27
gennaio

COMING OUT A DIMMI LA VERITA’

Rocco Pietrantonio @ Davide Maggio .it

Barese, 26 anni, 195 centimetri di altezza per 90 chilogrammi di peso. Taglia 52, scarpe 45. Corteggiatore di Alessia Fabiani a Uomini e Donne e una partecipazione all’edizione di Amici nella stagione 2003/2004.

E’ questo l’identikit di Rocco Pietrantonio, neo “baby” fidanzato di Lory Del Santo che questa sera presenzierà – insieme al gentil compagno – il palco di Dimmi la Verità, ufficializzando (aspettavamo tutti con trepidazione, in effetti) la sua nuova, ennesima, relazione.

E una domanda si riaffaccia repentinamente nella mente – forse malpensante, forse no – di chi vi scrive. Ci si chiede, infatti, come sia possibile cavalcare l’onda del successo e riuscire ad essere sotto la luce dei riflettori sempre e soltanto per vicende legate alla propria vita sentimentale. Perchè a meno di improvvise carenze di fosforo, non si ricorda, nell’ultimo ventennio, un impegno professionale della Del Santo che non sia una copertina, un’ospitata, un’intervista in cui non solo ripercorrere i passati amorosi dell’ex ragazza fast food di Drive In ma informare il pubblico della nuova “baby” fiamma che fa battere il cuore dell’ex isolana.

E ci si chiede, a fortiori, se la vera “professione” della Del Santo non sia un’operazione di marketing frutto di un diabolico intelletto sopraffino che sfrutta il voyeurismo dilagante nel belpaese o, al contrario, non sia la naturale evoluzione di una frenetica vita che, grazie ai gloriosi, passati, impegni professionali e ai fidanzati miliardari, le consente di poter godere di una tranquillità tale da poter spendere il proprio tempo in rosee chiacchierate, leggiadramente accomodata sui divani dei suoi lussiosissimi appartamenti,  alla ricerca di un appagamento sentimentale che appare introvabile.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 4 Giugno 2011
DM LIVE24: 4 GIUGNO 2011. MATTINO CINQUE TORNA IL 12 SETTEMBRE, DOMENICA CINQUE IL 25. AGCOM DA’ ULTIMATUM ALLA RAI PER I REFERENDUM. CONTI SALUTA SCOTTI


DM Live24 1 Giugno 2011
DM LIVE24: 1 GIUGNO 2011. A STUDIO APERTO J LO DIVENTA GIO’ LO. MARIA CARMELA E’ LA PIU’ IMITATA DEL GLOBO


Cosima Serrano, Pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (23-29/05). PROMOSSI UOMINI E DONNE E CUCCARINI, BOCCIATI INCONTRADA E MENTANA


DM Live24 24 Maggio 2011
DM LIVE24: LA RAFANELLI ANTICIPA, FIORELLO RINGRAZIA MARIA CARMELA, I CAMERIERI SPUTANO

7 Commenti dei lettori »

1. roberto ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 15:53

Quanti anni sono passati da quando faceva la ragazza svampita in “tagli ritagli e frattaglie” con Renzo Arbore?



2. Vincenzo ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 17:27

Assolutamente tutto falso!! Non mi riferisco all’articolo di Davide, ma al fatto in se.

Lory Del Santo (che la vediamo “pooooooco” in tv) evidentemente (sarà pupilla di Del Noce) voleva andare in questo programma…solo che occorre essere in coppia, allora che ha fatto?

Tac!! Un’agenzia di modelli gli ha fornito il boys per la serata…

Ahahaha



3. pikkola ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 19:14

Non ho capito bene.. ’sto Rocco quindi sta contemporaneamente con la del Santo e con un fidanzato? Oppure finge di stare con la Del Santo e il fidanzato è vero oppure il contrario?
A parte gli scherzi sicuramente lei sfrutta la voglia di gossip dilagante e ci marcia…. a volte la trovo un po’ patetica con queste pseudo storielle con i ventenni (tra un po’ saranno più giovani dei suoi figli) ma se è contenta lei… piuttosto mi fa inorridire quando fornisce alle redazioni il flmatino del figlioletto scomparso, che viente puntualmente mandato in onda con il primo piano sui soi occhi commossi… va bene una volta, ma alla decima mi puzza di becero sfruttamento e giro canale.



4. Mauro ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 21:26

Davide volevo aggiungere che Rocco nel suo curriculum ha la partecipazione al film PARENTESI TONDE del 2005 un grande capolavoro del cinema italiano con un cast di attori da Oscar come Karim Capuano, Raffaella Lecciso , Rocky Pietrantonio , Francesca D’Auria , Pippo Pelo , Eva Henger , Enzo Fischietti , Nello Iorio , Igor Rigetti , Patrizia De Black , Antonio Zequila, Francesco Nicotra , Maria Elena Segnieri , Giucas Casella e Amanda Lecciso.
AH!AH!AH!



5. NicoLa« ha scritto:

28 gennaio 2009 alle 13:40

Ahah ma io mi chiedo, cosa avrà fatto ad Amici??? Cantato?? Ballato??



6. Piero ha scritto:

4 febbraio 2009 alle 18:13

Lui lo conosco di persona! Un cazzone!!!



7. roberto ha scritto:

5 febbraio 2009 alle 09:46

E qui si potrebbero fare tante batttutine…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.