6
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 MAGGIO 2011

Salvo Sottile, Quarto Grado

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.05: Ciak… si canta

Il ballo e la celebrazione dei 50 anni del twist saranno i protagonisti del varietà di Raiuno condotto da Francesco Facchinetti e Belen Rodriguez che, in questa puntata ospiterà Albano, Massimo Boldi, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Tony Esposito, Laura Barriales, Edoardo Vianello, Debora Salvalaggio e Vittorio Matteucci. Gli ospiti vip faranno cantare e ballare e saranno i protagonisti di videoclip confezionati per l’occasione da registi professionisti o da allievi delle più celebrate scuole italiane di cinematografia. Spazio anche ad una sfida a colpi di twist, poichè ricorre il cinquantesimo anniversario del ballo che stravolse mode e costumi. A commentare le performance, opinionisti provenienti da diversi ambiti dello spettacolo, con un occhio critico anche sul ballo. Il pubblico presente all’Auditorium di Napoli avrà un ruolo decisivo: sarà chiamato a decretare la sua esibizione preferita, mostrando il proprio gradimento attraverso lo storico Applausometro.

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. La taglia)

Callen e Hanna stanno indagando sul rapimento di un ex marine diventato cacciatore di taglie e che faceva parte di una task force reclutata per eliminare obiettivi pericolosi. A seguire, ore 21.50: Blue Bloods (ep. 1×08 Chinatown): Jamie sta rincorrendo un sospetto dopo aver assistito a un crimine, ma durante l’inseguimento l’uomo viene ucciso. Danny deve risolvere il caso e chiarire il buon nome di Jamie prima che gli Affari Interni comincino le loro indagini.

Rai3, ore 21.05: Mi manda RaiTre

Nel programma condotto da Edoardo Camurri, si parlerà della drammatica storia di una giovane donna malata di cancro, deceduta dopo essere stata convinta a seguire terapie mediche non riconosciute. La trasmissione si occuperà anche delle truffe agli anziani, un problema che tocca numerose famiglie: sempre piu’ persone, infatti, cadono nella rete di truffatori senza cuore, che con ogni stratagemma riescono a raggirare e a portar via soldi agli anziani.

Canale5, ore 21.10: Squadra antimafia – Palermo oggi 3 - quinta puntata – 1^ visione

Rientrata a pieno titolo nella mafia palermitana, Rosy Abate mette nei guai Claudia Mares, costringendola a fuggire dai suoi stessi colleghi. La Duomo, impegnata a stringere nuove alleanze, deve reagire a una tragica scomparsa…

Italia1, ore 21.10: Plastik – Ultrabellezza
La chirurgia plastica vista sotto diversi aspetti attraverso il docu-reality. Sette appuntamenti con filmati autoprodotti di interventi eseguiti in sale operatorie da medici specializzati. Indagati anche il prima e il dopo, i timori e le speranze dei pazienti.
 
Rete4, ore 21.10: Quarto Grado
Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. La trasmissione fa il punto sull’omicidio di Carmela Rea e sulla scomparsa delle gemelline Schepp.
 
La7, ore 21.10:  Always – Per sempre
Film di Steven Spielberg del 1989, con Richard Dreyfuss, Holly Hunter, Brad Johnson, John Goodman, Audrey Hepburn, Roberts Blossom, Keith David, Marg Helgenberger. Trama: Pete, spericolato pilota di aerei anti incendio, perde la vita dopo aver corso l’ennesimo folle rischio, ma il suo spirito non è ancora pronto per abbandonare l’amata Dorinda…

 
La5, ore 21.10: Il bello delle donne III
A Roma Elfride, trascinata da Elena, si trova suo malgrado a lavorare presso un equivoco locale di spogliarelliste e, dopo avere subito fin troppe umiliazioni, trova il coraggio di andarsene e ricominciare tutto da zero, insieme al figlio Tommaso. Una volta tornata nella cittadina, accolta con calore al salone de “Il bello delle donne”, Elfride vuole tentare di riconquistare l’amato marito Bobo che, intanto, si è candidato alle prossime elezioni. Laura Del Bono, accompagnata dalla madre Noemi, ottiene il posto momentaneamente lasciato da Luca, partito per Londra…
 
Rai4, ore 21.10:  Spawn
Film di Mark A.Z. Dippé del 1997, con Michael Jai White, John Leguizamo, Martin Sheen, Theresa Randle, Nicol Williamson, D.B. Sweeney, Melinda Clarke. Trama: Al Simmons è un agente governativo addestrato ad uccidere i potenziali nemici dello Stato, ma un bel giorno viene assassinato a sangue freddo dal proprio capo Jason Wynn, che si scoprirà poi in combutta con il diavolo in persona per ottenere il dominio sul mondo intero. Simmons, dopo la morte, viene catapultato all’inferno soltanto per parlare con il suo direttore, Malebolgia, il quale gli propone un patto che gli consentirà di ritornare sulla terra per ottenere la sua vendetta e rivedere la sua amata, in cambio dell’obbligo di guidare l’esercito del male nel giorno dell’armageddon.
 
Rai Movie, ore 21.o0:  Caos calmo
 
Film di Antonello Grimaldi del 2008, con Nanni Moretti, Valeria Golino, Isabella Ferrari, Hippolyte Girardot, Alessandro Gassman, Silvio Orlando. Trama: l’esistenza di Pietro Paladini, un uomo come tanti, viene sconvolta da qualcosa di inaspettato. Mentre sta salvando la vita ad una sconosciuta che rischia di affogare in mare, sua moglie muore improvvisamente. Nell’attesa che arrivi il dolore, Pietro si rifugia su una panchina ed inizia ad osservare il mondo con occhi diversi.
 
 
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.