1
maggio

SABINA BEGAN, “L’APE REGINA” A QUELLI CHE IL CALCIO: “DOBBIAMO ESSERE GRATI AL PRESIDENTE..” IL PUBBLICO FA “BUU”. MA LA PAR CONDICIO?

Sabina Began ospite a Quelli che il calcio

“Noi dobbiamo tutti essere grati al Presidente perchè è grazie a lui se ora stiamo qui a lavorare..”. Alla faccia della par condicio, a Quelli che il Calcio, Sabina Began parla così del suo ex “fidanzato”, Silvio Berlusconi. L’ape regina, così soprannominata proprio per il ruolo da prima donna nel cuore del Premier, è ospite nella trasmissione domenicale di Rai 2, nello spazio dedicato all’Isola dei Famosi.

Simona Ventura, come se non avesse già molte gatte da pelare, ha ben pensato di invitarla a Quelli che, dopo non essere riuscita ad arruolarla nel reality isolano per ben due anni consecutivi. Ma, prima di parlare di Isola, sono inevitabili le domande su Berlusconi e, a sorpresa, l’attrice di origine bosniaca non si tira indietro, incoraggiata dall’amica Gabriella Sassone. La giornalista ci tiene a far sapere che le frequentazioni di Sabina con Silvio erano “per affetto e non per il portafoglio” come accade con tante altre  ragazze (chissà cosa avrà pensato Raffaella Fico, in quel momento accanto alla giornalista).

Sabina si prodiga, dunque, in elogi al Premier (“Io veramente gli voglio bene, lo adoro. E’ una fortuna quando si parla del Presidente“), al quale va il merito anche di aver costruito gli studi televisivi (evidentemente credeva di essere a Mediaset). Peccato che all’invito a ringraziare il Presidente partano alcuni ”buu” dal pubblico. Anche Andrea e Michele, in collegamento dall’”area verde”, timidamente cercano di far notare che non tutti la pensano come l’interprete del film “Chiavi in mano”.

Ci pensa Simona Ventura a stemperare i toni rivendicando il diritto alla democrazia e chiudendo il tutto con la consueta ironia: “Con questo Sabina ci vediamo tra vent’anni“.  Il tutto per la gioia dei custodi della par condicio.



Articoli che potrebbero interessarti


Raphael Gualazzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TRENTA ORE PER LA VITA A IN ONDA, GRANDE FRATELLO DALLA PANICUCCI E ISOLA A QUELLI CHE IL CALCIO


DM Live 24 7 Gennaio 2011
DM LIVE24: 7/1/2011. SORRISO DI VELLUTO E PALLE D’ACCIAIO


simona ventura
SIMONA VENTURA PRONTA A RIFARE QUELLI CHE IL CALCIO SU CIELO


DM Live 24 11 Febbraio 2012
DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2012. PEREGO PIATTA, ZAZZARONI CI DA’ UN BUCO, CANALE 5 SI TINGE DI GIALLO

16 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

1 maggio 2011 alle 17:00

ma la Ventura quando se lo prende sto anno sabbatico? Ma almeno prende una percentuale per fare lo spottone alle sue papi girls? Ha fatto pure flop con quella moscia della fi+o e ancora non ha capito che ha rotto le balle lei e tutte le zo.. le che vuole far passare per pie donne? Ste ridicole



2. alfio ha scritto:

1 maggio 2011 alle 17:18

ma presidente nn fa lavorare milioni di precari e cittadini della repubblica che perdono lavoro…dobbiamo essere grati a presidente sto cavolo.



3. shameboy ha scritto:

1 maggio 2011 alle 17:37

Menomale che da settembre la ventura con tutti i suoi programmi se ne vanno a casa!!!!!!!!!!!!



4. Mattia Buonocore ha scritto:

1 maggio 2011 alle 18:02

Tutto quest’astio contro la Ventura. Poi scusatemi quando le Papi girls le invita Santoro?



5. Gianni ha scritto:

1 maggio 2011 alle 18:23

@ Mattia
Santoro non mi risulta che inviti le papi girl per lanciarle come opinioniste o fare spot ad altre papi girl incitandole ad andare fiere del loro bunga bunga per fare carriera. La Ventura ormai ha preso questa piega di volere a tutti i costi sdoganare le bunga bunga girl, e il pubblico se ne è accorto, il flop dell’isola ne è una dimostrazione, ha voluto puntare su questo e ha floppato punita dal pubblico che non sopporta di essere preso per il cu*o da chi fa la buonista e liberale solo quando le conviene. E dire che era una delle mie presentatrici preferite



6. Mimì ha scritto:

1 maggio 2011 alle 18:25

Mattia, scusa ma il confronto con Santoro non regge propio. Almeno Lui se invita le Papi girls lo fa in un programma di indole giornalistica e con fini informativi. Ma la Ventura no ed è solo un programmma di calcio. Ha ragione il pubblico a dissentire con la crisi lavorativa, la disoccupazione ed il precariato in primis.



