29
gennaio

SCHERZI A PARTE SI TRASFORMA E SI VESTE DI VARIETA’

Scherzi a Parte (Teo Mammucari, Belen Rodriguez, Claudio Amendola) @ Davide Maggio .it

Per la sua nuova edizione, l’undicesima in onda, Scherzi a Parte si rinnova e si veste di varietà. Partirà su Canale 5 giovedì 29 gennaio 2009 alle 21:10 e ci terrà compagnia per 8 puntate la nuova serie di scherzi ai vip e ai politici del nostro paese, promettendo di stupire con parecchie novità, a partire dalla conduzione.

Al timone del programma ancora una volta Claudio Amendola, al suo secondo anno di Scherzi a Parte, questa volta affiancato dall’irriverente Teo Mammucari e dalla bella Belen Rodriguez, reduce da una medaglia d’argento all’Isola dei Famosi e dal flirt con Fabrizio Corona, partito dalle pagine di questo blog e divenuto in poco tempo lo scoop dell’anno, portando la modella argentina a diventare reginetta del gossip nostrano.

Un trio ben assortito dunque, con la presenza rassicurante di Claudio Amendola a fare da contraltare all’imprevedibilità di Teo Mammuccari, di cui siamo sicuri, Belen Rodriguez sarà vittima consapevole e sacrificale! Ma se il fil rouge dello show sarà ancora una volta l’imprevisto, con gli ormai noti scherzi in studio ad ospiti e pubblico, maggior spazio verrà dato allo spettacolo. Non sarà soltanto una co-conduttrice Belen, ma si cimenterà in coreografie e canzoni, presentandosi dunque come una vera e propria show-girl.

Dei momenti, questi, inseriti fra uno scherzo e l’altro, che renderanno il format un vero e proprio varietà: “Chi deve venire a Scherzi è un po’ preoccupato – ha spiegato Mammucari durante la conferenza stampa – e ha ragione. L’abbiamo addolcito un po’“. Dunque meno spavento per i vip presenti in studio e più musica, tentando di dare maggior appeal ad un format in onda da tantissimi anni. “Mi piace dire che Scherzi a parte” – ha dichiarato il direttore di Canale 5, Massimo Donelli – “si inserisce, come il Grande Fratello, Amici e Striscia la notizia, in un filone di programmi di lunga durata che sappiamo ben rinnovare“.

Fra le vittime di quest’anno ci saranno attori, politici, sportivi, giornalisti, tra cui anche Emilio Fededivenuto ormai” – spiega Fatma Ruffini, che firma lo show – “la vittima storica del programma“. Nel primo appuntamento in onda giovedì vedremo gli scherzi fatti a Gerard Depardieu, Gigi D’Alessio, Mara Carfagna, Mario Giuliacci, Alessia Marcuzzi, Cristina Chiabotto e il pugile Clemente Russo. Ma a questa prima rosa di nomi se ne aggiungeranno presto degli altri, visto che la produzione ha già girato una sessantina di scherzi e molti altri sono in realizzazione.

Fra questi, anche lo scherzo ad un politico, l’unico personaggio che non ha ancora firmato la liberatoria. Un politico “di peso, moro” – spiega Mammucari, lasciando tutto all’immaginazione e smentendo solo l’ipotesi Berlusconi – “Se fosse stato lui non avrei detto nulla!”

E se voi volete essere qualcosa di più che semplici telespettatori, quest’anno Scherzi a Parte vi da la possibilità di diventare protagonisti dello show. Basta filmare il proprio scherzo ed inviarlo al sito ufficiale del programma. Gli scherzi più belli saranno votati dal pubblico, chiamato a scegliere un vincitore che verrà poi invitato in studio. Dunque buona fortuna… e buon divertimento!



Articoli che potrebbero interessarti


Nina Senicar
SCHERZI A PARTE: NINA SENICAR IN POLE PER AFFIANCARE GERRY SCOTTI.


