4
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 MAGGIO 2011. NAPOLI MILIONARIA CONTRO LA CHAMPIONS, LE IENE E L’ULTIMA DI NON SMETTERE DI SOGNARE

Non smettere di sognare

..:: Prime Time ::..

Rai1ore 21.10: Napoli Milionaria

Nuovo appuntamento, in prima serata su Rai1, con il grande teatro di Eduardo De Filippo. Dopo “Filumena Marturano”, arriva sul piccolo schermo “Napoli Milionaria”, la seconda di quattro commedie del grande De Filippo che Rai1 ha voluto trasformare in un evento culturale televisivo di primaria grandezza. Con Barbara De Rossi, Enzo Decaro e Massimo Ranieri che cura anche la regia teatrale. Firma le musiche originali il premio Oscar Ennio Morricone.

Rai2ore 20.35: Champions League Manchester United – Schalke 04

Notte di grande calcio con le semifinali di Champions League. Dopo il secco 2 a 0 dell’andata e i miracoli di Neuer che ha salvato i tedeschi da una debacle ben più pesante, lo United prova a chiudere la pratica ad Old Trafford, e a proiettarsi in finale a Wembley. Su Rai 2 la telecronaca è di Stefano Bizzotto con l’imperdibile commento tecnico di Salvatore Bagni.

Rai3ore 21.05: Chi l’ha visto?

Il mistero della  sparizione e della morte di Carmela Rea sarà al centro della puntata di questa sera. Uccide tutta la famiglia e, forse, si rifugia in Italia. L’uomo protagonista del folle gesto, ricercato dalla polizia francese, ha lasciato la sua macchina poco lontana dal confine italiano e forse si è mescolato con i pellegrini diretti a Roma per la beatificazione di Papa Wojtyla. A 28 anni dalla scomparsa di Mirella Gregori, la ragazza rapita pochi giorni prima di Emanuela Orlandi, una telefonata arrivata a “Chi l’ha visto?” apre nuovi scenari.

Canale5, ore 21.10: Non smettere di sognare – 8^ ed ultima puntata

Il piccolo Matteo ha un grave incidente e viene portato in ospedale. Giorgia vorrebbe aiutare il fratellino, ma quando si sottopone agli esami del sangue scopre di essere stata drogata: sono le gocce di Luca. Lorenzo allora interviene e cerca di farle capire che Luca la stava solo usando e non tiene davvero a lei. Valeria rivela a Sabrina l’accordo segreto che ha con Luca, ma succede qualcosa che spinge la ragazza a rivelare tutto a Giorgia. Dopo l’incidente di Matteo, Giorgia sparisce proprio nel giorno della finale. Chi vincerà il talent? Lorenzo riuscirà a riconquistare Giorgia?

Italia1ore 21.10: Le Iene

Nuovo appuntamento con servizi, indagini e reportage esclusivi delle  Iene. Che fine fanno i beni confiscati alla mafia? Giulio Golia indaga sui beni sottratti alla banda della Magliana e intervista il figlio di Pio La Torre, il politico che, proprio per aver proposto la legge riguardante il sequestro dei patrimoni dei mafiosi, fu assassinato nel 1982. Enrico Lucci priva  per due settimane alcuni studenti volontari di una classe di quinta liceo  sia del cellulare sia di Facebook. Il risultato sorprendente è che tutti i giovani coinvolti hanno migliorato l’attenzione nello studio, oltre che raggiungere una maggiore serenità e capacità di concentrazione, diventando al contempo meno irritabili e meno ansiosi.

Rete4ore 21.10: Le indagini di Padre Castell – La loggia

Dall’arco di una chiesa di Monaco viene trafugata la chiave di volta e l’architetto che la stava restaurando, Georg Engelmann, muore schiacciato da un lampadario durante la celebrazione di un rituale massonico. Dei due fatti si occupano padre Castell e Marie Blank i quali, durante le indagini, fanno la conoscenza con il mondo della massoneria. La scoperta di una scultura raffigurante una noce del Sud America risalente al 1392 portano le indagini nel mondo dell’occulto.

La7ore 21.10: Exit – Grandi scenari, piccola Italia

Mentre il mondo si interroga, tra paura e speranza, su cosa accadrà dopo l’uccisione di Bin Laden, l’Italia è stretta nell’angolo dalla guerra interna alla maggioranza. In ballo il voto sulla mozione della Lega per l’intervento italiano in Libia, il rischio di una nuova ondata migratoria, ma anche le questioni di politica economica e il ruolo di Tremonti. Cosa ci riserva il futuro? La crisi o la rinascita? Ilaria D’Amico proverà a capirlo con i suoi ospiti e le sue inchieste in onda questa sera.

La5ore 21.10: Tre amici, un matrimonio e un funerale

USA, 1996. Con David Schwimmer, Gwyneth Paltrow, Michael Rapaport. Tom Thompson, fresco di laurea, riceve una strana telefonata dalla madre di un suo compagno di studi che lo prega di partecipare ai funerali del figlio suicida, chiedendogli di pronunciare il discorso funebre nonostante Tom non ricordi affatto il collega. Durante la cerimonia Tom si imbatte in Julie, della quale è innamorato da sempre. Tom cerca di riallacciare il rapporto con lei, ma nel frattempo deve sottrarsi alle attenzioni focose della madre del defunto.

Iris, ore 21.00: Un mercoledì da leoni

USA, 1978. Con Jan-Michael Vincent, William Katt, Gary Busey. Negli anni ‘60 tre inseparabili amici si divertono cavalcando le onde sulle spiagge della california. Il tempo passa, la vita li divide, ma le grandi onde ritornano per riunirli.

Rai4ore 21.10: Valzer con Bashir

ISRAELE, 2008. Una sera, al tavolo di un bar, un vecchio amico racconta al regista Ari un terrificante incubo ricorrente in cui si trova alle calcagna ventisei cani furiosi. Ogni notte, lo stesso numero di cani. I due uomini deducono che ci sia una connessione con la missione dell’esercito israliano durante la prima guerra in Libano a cui hanno partecipato negli anni ‘80. Ari è sorpreso da quanto poco ricorda di quel periodo, e decide di esplorare il mistero rintracciando e intervistando vecchi amici e commilitoni in giro per il mondo.

FoxLife, ore 21.00: Desperate Housewives 7 (1^ tv assoluta)

Lynette e’ convinta che sua madre stia per sposare l’odioso Frank per motivi del tutto sbagliati, e decide di parlarle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.