30
gennaio

PARIS HILTON’S MY NEW BFF: L’EREDITIERA A CACCIA DEL SUO MIGLIORE AMICO “COMUNE” IN UN REALITY SHOW. DA DOMANI SU MTV

Paris Hilton @ Davide Maggio .itL’ereditiera più famosa nel mondo, dopo essere apparsa sui rotocalchi di tutto il globo assieme alle sue storiche amiche Nicole Richie, Lindsay Lohan e Britney Spears, ha deciso di “metter la testa a posto”, evitare per un po’ le notti brave e le scorribande che l’hanno portata ad avere anche seri problemi con la giustizia, per dedicarsi ad un nuovo hobby: cercare un migliore amico tra la gente comune attraverso Mtv

Dal 31 gennaio alle ore 21.00 Paris Hilton sarà la regina del sabato sera di Mtv Italia con Paris Hilton’s my new bff (Best friend forever), il reality show che vedrà protagonisti venti giovani ragazzi e ragazze costretti a vivere sotto lo stesso tetto mentre si cimenteranno in una battaglia senza esclusione di colpi per conquistare l’amicizia della bionda Paris.

La businesswoman e trendsetter più famosa del momento con l’aiuto dei suoi celebri amici Ryan Seacrest e Perez Hilton è ora determinata a trovarsi un miglior amico/a e Paris ottiene sempre tutto quello che vuole. Qualcuno che la segua nei suoi impegni non stop nel mondo dello spettacolo e del business, un amico a cui insegnare tutti i segreti della vita da celebrity: da come trasformare la tua vita incantata in un brand multimilionario, a come sopravvivvere agli scandali, cavarcarli e sfruttarli a proprio favore, il tutto indossando un tacco 15.

I suoi 20 potenziali migliori amici vivranno tutti assieme in una casa a Los Angeles dove non dovranno semplicemente intrattenere l’esigente diva. I suoi pretendenti amici si affronteranno in test di lealtà e resistenza e dovranno dimostrare di essere all’altezza di uno stile di vita over-the-top. I wannabe best friends dovranno destreggiarsi sotto i riflettori del glamoroso ma brutale mondo di Hollywood: Paris potrebbe invitarli a un party privato ma dimenticarsi di mettere i suoi nomi in lista e pretendere che trovino un modo per entrare comunque o potrebbe portarseli a Tokyo – senza valige – e dire loro di prepararsi per un red carpet poco dopo l’atterraggio. Cattiva? Sicuro. Sadica? Puoi scommetterci! Ma sono solo esempi di quello che potrà capitare in un giorno qualunque nell’”ufficio” della regina delle celebrità.

Chi vincerà? Chi diventerà l’amico più fedele di Paris? Chi “sopporterà” la vita mondana, le grandi feste e le auto lussuose? Solo chi dimostrerà totale fedeltà all’ereditiera e indiscusso amore per Tinkerbell, il suo celebre chihuahua, avrà la possibilità di conoscere da vicino una delle star più amate e “testate” dell’ultimo decennio…

Online dal 26 gennaio all’indirizzo www.mtv.it/parishilton il microsito dedicato allo show. Dal 31 gennaio, oltre alla possibilità di rivedere on demand il video delle puntate, avere informazioni su Paris, sullo show e scaricare widget sul proprio desktop, il sito offre a tutti gli utenti la possibilità di entrare a far parte della community Paris Hilton Best Friends e partecipare ad una competition per aggiudicarsi il premio in palio: un viaggio per 2 persone a Barcellona in concomitanza dell’evento Bread and Butter durante il quale verranno presentate tutte le innovazioni e il glamour delle nuove collezioni dei brand più famosi. Per aggiudicarsi il premio in palio basterà rispondere ai quiz settimanali legati allo show, caricare foto e video che testimonino la propria passione per Paris e movimentare la community creando più amicizie possibili fra i vari fan della bionda ereditiera.

E per chi il sabato sera esce potrà rivedere Paris Hilton su Mtv Hits (sky 704) a partire dal 24 febbraio alle ore 22.00 e ancora giovedì 26 alle ore 16.00, sabato 28 alle ore 17.00 e domenica 1 marzo alle ore 20.30.



Articoli che potrebbero interessarti


Maneskin - credit Francis Delacroix - rid copia
I Måneskin tra i performer degli MTV VMAs 2022


MTV22-VMA-LOGO-Invert2
Maneskin, due nomination agli MTV VMAs 2022


Paris Hilton
In Cucina con Paris, senza gusto


MADONNA
Madame X: il documentario di Madonna in autunno su MTV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.