5
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 MAGGIO 2011

Elena Santarelli

Elena Santarelli in Commediasexi

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Un medico in famiglia 7 - 8^ puntata

Primo episodio: Melina e Ave commentano il flirt di Marco e Dora, sbandierato sui giornali scandalistici. Nonostante il giornalista spieghi a Maria l’inconsistenza di quella relazione, la dottoressa si mostra fredda e distaccata avvicinandosi sempre più al rassicurante di Francesco. Reby e Pierluigi mostrano il proprio dispiacere ai relativi partner, acuendo i sensi di colpa di Alberto e Albina, che decidono così di troncare sul nascere la loro relazione clandestina. Annuccia affronta il suo primo consiglio d’istituto e ottiene l’approvazione per una sua idea di un musical. Nonostante Trotta provi a metterle i bastoni tra le ruote, i suoi amici si mostrano leali e solidali con lei. In clinica Gloria si sfoga con Federica, che capisce di essere ancora molto legata al marito. Gus coinvolge i bambini nel progetto del suo nuovo videogioco, con il risultato di rendere sempre più entusiasta Inge. La bambina svela alla madre il suo desiderio più grande, provocando lo stupore della cioccolataia. Nel frattempo, Ciccio è preoccupato per il fatto che Tracy non rimanga incinta. Il ragazzo scopre così una segreto che sua moglie non ha voluto condividere con lui… Secondo episodio : Lele si prepara per il ricevimento della Somaville, rispolverando dei datati abiti da sera. Alberto e Albina si sforzano di mantenere le distanze per non far soffrire i relativi partner, ma soffocano le proprie emozioni. In cioccolateria, Giulio riceve la visita di Magalli. Deciso a tornare alla ribalta, si propone come ideatore di format e comincia a tartassare di telefonate il presentatore, che puntualmente si nega. Ciccio si prepara alla corsa contro Tracy, trovando nella competizione sportiva il modo per ricucire il suo rapporto con la moglie. Marco tenta di riavvicinarsi a Maria tramite i bambini, ma la dottoressa sceglie di accogliere la richiesta di Francesco, da cui si reca a cena. Intanto Inge vorrebbe trascorrere la serata del compleanno di Gus insieme a suo padre e a sua madre. Il suo desiderio provoca una lite tra Bianca e Lele, che finisce per andare da solo alla festa della causa farmaceutica…

Rai2, ore 21.05: Annozero (Stiamo tutti bene)

Qual è lo stato di salute del governo? Quali i reali rapporti fra Berlusconi e la Lega? Mentre il governo fatica a tenere salda la maggioranza, la crisi economica logora il Paese reale. “L’Italia è una barca senza timone. Berlusconi ha governato otto anni su dieci ma non si vede un miglioramento” dichiara Pier Luigi Bersani. Qual è il Paese immaginato da Bersani? Quali le soluzioni alternative per uscire dalla crisi economica e politica? Ospiti di Michele Santoro: il leader del Partito Democratico Pier Luigi Bersani, il Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni e i giornalisti Nicola Porro del Giornale e Massimo Giannini di Repubblica.

Rai3, ore 21.05: Desperate Housewives (6×10 6×11 6×12)

Primo episodio: Il rapporto di amicizia tra Gaby e Lynette è ormai finito a seguito degli ultimi eventi. Susan cerca di trovare il modo di convincere Katherine a non testimoniare contro Mike, per un’aggressione mai avvenuta. Bree e Orson giungono finalmente ad un accordo sul loro divorzio. Secondo episodio : Negli eventi che seguono l’incidente aereo, i residenti di Wisteria Lane pensano a quello che sarebbe accaduto se fossero state fatte delle scelte diverse. Susan pensa come sarebbe stata la vita se Karl non l’avesse lasciata, Bree pensa ad una vita senza Orson, Lynette ad una senza i due gemelli in arrivo. Terzo episodio : Bree scopre che non sarà facile ritornare ad avere una relazione normale con Orson; Lynette riesce finalmente a capire le vere intenzioni di Tom, mentre Gabrielle si trova costretta a fare i conti con i sentimenti a lungo soppressi sulle proprie origini.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei record – 8^ ed ultima puntata

Nuovo appuntamento con il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Gerry Scotti intervisterà The tattooed zombie, il canadese che, dopo essersi sottoposto a 24 ore di tatuaggi, ha assunto un aspetto simile a un non morto. Per questa sua stravaganza è stato scelto da Lady Gaga per un suo video musicale. Ci sarà anche la donna dal girovita più sottile.

Italia1, ore 21.10: The Bourne Supremacy

The Bourne Supremacy è un film di Paul Greengrass del 2004, con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles, Karl Urban, Gabriel Mann, Joan Allen, Marton Csokas, Tom Gallop, John Bedford Lloyd. Prodotto in USA. Durata: 108 minuti. Distribuito in Italia da UIP a partire dal 24.09.2004. Trama: Jason Bourne ha abbandonato da tempo la sua vita da agente segreto e vive con Marie al limite della clandestinità. Deve spostarsi di continuo e portare con sé Marie, costringendola a una vita tutt’altro che tranquilla. Ma questo è niente, perché quando un agente segreto si rifà vivo, la vita di Jason e Marie cambia bruscamente…

Rete4, ore 20.55: Uefa Europa League: Braga-Benfica

Nonostante la sconfitta per 2-1 nella semifinale di andata contro il Benfica, i giocatori del Braga sono convinti che i buoni risultati in casa aiuteranno la squadra a raggiungere la prima finale europea. Per loro non c’è alternativa: devono vincere.

La7, ore 21.10: Sos Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

La5, ore 21.10: Commediasexi

Commediasexi è un film di Alessandro D’Alatri del 2006, con Paolo Bonolis, Sergio Rubini, Margherita Buy, Elena Santarelli, Stefania Rocca, Rocco Papaleo, Michele Placido, Fabio De Luigi. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Distribuito in Italia da 01 Distribution a partire dal 15.12.2006. Trama: Roma. La vita dell’onorevole Massimo Bonfili, sposato, con due figlie, è scossa dalla splendida Martina, un’attricetta dalle forme prorompenti e dal carattere travolgente. Tra Bonfili e la ragazza c’è una relazione segreta, ma quando la notizia rischia di venire a galla, scatenando uno scandalo che potrebbe rovinare la vita dell’onorevole, solo Mariano, il suo autista tutto fare, può risolvere il problema.

Rai4, ore 21.00: Haven (episodio 7 e 8)

Primo episodio:Due misteriose aggressioni ai danni di uomini d’affari con pochi scrupoli sono collegate dallo stesso disegno lasciato sulle scene dei crimini. Tuttavia il ragazzo sospettato presto diventa la terza vittima. Secondo episodio : Delle morti inspiegabili in una clinica locale portano Nathan e Audry a indagare su un misterioso Uomo Nero.

Iris, ore 21.10: I colori della vittoria

I colori della vittoria è un film di Mike Nichols del 1998, con John Travolta, Emma Thompson, Billy Bob Thornton, Kathy Bates, Adrian Lester, Maura Tierney, Larry Hagman, Diane Ladd, Caroline Aaron, Paul Guilfoyle. Prodotto in Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, USA. Durata: 143 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 30.10.1998 Trama: Henry Burton, giovane di colore idealista, nipote di un leader che ha combattuto per i diritti civili, decide di partecipare, sia pure dopo molte incertezze, alla campagna per le elezioni presidenziali di Jack Stanton, governatore progressista di uno Stato del sud.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.