7
maggio

VERISSIMO: OGGI IL CONFRONTO TRA ANDREA COCCO E SZILVIA MISKOLCZI. STORIA DI UN (MOLTO) PICCOLO EVENTO ANNUNCIATO

Andrea e Szilvia

Tra notizie epocali provenienti dall’assolato Pakistan e tormentati valzer di poltrone nei palazzi del potere, la televisione si adegua, costruendo per un apparentemente anonimo sabato pomeriggio un piccolo evento. Molto piccolo, se si considera la caratura dei protagonisti del fattaccio, ma sicuramente destinato a far parlare riviste e opinionisti del settore. Andrea Cocco, non ancora smaltita del tutto la sbornia per la vittoria al fotofinish dell’undicesima edizione di Grande Fratello, se la vedrà, faccia a faccia e per la prima volta, con la storica ex Szilvia Miskolczi. Il luogo del delitto non poteva che essere il salotto di Silvia Toffanin, che, dallo studio di Verissimo, proverà a trovare nell’interazione tra i due il momento più atteso del programma.

Farebbero ormai parte di uno sbiadito album dei ricordi le reazioni straordinariamente composte dell’italogiapponese, per non parlare dell’incredibile nettezza con la quale il ragazzo, archiviato l’ingombrante peso delle corna, passò da un fiorellino all’altro, cogliendo nella Casa il profumo di una Margherita dai numerosi petali. Ora è tempo di ritornare ai fumosi dubbi con lettere, mail, sms e foto rubate a condire questo paradossale interrogativo, costruito sul nulla. Benzina sul fuoco per le interminabili polemiche tra chi difende a spada tratta l’autenticità delle peripezie degli ex gieffini e chi invece immagina i protagonisti di Beautiful come spontanei, a confronto.

Difficile capire se si tratti di mera strategia per rimanere disperatamente a galla, sebbene sia evidente a tutti quanto la dodicesima edizione di Grande Fratello abbia già iniziato a muovere gli ingranaggi, lasciando immaginare agli ultimi reclusi che la pacchia, se non alimentata con qualche diavoleria, dura veramente poco. Le prodezze di Veronica Ciardi a Uman  sono illuminanti per chi, cresciuto a pane e serate in discoteca, sogna a pugni stretti di diventare un affermato prezzemolino televisivo.

M’ama o non m’ama? Non ci resta, quindi, che scoprirlo questo pomeriggio a Verissimo, lasciando che siano i petali di Margherita a darci la risposta definitiva. Fino al prossimo bacio rubato, s’intende.



Articoli che potrebbero interessarti


Szilvia Miskolczi 2
SZILVIA MISKOLCZI SI CONFESSA PER LA PRIMA VOLTA A VERISSIMO: “NON SENTO PIU’ MARIAN, SPERO CHE ANDREA MI PERDONI”.


Silvia Toffanin, Verissimo
VERISSIMO: LA TRASFORMAZIONE DELLA TOFFANIN E LE ANTICIPAZIONI DELLA MARCUZZI SUL GF11


Silvia Toffanin
Verissimo prosegue la corsa domenicale: terminerà il 10 aprile


Silvia Toffanin
C’è Posta per te… e poi! Verissimo approfondirà le storie del programma di Maria De Filippi

3 Commenti dei lettori »

1. mariarosa ha scritto:

7 maggio 2011 alle 18:39

Ma ancora con stò GF?, ma non era finito? perchè non fanno una puntata dedicata a tutti i vari inciuci che dura dalla sera a notte fonda e poi non ne parlano PIU’….non a tutti piace e Mediaset su ste storie ci campa è vero ma è monotematico e noioso, devo dire che me lo hanno fatto a fettine sottili sottili sottili …..e che caz….pita!!! :_(



2. shameboy ha scritto:

7 maggio 2011 alle 19:21

E’ vero… io amo il GF ma ora basta!! vi prego basta!!



3. lauretta ha scritto:

7 maggio 2011 alle 20:21

finchè si può spremere il limone va bene, ma oggi sinceramente non c’era veramente niente da spremere! E infatti oggi è andato in onda un teatrino più che scontato..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.