5
maggio

LO SHOW DEI RECORD: ULTIMA PUNTATA PER LA BUONA EDIZIONE (22.3%) DI GERRY SCOTTI

Lo show dei record: l'uomo zombie

Chiudere un programma con una media di 5.553.000 spettatori pari al 22.37% di share, non è cosa usuale per la televisione del terzo millennio.  A portare a casa questo buonissimo risultato è Gerry Scotti che ha preso in mano le redini de Lo show dei record, tornato a brillare dopo la sfortunata edizione targata Paola Perego, relegata al prime time del sabato. Questa sera andrà in onda l’ultima puntata (giusto in tempo per lasciare Scotti libero per Italia’s got talent) e con questi risultati, siamo certi che il programma tornerà su Canale5 nella prossima primavera.

Nell’ultima serata Gerry Scotti intervisterà un vero fenomeno che spopola sul web: Rico, in arte The tattooed zombie, è il canadese che, dopo essersi sottoposto a 24 ore di tatuaggi, si è trasformato in un vero e proprio zombie, assumendo un aspetto simile a un non morto. Questa sua stravaganza lo ha portato ad avere un grande successo al punto da essere scelto da Lady Gaga per un suo video musicale. Ospite anche Cathie Jung, detentrice del record mondiale per il girovita più sottile (38,1 cm).

Gerry e la regia del fidato Roberto Cenci hanno reso più varietà Lo show dei record, riuscendo a coinvolgere grandi e piccini, e meritandosi così la serata del giovedì sera, battendo non solo il talk di Santoro, ma anche la fiction Un medico in famiglia, ormai senza lo smalto di un tempo, che nelle prossime settimane raddoppierà la sua programmazione anche di domenica. Il programma dei record è uno dei (pochi) successi della stagione della rete ammiraglia del Biscione che viaggia su una media del 17-18% in prime time.

Alla faccia della sovraesposizione del conduttore, Canale5 lo terrà ben stretto per nuovi appuntamenti in prima serata mentre concederà una pausa per quanto riguarda il preserale, interessato dalle novità che ben sapete (clicca qui e qui).



Articoli che potrebbero interessarti


Lo show dei record
LO SHOW DEI RECORD: L’INSTANCABILE GERRY SCOTTI ALLA GUIDA DEI NUOVI GUINNESS DI CANALE 5


Lo Show dei Record, Gerry Scotti
LO SHOW DEI RECORD 2015: DOPPIO SCOTTI E GLI UOMINI PIU’ FORTI DEL MONDO PER LA NUOVA EDIZIONE


 Roberto Cenci Baila
CANALE 5, PALINSESTI AUTUNNO 2011


Manuel Uribe 10
LO SHOW DEI RECORD: L’UOMO PIU’ GRASSO DEL MONDO E LA DONNA CON LE TETTE PIU’ GRANDI PER BATTERE UN MEDICO IN FAMIGLIA E ANNOZERO

8 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

5 maggio 2011 alle 12:12

Ad onor del vero c’è da dire che l’edizione della Perego è stata oltraggiata dalla collocazione al sabato sera… Una scelta da kamikaze che porterà alla rovina anche Italia’s Got Talent quest’anno!

A me questa edizione non è piaciuta… Solo record di forza fisica mi annoiano. Preferivo lo show della d’Urso! Scotti poi è meglio che si prenda una pausa, è un grande professionista ma non ce la faccio più a vederlo in giro…



2. collette la vera ha scritto:

5 maggio 2011 alle 12:19

Ma in che video di Lady Gaga compare poi?



3. Davide Maggio ha scritto:

5 maggio 2011 alle 12:23

mats: ad onor del vero… l’abbiamo scritto :-)



4. mats ha scritto:

5 maggio 2011 alle 12:25

@Davide: si si, non era un’aggiunta al post ;) comunque io lo dico da un paio di mesi che Italia’s andrà a farsi benedire in questa stagione per colpa del sabato. Meno male che lo replicano il martedì in prima serata su Mediaset Extra così potrò vedermelo!



5. Vincenzoo ha scritto:

5 maggio 2011 alle 12:28

L’ho già detto una volta, Gerry Scotti ha condotto molti prime time in questa stagione, ma nessuno è stato un flop… e poi questa edizione, a mio parere, è stata la migliore di tutte; anch’io rivolevo alla conduzione la D’Urso, però dopo la prima puntata mi sono mangiato le parole. Per l’anno prossimo farà bene a prendersi una pausa con il milionario, perchè sinceramente se dobbiamo lamentarci di Gerry Scotti, facciamolo solo per il milionario.
@collette la vera: compare nel video della canzone “Born This Way”.



6. marcello walker ha scritto:

5 maggio 2011 alle 12:50

Il Medico in Famiglia soffre una collocazione sbagliatissima



7. collette la vera ha scritto:

5 maggio 2011 alle 13:40

no ma non sono invisibile



8. Anonimo ha scritto:

5 maggio 2011 alle 14:35

Beh, Gerry Scotti alemno è riuscito a riportare Lo Show dei Record ai fasti di un tempo, (l’anno scorso quella flop di Paola Perego aveva fatto crollare il programma al 17-18% di share). Però nessuno riuscirà ad arrivare ai livelli di Barbara D’Urso: la puntata pilota (andata in onda su Canale 5 il 7 gennaio 2006) aveva raggiunto il 24% di share, mentre la prima edizione (andata in onda per tre puntate dal 27 marzo al 3 aprile 2008) raggiunse il 27% di share e la puntata del 3 aprile addirittura arrivo al 325 di share, con ben 7 milioni di telespettatori sintonizzati sul Biscione. La seconda edizione, si confemò un altro grande successo per la D’Urso, che fece di nuovo il 25-27% di share in prima serata nel maggio 2009 (quando era impegnata con ben 2 programmi giornalieri). Comunque è vero che Gerry Scotti si deve prendere una bella pausa, quest’anno ha lavorato come un matto: ogni giorno e cioè 7 giorni su 7, conduce il Milionario da settembre, poi ha condotto le 12 puntate della seconda edizione di Io Canto, poi le dieci puntate di Paperissima, poi in questi mesi le 8 puntate de Lo Show Dei Record e dopodomani da sabato 7 maggio 2011 sarà anche giudice per 6 puntate, nella seconda edizione di Italia’s Got Talent, condotta da Simone Annicchiarico e Geppy Cucciari. Mediaset alla fine, una volta per tutte ha capito che il Milionario ormai floppa ogni giorno e quindi è stato già confermato e ufficializzato che da settembre 2011 al suo posto ci sarà Paolo Bonolis e Luca Laurenti con un nuovo programma, che forse da quanto appunto ho letto nelle anteprima di questo blog, si intitolerà Avanti un Altro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.