4
maggio

FICTION RAI: DAL PUGILE AL TENORE, MARTINA STELLA E’ PAZZA PER AMORE

Martina Stella

Avremmo dovuto vederla lo scorso mese di marzo al fianco di Luca Argentero nella fiction Tiberio Mitri – Il Campione e la Miss, ma la Rai in previsione di azioni legali dei familiari del pugile, che si opponevano alla messa in onda della miniserie, decise di sospenderne cautelativamente la programmazione.

In attesa di conoscere la nuova collocazione in palinsesto della fiction su Mitri,  potremo vedere Martina Stella recitare in Enrico Caruso, la biografia televisiva del celebre tenore italiano, in onda su Rai 1 il prossimo autunno. Al fianco della bella Martina, contrariamente alle voci che davano per certo Beppe Fiorello per il ruolo di Caruso, ci sarà Gianluca Terranova, un vero tenore, star internazionale della lirica.

La fiction prodotta da Claudia Mori e dalla sua Ciao Ragazzi Srl, vedrà quindi il regista Stefano Reali, scommettere sul debutto come attore del giovane tenore. Per Reali non si tratta della prima sfida come talent scout; Già nel 1992 infatti, fece debuttare l’allora giovanissimo campione di nuoto Raoul Bova nella biografia dei fratelli Abbagnale, Una storia italiana. Un trampolino di lancio che portò Bova a intraprendere la strada della recitazione e diventare uno degli attori italiani più popolari. Proprio di recente, sempre per la regia di Reali, lo abbiamo visto protagonista con successo nella fiction di Canale 5, Come un delfino.

Tornando a Martina Stella, gli impegni con la prima rete Rai non si esauriranno con la miniserie dedicata a Caruso. L’attrice, come anticipato da tempo, sarà uno dei nuovi volti di Tutti pazzi per amore 3. Secondo alcune indiscrezioni, la Stella vestirà i panni di Elisa, una giovane grafica fidanzata con Giampaolo (Ricky Memphis). Il nuovo personaggio entrerà in scena quando sua cugina Monica (Carlotta Natoli) la assumerà nella redazione della rivista Tu donna.



Articoli che potrebbero interessarti


Tutti-pazzi-per-amore-3 15
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: DAL 6 NOVEMBRE LE NUOVE AVVENTURE SU RAI1


Tutti-pazzi-per-amore-3 10
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: L’INTERA SERIE SI SVOLGERA’ IN SOLI 26 GIORNI (FOTO)


tutti-pazzi-per-amore
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: RICKY MEMPHIS SARA’ IL FIDANZATO DI MARTINA STELLA NELLA FICTION DI RAI1. SCAMPATO IL RITORNO A DISTRETTO?


Tutti-pazzi-per-amore-3 12
TUTTI PAZZI PER AMORE 3: RICKY MEMPHIS SFIDA GLI AMICI DEL DISTRETTO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.