4
maggio

CAUTO OTTIMISMO PER LAMBERTO SPOSINI. E LA VITA IN DIRETTA VOLA NEGLI ASCOLTI CON MARA VENIER

Lamberto Sposini e Mara Venier

Alla riduzione graduale della sedazione farmacologica si è osservata in Lamberto Sposini la ricomparsa di risposta motoria agli stimoli esterni, bilateralmente finalizzata“: è quanto si legge sul bollettino medico diffuso oggi dal Policlinico Gemelli. La prognosi rimane riservata, ma le condizioni del giornalista, sempre ricoverato in terapia intensiva, sono buone e stabili. Certo, Lamberto non tornerà a breve alla conduzione de La vita in diretta, ormai vicina alle vacanze estive, ma i medici parlano di cauto ottimismo.

Sono passati ormai cinque giorni da quel tragico pomeriggio e Mara Venier sta portando avanti la trasmissione da sola con ottimi risultati. Per dimostrare la vicinanza a Sposini, almeno così la Venier ha voluto commentare i dati auditel, lunedì erano sintonizzati su Rai1 2.689.000 spettatori (27.56%) nella prima parte e 2.978.000 (27.94%) nella seconda. Ascolti record, che nella giornata di ieri sono scesi a quota 2.282.000 spettatori (25.22%) per la prima parte e 2.367.000 (24.24%) per la seconda.

Numeri sopra la media del programma che, dopo qualche settimana di fiacca, hanno consentito a La vita in diretta di tornare a primeggiare sulla bislcacca concorrenza. In questi giorni, la Venier sta dando buona prova di sè, muovendosi bene tra intrattenimento leggero e cronaca nera e dimostrandosi una professionista del piccolo schermo: in una Rai sempre più al femminile (Lorenza Lei è il nuovo direttore generale), la Venier otterrà una promozione sul campo?

Magari il tanto sperato (per molti) ritorno a Domenica In.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


mara-venier
FRANCESCA SPOSINI VS MARA VENIER: HA DECISO DI MONTARE UN CASO


Mara Venier contro Barbara D'Urso
MARA VENIER PRONTA A RIPARTIRE CONTRO LA ‘POCO ELEGANTE’ BARBARA D’URSO


sposini
LAMBERTO SPOSINI: I MEDICI SCIOLGONO LA PROGNOSI. DIFFICILE CHE POSSA TORNARE A LA VITA IN DIRETTA


CAUTO OTTIMISMO PER LAMBERTO SPOSINI. E LA VITA IN DIRETTA VOLA NEGLI ASCOLTI CON MARA VENIER
MARA VENIER CONFERMA: C’E’ UN PROGETTO DOMENICALE PER LA VITA IN DIRETTA. MA SENZA LAMBERTO…

7 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

4 maggio 2011 alle 18:52

Devo dire che la Venier se la sta cavando davvero egregiamente a la vita indiretta, anche se onestamente ha perso molto della sua verve..



2. mariagrazia ha scritto:

4 maggio 2011 alle 19:26

Mara e Lamberto, una bellissima coppia che insieme sanno realizzare un programma molto gradevole ma che potrebbero esprimersi ancora meglio, se possibile, e sarebbe bellissimo vederli anche in altri programmi perche’ secondo me sono collaudatissimi, mi piacciono molto. Mara da sola sta facendo tanto e non deve essere proprio facile, mi fa piacere fare parte di quanti vogliono sostenerla in un momento cosi’ difficile, tutti comunque stiamo sperando che tutto possa andare bene



3. Franco2 ha scritto:

4 maggio 2011 alle 20:39

Urca! Ascolti record per la ViD con la sola Venier.
Lamberto, ti conviene rimetterti in piedi il prima possibile!



4. euforione ha scritto:

4 maggio 2011 alle 21:29

Senza nulla togliere alla Venier che sa fare bene il suo mestiere, l’aumento degli ascolti, a mio avviso, è da attribuire alla curiosità
della gente per quanto è accaduto, alla affettuosa premura di molti di ricevere notizie sulle condizioni di salute di Sposini e purtroppo anche alla ” necrofilia ” di altri…



5. AnTo ha scritto:

4 maggio 2011 alle 22:59

Straquoto euforione



6. Thomas Tonini ha scritto:

5 maggio 2011 alle 11:43

A conferma, ecco gli ascolti di ieri:

- prima parte: 2.615.000 (27.48%)
- seconda parte: 2.434.000 (24.93%)



7. Thomas Tonini ha scritto:

5 maggio 2011 alle 14:17

Sono stazionarie le condizioni del giornalista Lamberto Sposini, ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Gemelli di Roma.

I medici hanno cominciato ieri a ridurre gradualmente la sedazione farmacologica, osservando la ricomparsa di risposta motoria agli stimoli esterni. Una situazione che ha generato cauto ottimismo. Oggi il quadro è sovrapponibile a quello di ieri – condizioni generali buone e stabili – e non è previsto al momento un nuovo bollettino medico. (Adnkronos)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.