7. Mattia Buonocore ha scritto:

1 maggio 2011 alle 18:34

E’ vero Santoro è diverso, ma a me sembre che le Papi Girl pure ad Annozero fanno le parti delle “buone.”. E cmq sulla Fico la Ventura non penso lo sapesse. A me non piace vedere le Papi Girls dalla D’Urso.



8. boop ha scritto:

1 maggio 2011 alle 18:46

Caso strano tutti si dimenticano delle papi girls del gf (ultima in ordine è valentina costanzo) e di tutte quelle della pupa e il secchione, guarda caso la piu chiacchierata adesso farà un nuovo reality insieme alla “mangiafuoco di arcore” così come viene chiamata, ma appena le trovano dalla ventura pehm, tutti pronti a puntare il dito.

La par condicio, se posso permettermi un’opinione personale, è stata “distruttiva” nei confronti del premier perchè questa ragazza ha fatto soltanto una figura pietosa



9. Gianni ha scritto:

1 maggio 2011 alle 18:48

ma dai Mattia, basta vedere come l’ha trattata per tutto il programma, era partita con “le papi girls le farei crep…all’isola” e poi è finita che ha criticato le altre finite nelle intercettazioni e invece a quella che aveva sull’isola la protetta tutto il tempo, sempre ad incitarla nel gioco, fai vedere che hai un cervello, lo so che sei simpatica, verace,sei una brava ragazza…ma de che? Cervello?!Verace?!Carattere?!Simpatica?! Ma che ca**o dice? Non ha più credibiltà quella donna. E’ diventata di una falsità che le faccette della D’urso in confronto fanno più simpatia.



10. Andrea80 ha scritto:

1 maggio 2011 alle 20:23

Io direi di non farne un affare di stato.. in fondo questa qui e’ un attrice di poco conto amica di B. che ne tesse le lodi sempre e comunque, non mi pare abbia detto chissa’ che, tempo fa le dedico’ un’ intervista pure Vanity Fair, lasciamola pure dire cio’ che vuole..
Piuttosto vorrei segnalare quel bel manzo inquadrato per tutto il pomeriggio a Parma seminudo sugli spalti e che sara’ ospite domenica prossima in studio… che SuperSimo abbia fatto centro e magari ce lo troviamo l’anno prossimo al posto del pesce lesso Bettarini????



11. euforione ha scritto:

1 maggio 2011 alle 20:40

Qualche giorno fa ho scritto che la Ventura merita stima e fiducia per la sua carriera ma che non è esente da critiche, così lei non ha voluto smentire il pubblico televisivo.
Ho trovato lo spazio dedicato alla Began ( una faccia da cavallo unica ), alla Sassone ( che sembrava una scheggia impazzita ) e alla Fico imbarazzante e spudorato.
Le espressioni di alcuni ospiti in studio mi sono sembrate eloquenti.
Non riesco ad afferrare il senso di un’ ospitata del genere e dei suoi ” contenuti “, in par condicio, peraltro.
Il discorso sulla democrazia, poi, è stato pietoso.
Vorrei, precisare, come ho fatto altre volte, che io ho sempre votato a destra.



12. euforione ha scritto:

1 maggio 2011 alle 20:44

Andrea80 :
Quello del manzo inquadrato ( ci toglierei decisamente il bel ) è stato un altro momento di incomprensibile follia e cattivo gusto.
Quelli che il calcio è stato un grande programma ed andrebbe tutelato.



13. euforione ha scritto:

1 maggio 2011 alle 20:53

Nessuno pensa che Santoro, la D’ Urso o Lerner possano invitare le signorine in questione e la Ventura no. Il problema è l’uso che se ne fa.
L’ intervista che la Ventura ha fatto alla Began, l’intervento della Sassone sono stati momenti incomprensibili, imbarazzanti.
Inoltre non credo che Santoro e Lerner invitino le papi’s girl per farle cantare, come ha preannunciato la Ventura a propositi della Fico.
Cosa vuole dimostrarci al riguardo ? che ha talento ? vogliamo mandarla a Sanremo ?



14. euforione ha scritto:

1 maggio 2011 alle 20:59

Gianni :
Immagino che lei non l’abbia capito gli umori del pubblico. La vittoria della Palmas, il secondo posto di Thiago che non si è prestato all’ uso per il quale era stato scelto, avrebbero dovuto aprirle gli occhi.
Anche Aldo Grasso ha scritto che l’ Isola ha trovato riscatto attraverso la vittoria di una brava ragazza.
Probabilmente la Ventura non sa decodificare le opinioni del pubblico televisivo, non sa leggere fra le righe. Il suo comportamento da impunita, in questo caso, non le giova.



15. euforione ha scritto:

1 maggio 2011 alle 21:02

immagino che lei non abbia capito gli umori del pubblico.



16. Zoro ha scritto:

2 maggio 2011 alle 11:37

quanto mi fa pena sta povera donna……….!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.