17
maggio

HAIR SECRET: IN ARRIVO SU STUDIO 1 E PLAY TV IL TALENT SUL MONDO DEI PARRUCCHIERI

Hair Secret

Dai cantanti di Amici e X-Factor alle stravaganze di Italia’s got talent, passando per le modelle di Italia’s next top model e le sexy protagoniste di Lady Burlesque, le vie del talent sembrano infinite. Dal 22 maggio una nuova categoria di talentuosi sarà pronta a invadere il piccolo schermo armata di forbici e pettini. Parliamo dei protagonisti di Hair Secret, il nuovo talent dedicato al mondo dei parrucchieri.

Una sfida a colpi di spazzola che vedrà dodici giovani parrucchieri principianti, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, convivere nella prestigiosa Accademia Internazionale Diadema di Milano, dove avranno la possibilità di dimostrare le proprie capacità ma soprattutto di apprendere i segreti del mestiere e diventare dei veri professionisti dell’hair style.

Tra nomination e confessionali, ogni settimana, durante la puntata in studio e nel corso delle prove esterne, i dodici protagonisti si giocheranno il posto in accademia, sotto l’occhio attento di una giuria composta da vip ed esperti del settore. Per il vincitore la possibilità di essere coinvolto in sfilate, servizi fotografici, show, e di intraprendere la carriera di formatore. Il guru dell’hair style Fabio Messina, ideatore del format, sarà la guida per i protagonisti del reality e metterà a disposizione il suo team per formare i ragazzi. La conduzione sarà invece affidata a Claudia Silvestroni, già nota al più attento pubblico televisivo per le numerose esperienze come curatrice e presentatrice di rubriche legate alla cosmesi e alla bellezza. 

Il talent, in onda tutte le domeniche alle 22.00 sul lanciatissimo Studio 1 (canale 80 del DTT) e al martedì dal 24 maggio alle ore 21.15 su Play Tv (canale 869 di Sky), spierà i ragazzi anche tra le mura dell’accademia, mostrando la vita quotidiana dei concorrenti e curiosando sulla personalità di ciascuno di loro. Tra i ragazzi in gara c’è chi sogna di aprire il proprio salone e chi invece spera di girare il mondo lavorando in set fotografici e cinematografici. C’è chi vorrebbe andar via da una realtà di paese che gli sta stretta e chi invece si definisce un fashion victim. Motivazioni, caratteri e stili differenti tra loro, ma un unico grande sogno, quello di diventare professionisti dell’hair style.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici, GF, XFactor solo sul Digitale Terrestre
COLPO GOBBO A SKY: AMICI, GF E XFACTOR SOLO SUL DIGITALE TERRESTRE


HAIR SECRET: IN ARRIVO SU STUDIO 1 E PLAY TV IL TALENT SUL MONDO DEI PARRUCCHIERI
CASTING: CONCORRENTI E FIGURANTI E’ IL VOSTRO MOMENTO


Daniele Bossari
Daniele Bossari rinnega i talent: «Sono potenziali fabbriche d’illusioni»


stefano-bollani
STEFANO BOLLANI VS I TALENT: “19 SU 20 CHE PARTECIPANO AD X FACTOR E AMICI SONO CONDANNATI A PAGARE UNO PSICANALISTA. VOGLIO VEDERE LE MASSE CHE COMPRANO IL BIGLIETTO PER ANDARE A VEDERE VALERIO SCANU”

7 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

17 maggio 2011 alle 16:55

A quando un reality sui derattizzatori?????



2. lauretta ha scritto:

17 maggio 2011 alle 20:40

E invece io sono curiosa..



3. Annina ha scritto:

18 maggio 2011 alle 10:43

Anch’io, evviva qualcosa di nuovo!
Diamo spazio ai volti nuovi e alle Tv minori, per davvero ..



4. tinina ha scritto:

18 maggio 2011 alle 12:16

Se vi volete divertire veramente con un reality andatevi a cercare, su youtube, “Il divano scomodo” della premiata ditta Gialappa’s con la collaborazione di Maccio Capatonda. Risate assicurate!!!



5. PeregoLibri ha scritto:

18 maggio 2011 alle 15:40

In che zone d’Italia si può ricevere Studio 1 e su quali mux?



6. Salvatore-Cau ha scritto:

19 maggio 2011 alle 00:07

@tinina

Non ripeterlo un’altra volta, qualcuno potrebbe prendere sul serio l’idea! E comunque non è carino parlare di derattizzatori durante la settimana dei teleratti :)

@Perego libri
In Lombardia, Piemonte Veneto ed Emilia
Sul canale 80 del digitale terrestre



7. PeregoLibri ha scritto:

19 maggio 2011 alle 08:43

@Salvatore: grazie mille, sai anche su quale frequenza viene trasmesso?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.