Settimo Cielo
CANALE5, IN ARRIVO DALL’8 GIUGNO SARABANDA E I NUOVI EPISODI DI SETTIMO CIELO (OLTRE A UN MARE DI REPLICHE)


SCHERZI A PARTE SI TRASFORMA E SI VESTE DI VARIETA'
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 5 MARZO 2009


SCHERZI A PARTE SI TRASFORMA E SI VESTE DI VARIETA'
AMENDOLA, MAMMUCARI e RODRIGUEZ AL TIMONE DI SCHERZI A PARTE

27 Commenti dei lettori »

1. chris_85to ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 13:35

sono curioso di vedere questo trio.. mammucari ha una dote ormai conosciuta, sulla Belen non lo so e non mi esprimo.. su Amendola a parer mio era meglio se fosse rimasto a casa a guiardarsi i Cesaroni,nell’ultima edizione non mi è piaciuto molto infatti. comunque io prevedo che la prima farà 5.500.000 e il 23%.



2. NicoLa« ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 13:40

Beh a me Mammuccari piace tantissimo.. Spero che ci farà divertire con Belen.. Amendola mi piace ma non come conduttore.. PS: Qualcuno mi direbbe come andava scherzi a parte l’anno scorso in ascolti?



3. Mauro ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 15:00

Mammuccari è perfetto!Belen sarà una sorpresa e Amendola una conferma.Tra l’altro già i promo promettone bene…Attendo la prima puntata x esprimermi meglio…



4. chris_85to ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 15:20

@nicola.. l’anno scorso non lo fecero, nel 2007 mi pare che stesse sui 5 milioni.. mi pare.. cmq giovedì è da guardare! ;-)



5. erodio76 ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 16:02

Sopra i 6 milioni sicuramente (probabilmente anche 7) poi scendera’ nel corso delle puntate che quest’anno sono state opportunamente scese a 8.



6. chris_85to ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 16:14

speriamo di no Erodio :-D, io m sn tenuto basso giusto per scaramanzia!! qualcuno sa a ke ora finirà?



7. 86phoenix28 ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 16:43

lo guardo solo per belen eheh



8. Mari611 ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 17:18

io non lo guardo solo per Belen…



9. chris_85to ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 17:47

no mari dai guardalo per Teo :-P



10. nanni ha scritto:

27 gennaio 2009 alle 18:40

io no lo guardo , mi guardo un vecchio film che si intitola uomini uomini uomini, con de sica leo gullotta etc etc
almeno sorrido



11. Mari611 ha scritto:

28 gennaio 2009 alle 09:53

Chris…Teo sarà bravissimo e prenderà sicuramente in giro Belen, ma ..troppo bonariamente… e io, che le metterei il filo del perizoma intorno al collo, preferisco evitare di innervosirmi .. ;)



12. chris_85to ha scritto:

29 gennaio 2009 alle 17:18

ahahahah allora sei assolta dal guardarlo ahahahahaahh :-D



13. Zoro! ha scritto:

29 gennaio 2009 alle 17:31

sembra promettere bene questa nuova edizione, sepriamo in bene e in buoni ascolti!!!



14. michele1990 ha scritto:

29 gennaio 2009 alle 21:58

l’inizio di scherzi a parte nn e niente male. certo i conduttori fanno schifo, ma belen e veramente bona ragazzi. hahahhaah lo scherzo della chiabotto e di d’alessio erano molto carini quello di giugliacci nn mi ha fatto ridere per niente bhaaaaaaa.



15. laura ha scritto:

29 gennaio 2009 alle 23:58

in compleso a me è piaciuto Teo mi sembra diventato troppo buono però, lo volevo + malefico ahaha ..la rodriguez mi ha stupita ..canta e balla bene e si adatta bene al duo dei burloni mi è piaciuta pure lei
lo scherzo ad alessia da pauraaa ..ahahhah quello della chiabotto sì divertente ma secondo me si vedeva che era uno scherzo



16. emanuele ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 08:47

belen rodriguez è molto brava…ieri sera si è dispiegata molto bene…balla bene ed ha una voce pazzesca!!!….mi è piaciuto molto anche teo mammucari…..un po meno amendola…certe volte assente!…ma c’era proprio bisogno di tre conduttori…non ne bastavano due?…comunque alla fine è stato uno spettacolo gradevole e leggero….adatto per una serata tranquilla!!!



