, ore 21.05: Il Caso Thomas Crawford

Film di Gregory Hoblit del 2007 con Anthony Hopkins, Ryan Gosling, David Strathairn, Rosamund Pike, Emberth Davidtz. Prodotto in Usa. Durata: 112 minuti. Trama: Thomas Crawford, magnate dell’aeronautica, scopre che la moglie Jennifer ha da tempo una relazione con Rob Nunally, un detective della polizia. Con cinica lucidità, Crawford spara alla donna e, beffardamente, confessa il crimine proprio a Nunally. Per poi, una volta alla stazione di polizia, ritrattare tutto. Il caso viene affidato a un giovane e ambizioso procuratore distrettuale, William Beachum, in procinto di lasciare l’accusa per un più remunerativo impiego presso il noto studio Wooton & Simms. L’inizio del processo vede l’astuto Crawford, che ha scelto di difendersi da solo, porre in scacco le forze dell’ordine.

Canale5, ore 21.15: I Love Shopping

Film di P.J. Hogan del 2008 con Kaila Alpert, Tim Firth e Tracey Jakcson. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama: Rebecca ha 25 anni, vive a New York con al sua migliore amica Suze e il suo conto è sempre in rosso. Perché? Perché Rebecca ama lo shopping sfrenato e compulsivo. Ogni uscita, ogni sguardo alle vetrine si trasforma in occasione per comprare l’ennesimo profumo, l’ennesima camicia di cui non si può assolutamente fare a meno. Tra estratti conto disastrosi e peripezie economiche, Rebecca inizia a cercare un lavoro più remunerativo. Per ironia della sorte, ottiene il posto di giornalista per una rivista finanziaria! Riuscirà a non rovinare anche questa occasione?  

Italia1, ore 21.10: Uman- Take Control – Seconda puntata

Secondo appuntamento con Rossella Brescia e Mago Forest, padroni di casa del nuovo format di Italia 1 che vede come protagonisti “8 ex di reality” pronti a dimenticare il falso mito del successo mediatico che hanno raggiunto dopo la loro esperienza in tv e a farsi “riprogrammare” per inserirsi nuovamente nella società. Il pubblico potrà decidere ogni loro azione aiutandoli a ritornare dei veri “esseri umani”, guarendoli dal “virus” della voglia di apparire. Nel corso della prima settimana, i concorrenti hanno cercato di riscoprire i loro cinque sensi dimenticati e bistrattati durante la permanenza all’interno del reality, sviluppare capacità motorie, cadute letteralmente in disuso negli anni di popolarità, ed imparare a fidarsi delle persone, compito assai difficile visto il livello di competizione a cui sono sottoposti da sempre.
 

Rete4, ore 21.10: Arma Letale 4

Film di Richard Donner del 1998, con Mel Gibson, del Danny Glover, Joe Pesci, Rene Russo. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Trama: I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta. 

La7, ore 21.10: L’infedele

Nuovo appuntamento con il talk show ideato e condotto da Gad Lerner. La democrazia e le politiche di governo, l’invocata sovranità popolare contro il potere di chi ha la maggioranza. Questi i temi della nuova puntata de L’Infedele, tra gli ospiti: Gustavo Zagrebelsky, Ida Dominianni, Luigi Amicone, Giuseppe Cassini.  

La5, ore 21.10: Missing (11×01 Assassini per natura – 12×01 Vittoria – 13×01 Sogni e simboli) 

Primo episodio: Una coppia scompare durante una escursione. Jess e Brooke indagano, ma le cose si complicano quando le due si trovano con un killer alle calcagna. Secondo episodio: Jess identifica in Vittoria Feldon la donna che ha visto in sogno. Ma Vittoria, malata psichiatrica, sta mettendo a rischio la vita di un ragazzino innocente. Terzo episodio: Un serial killer che Brooke non è mai riuscita a incastrare è di nuovo in circolazione. Ma il gioco diventa tragico quando una persona vicina a Brooke scompare.

Rai4, ore 21.10: Undisputed

Film di Walter Hill del 2002, con Jon Seda, Michael Rooker, Peter Falk, Ving Rhames e Wesley Snipes. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: L’imbattuto campione dei pesi massimi George “Iceman” Williams, viene rinchiuso nel carcere di Sweetwater con l’accusa di molestie sessuali. Qui dovrà per forza di cose scontrarsi con Monroe Hutchen indiscusso campione di Sweetwater.

Mtv, ore 21.00: Jersey Shore (07/08×03)

Primo episodio: La relazione tra Ronnie e Sammi giunge al termine. Quando Ronnie distrugge tutte le cose di Sammi, la ragazza inizia ad avere dubbi riguardo alla possibilità di andare via dalle spiagge del New Jersey. Secondo Episodio: Dopo che Sammi si allontana, Ronnie è emotivamente distrutto. Le altre ragazze difendono Sammi e Ronnie si sente solo, senza più amici. Nel frattempo, Mike cerca di conquistare la ex ragazza di Pauly.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.