31
gennaio

DM LIVE24: 31 GENNAIO 2009

DM Live24 - 31 gennaio 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal diario di ieri

ANnuccia ha scritto alle 17:14

Ho visto un servizio di Pomeriggio Cinque su Scherzi a Parte: tutti a osannare Belen (che tutto a un tratto) è (diventata) bella, brava, sensuale, simpatica, sa cantare e ballare. Ma perchè è diventatta famosa? Perchè ha fatto le corna in diretta al fidanzato, altrimenti nessuno la considerava.

luigino ha scritto alle 18:46

[A Pomeriggio Cinque] in studio c’è la madre di Leonia che afferma che la figlia è eterosessuale e che è fidanzata con un certo Roberto da 3 anni. [...] Dice poi che il filmato presente su Youtube (lo trovate qui) in realtà era una specie di corto biografico di questa amica di Leonia che, non avendo soldi per finanziare attori veri, ha chiesto agli amici di girare il filmino. Entrata Leonia nella casa del GF, questa amica avrebbe pubblicato il video in Internet.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

5 Commenti dei lettori »

1. ANnuccia ha scritto:

31 gennaio 2009 alle 15:09

Stavo vedendo Processo a xFactor e mi sono accorta che è tornato Rostagno in tv,mi mancava come opinionista,brava come sempre anche la Lucarelli!



2. luigino ha scritto:

31 gennaio 2009 alle 16:26

Leggo un po’ di news sul sito del Gf… e che leggo? Annachiara avrebbe ritagliato delle lettere dai giornali (come fanno i ricattatori) per comporre una frase, “Belin, mi concedi un bacin…” destina ad Alberto. Ora da quanto so Alberto è genovese e so pure che in genovese “belin” è la forma locale (e volgare) per indicare il pene…



3. luigino ha scritto:

31 gennaio 2009 alle 16:31

..ora c’è solo da chiedersi se Annachiara (dal meridione), in ricerca di una rima, se n’è uscita con questa trovata infelice facendo una gaffe, o se di proposito ha voluto fare una cosa così spinta e volgarotta.



4. ANnuccia ha scritto:

31 gennaio 2009 alle 18:16

@luigino penso proprio che Annachiara non lo sappia…Ma mi chiedo sta Vanessa cos’ha di così speciale???



5. ANnuccia ha scritto:

31 gennaio 2009 alle 18:37

Cristina e Gianluca sono la coppia più bella mai nata in un reality….MI fanno morire dalle risate,le loro conversazioni sono davvero di spessore…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.