17. Rosa ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 09:33

a me non è piacito nemmeno un pò, mi manca troppo teo teocoli, vogliamo parlare delle sue imitazioni?io lo adoravo



18. Bianca ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 10:20

Niente di eccezionale, salvo solo Mammuccari per la simpatia e per la familiarita’ acquisita nella conduzione.
Amendola e Belen impacciatissimi.
La gavetta conta, eccome se conta, come conta lo studio del canto e del ballo.
Gli scherzi erano concordati?…Mah un dubbietto ce l’avrei
E poi…dura troppo!



19. erodio76 ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 10:55

Come prevedevo scherzi a 7 milioni.
Nonostante alcuni scherzi siano stati tirati per i piedi, l’ascolto e’ ottimo.
Davvero un periodo di grazia per Canale5, che sembra aver risolto i problemi di ascolti dell’autunno.



20. Mari611 ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 11:12

..Ok..dopo aver visto Medium su rai3 ho girato sul 5. Scherzi pesantucci direi..a me non fanno ridere per niente..al posto della Marcuzzi sarei collassata e quel povero Depardieu..che scherzo lungo e idiota e poi prenderlo in giro perchè ha chiamato Claudio..Luca..capirai!
Mi ha fatto ridere invece lo scherzo telefonico..poco cattivo e perciò gradevole. Alessia strepitosa, molto simpatica!
Con Belen hanno risparmaito come sempre sulla stoffa ..cintura alta dal sotto seno al pube..il resto in vista..se ritenete che il ruolo femminile debba ridursi a quello… poco male in fondo quando c’è lei a spezzare la serata posso andare in cucina a finire di sparecchiare e di pulire :)



21. nanni ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 17:49

mitico mario, non la sopporti proprio , neanche io, infatti di signore cosi non era il caso andarle a prendre all’estero , bastava andare in via veneto, avrebbero pure risparmiato, intanto io non lo guardato mi sono fatto du risate mi sono vito uomini uomini uomini con de sica
e poi un film molto belloa parer mio
il segreto dell’isola di roa
almeno non mi sno annoiato



22. lau ha scritto:

30 gennaio 2009 alle 18:18

il commento sopra è un pò razzista e pesante le veline sul bancone di striscia fanno peggio
invece a me ha divertito e devo dire che Belen ha una bella voce e per essere una debuttante se l’è cavata bene
a me mancavano gli scherzi agli ospiti in studio degli altri anni ..più pesanti e più divertenti



23. letizia ha scritto:

20 febbraio 2009 alle 09:03

scherzi a parte � un programma che fa molto ridere specialmente con teo e claudio ma belen non ci deve stare xke � un cesso.



24. lau ha scritto:

21 febbraio 2009 alle 11:24

bè se tutti i cessi fossero come lei ci farei la firma ..vedo che l’invidia fa rodere parecchia gente



25. FRANCESCA ha scritto:

6 marzo 2009 alle 01:15

SCHERZI A PARTE E UN PROGRAMMA MOLTO BELLO PERO SOLO CHE BELEN NON CENTRA PROPRIO XCHE E UN PROGRAMMA IN CUI SI RIDE E BELEN NON FA PROPRIO RIDERE INVECE TEO E IL NUMERO 1 SOPRATTUTTO X LA SUA SIMPATIA



26. gigi sempre arrabbiato ha scritto:

6 marzo 2009 alle 17:39

Emilio sei rimasto in mutande?, Vedi tornare nei casinò non ti conviene,
non c’è nessuno questa volta che paga per i tuoi debiti di gioco.



27. marcus ha scritto:

6 marzo 2009 alle 17:46

io invece penso che senza Belen non sarebbe la stessa cosa e la metà della gente che segue la trasmissione lo fa anche per lei è parte integrante del programma ed è simpaticissima oltre che bella sensuale , non è la solita oca Brava Belen !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.