31
gennaio

FESTIVAL DI SANREMO 2009: CHIARA BASCHETTI NON SALIRA’ SUL PALCO DELL’ARISTON

Chiara Baschetti @ Davide Maggio .itNuovi colpi di scena per quanto concerne il cast ufficiale che prenderà parte alla prossima edizione della kermesse musicale più famosa d’Italia, il Festival di Sanremo. L’ultima in ordine cronologico arriva proprio dall’improvvisa defezione della modella Chiara Baschetti che, stando a quanto riportato dalle principali agenzie giornalistiche, non affiancherà Paolo Bonolis sul prestigioso palco dell’Ariston.

Il motivo dell’inatteso forfait sembrerebbe di natura puramente economica, anche se l’agente della Baschetti ha smentito ad Adnkronos con una secca dichiarazione: “Le richieste non sono state affatto esose, anche perche’ ancora stavamo decidendo se Chiara sarebbe andata o no al festival. Ma sia ben chiaro, non avevamo chiesto il jet privato, anzi non avevamo ancora parlato neanche del treno. Le uniche due richieste che Chiara aveva fatto direttamente a Paolo, durante l’incontro di lunedi’ a Roma, erano state che il suo agente potesse accompagnarla al festival e di poter invitare i suoi genitori all’Ariston. Se queste sono richieste esose… Questo per non parlare del cachet richiesto che vi assicuro era stato ridotto di molto rispetto a quello che Chiara prende per sfilare”.

Il “padrone di casa”, Paolo Bonolis, invece, ha così detto la sua sulla vicenda: “Mi dispiace per Chiara ma ci sono state troppe problematiche con la Rai o forse non era abbastanza motivata per fare il festival”.



Articoli che potrebbero interessarti


Domenica In 7 Giorni (Marco Carta e Pippo Baudo) @ Davide Maggio .it
PIPPO XIII, IL ROSICONE: I VIDEO DEL FUORI ONDA E LE GAFFES A “DOMENICA IN, SPECIALE SANREMO”


Marco Carta e Maria De Filippi - Festival di Sanremo 2009
CARTA CANTA! SANREMO 2009 SI CHIUDE CON UN DEJA VU: A TRIONFARE E’ MARCO CARTA


Marco Carta e Maria De Filippi - Finale Amici 7 - 16 aprile 2008
E SE MARCO CARTA VINCESSE IL FESTIVAL, PREMIATO DALLA DEFILIPPI?


Arisa (con Lelio Luttazzi) - Festival di Sanremo 2009
ARISA VINCE CON “SINCERITA’” IL 59° FESTIVAL DI SANREMO PER LA CATEGORIA “PROPOSTE 2009″

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.