28
gennaio

AMICI, terza puntata: UN NUOVO SCHELETRO DALL’ARMADIO DI ALESSANDRA CELENTANO

Amici 8 - Allievi @ Davide Maggio .it

E’ tutto pronto per la sfida più attesa del mercoledì sera, quella tra i ragazzacci di “Amici di Maria De Filippi”. Siamo alla terza puntata, ma ci si trova già in pieno regime di polemiche, ripicche e dispetti tra le due squadre avversarie, per la gioia del team autorale che, anche per la corrente edizione, sembra essersi assicurato un cast che promette scintille e per la sadica soddisfazione dei telespettatori più perfidi (tra i quali ci siamo anche noi, questo è ovvio!). Dopo l’eliminazione dei due ballerini Gianluca e Andreina, rispettivamente dei Bianchi e dei Blu, ci si chiede chi riuscirà a sopravvivere all’imprevedibile televoto e, soprattutto, all’incoerente “salvataggio” per mano dei professori. Difatti, nell’ultima puntata, la commissione è stata appellata a gran voce, dal pubblico presente in studio, a suon di “Buffoni! Buffoni!! Buffoni!!”.

Ciò, dopo aver “graziato” la più volte criticata ballerina Daniela, accusata di disimpegno oltre che di “dipendenza da frigorifero”. Chissà se gli insulti riporteranno i professori sulla retta via, certa è, invece, la crescente curiosità relativa ad un video pescato dal passato della temuta insegnante Alessandra Celentano, per la gioia di tutte le vittime del collo del piede imperfetto.

Qui il resoconto della terza puntata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici
AMICI: LA TERZA PUNTATA DI CASTING E’ IN DIRETTA WEB SU DM


Platinette nuda
AMICI: PLATINETTE E IL NUDO DI PROTESTA PER DIANA, LA RAGAZZA CHE NON ENTRAVA PIU’ NEI VESTITINI DI MARIA


Maria De Filippi con Alessandra Amoroso
AMICI: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. DIANA DEL BUFALO ELIMINATA DAL TALENT.


Amici 9, terza puntata. Josè nudo
AMICI 9, TERZA PUNTATA: MARIA VORREBBE ESSERE A C’E’ POSTA! IL TOCCO RETRO’ NON FA DECOLLARE IL TALENT SHOW. ELIMINATO STEFANINO

11 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

28 gennaio 2009 alle 22:43

Scusate se dico la mia, scusa Tommaso….ma non mi sembra normale il comportamento del pubblico che urli “buffoni”…cioè è tutto preparato…non vogliamo mica credere che ognuno fa ciò che vuole??

vengono sbattuti fuori…qualsiasi cosa..striscioni, maglie da indossare, posizionamento del pubblico, URLA, è tutto programmato.



2. quiz-addicted ha scritto:

28 gennaio 2009 alle 23:00

anch’io penso che sia tutto programmato. Succedono cose assurde. Gli scontri tra i professori, la sicurezza degli alunni (ma un bagno di umiltà no?)…mah!
Cmq io dico Alessandra Celentano tutta la vita…
voglio dire, a me sembra palese che Alice non è sensuale. E’ splendida, dolcissima , bellissima ma il suo corpo non si muove in modo sensuale.
Come si fa a spiegare?? E tutti contro la celentano. Bho
Per forza deve essere un po’ tutto preparato…se no son tutti matti!



3. Vincenzo ha scritto:

28 gennaio 2009 alle 23:15

pensa…le urla che senti ogni tanto sono registrati :)



4. Vincenzo ha scritto:

28 gennaio 2009 alle 23:18

Altra “bufala”…imporre la legge che il televoto è rivolto ai soli maggiorenni…ma chi vota in questo programma (tra l’altro truccato)?

I minorenni!!! tutti ragazzetti sono!!!

Ricordatevi che questo è pur sempre un programma televisivo, con il copione da rispettare, ecc…..non si spiegherebbe le liti che si creano in continuazione tra i ragazzi…perchè attirano l’attenzione del pubblico (ragazzine soprattutto)…ed infatti i maschi sono tutti a dorso nudo.

Per cui…non votate…risparmiatevi questi soldi…



5. Caterina ha scritto:

29 gennaio 2009 alle 00:19

io penso che:se il programma di amici non e` truccato dovrebbe vincere Alessandra



6. Caterina ha scritto:

29 gennaio 2009 alle 00:24

Chiedo anche una cortesia a Maria ,perche` alessandra celentano la tieni ancora li?e`scostumata,come fa` una persona della sua eta` offendere dei ragazzi?Non ha mai pensato che i genitori potrebbero offendersi,e` arrogante per di piu` pensa che sia la ballerina di danza classica piu` famosa del mondo,devo dire che io la conosco solo tramite questa trasmissione,non ne avevo mai sentito parlare prima



7. Vincenzo ha scritto:

29 gennaio 2009 alle 01:15

@ Caterina: è tutto programmato..vedi? se ne parla…e questo è l’obiettivo del programma….

oltre al fatto che in realtà non c’è nessuna lite…è un copione.



8. luisella ha scritto:

29 gennaio 2009 alle 05:21

penso che sia tutto vero e che i contrasti tra gli insegnanti ci siano davvero così come succede nella vita reale in cui sempre di più il trionfo del proprio ego prende il sopravvento sulla vita quotidiana e anonima di ogni individuo…e il fatto di trovarsi con le telecamere puntate esalta la personalità dei protagonisti,avendo piena coscienza che la televisione amplifica ogni cosa e ti fa riconoscere dappertutto…vedi il marito di ivana trump,prima sconosciuto e adesso viene pagato 20.000 euro per un’ora di presenza dappertutto e non sa fare niente,solo rispondere opportunamente alle domande dei “giornalisti”…almeno gli insegnanti di Amici hanno studiato e avranno avuto un sogno che cercano di infonderlo adesso ai loro allievi.Complimenti a loro che guadagnano un pò con merito.



9. Tommaso Martinelli ha scritto:

29 gennaio 2009 alle 08:25

@Vincenzo…esiste una scaletta, ma non è tutto programmato, fiidatevi…gli insegnanti litigano per davvero! Ed è questoo, secondo il mio parere, il vero dramma. Discorso a parte per il pubblico in studio, di cui non si possono certo badare, in diretta, le reazioni spontanee di massa!



10. paola pn ha scritto:

29 gennaio 2009 alle 22:11

sono d’accordo con caterina… se il programma fosse “pulito” dovrebbe vincere Alessandra. Grande voce, grande personalità



11. Francesca Parigi ha scritto:

16 marzo 2012 alle 23:00

Alessandra Celentano e una maestra ti danza clasica e una persona adulto e sposata con suo marito meraviglioso io adoro classico io ti voglio conoscerti da vicino e sai cucinare molto bene mi segni a cucinare il mio mio uomo dellla della mia vita daarmi il tuo numero ti cel tuo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.