30
aprile

MILLY CARLUCCI: “LA FINALE DI BALLANDO CON LE STELLE SARA’ DEDICATA A LAMBERTO SPOSINI. C’E’ BISOGNO DI POSITIVITA’”

Milly Carlucci

C’é bisogno di positività“.  A parlare è Milly Carlucci, raggiunta dall’Ansa, riferendosi alle condizioni di salute di Lamberto Sposini. La conduttrice che stasera dedicherà al giornalista la finalissima di Ballando con le stelle (per maggiori info clicca qui) spiega che lo show andrà in onda “per scelta industriale ma anche perché non stiamo piangendo un uomo morto. Facciamo in bocca al lupo a un uomo vivo che ha bisogno della nostra forza e se ci sarà un’altra edizione di Ballando Lamberto farà il giurato come ha fatto sempre“.

Sposini non sarà sostituito nella giuria di cui fa parte da molte edizioni e non ci sarà la festa di fine programma, prevista domani. “Sarebbe stupido farla. La organizzeremo con tutti i ballerini quando Lamberto uscirà dall’ospedale. Ci divertiremo tutti insieme anche a raccontarci il pericolo scampato”, aggiunge Milly che rivela: “Lamberto è un fratello, siamo amici da sempre. E’ una persona speciale e un grande professionista. Ieri c’é stato un rincorrersi di notizie disastrose. Non si danno per morte le persone prima che sia così. L’ansia di notizie sfiora il macabro”

Ho vissuto un’esperienza simile con mia mamma che ora sta bene” – aggingue Milly -  “Non finirò mai di ringraziare il professor Maira, di cui sostengo la fondazione Atena. La sua equipe di ricerca sul cervello e le neuroscienze è un orgoglio italiano. Ho sentito il professore ieri sera e stamattina e mi ha detto che l’operazione è perfettamente riuscita. Lamberto è vivo e adesso deve recuperare al 100%. E’ questa la nostra preghiera e speranza. Noi aspettiamo e preghiamo con fiducia che tutto si risolva nel migliore dei modi quando un po’ alla volta si risveglierà. Questi sono momenti, e posso dirlo perché li ho vissuti, in cui si ha bisogno di un sorriso, senza lacrime“.

Non siamo – insiste Milly – nella tragedia ma nel momento della speranza e dobbiamo viverla e infonderla a tutte le persone. Non abbiamo bisogno di negatività né di Marie Maddalene in pianto“.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le stelle 7, Chi vincerà?
BALLANDO CON LE STELLE 7: QUESTA SERA LA FINALE NEL SEGNO DI LAMBERTO SPOSINI.


Kaspar Capparoni vince Ballando con le Stelle 7
KASPAR CAPPARONI VINCE BALLANDO CON LE STELLE 7 (FOTOGALLERY).


televoto
BALLANDO CON LE STELLE 7: ELIMINATA IN SEMIFINALE BARBARA CAPPONI. OSPITE MASSIMO GHINI. SABATO PROSSIMO FINALISSIMA A SEI COPPIE


Bruno Cabrerizo e Ola Karieva
BALLANDO CON LE STELLE 7: NELL’OTTAVA PUNTATA GUADAGNANO LA SEMIFINALE LA BELVEDERE, CABRERIZO E PANUCCI. ALESSANDRA AMOROSO FA 50.

3 Commenti dei lettori »

1. ANGELO ha scritto:

30 aprile 2011 alle 20:17

SONO ORGOGLIOSO DI AVERE UNA PERSONA COME MILLY CARLUCCI NELLA TELEVISIONE DI STATO!



2. luke ha scritto:

30 aprile 2011 alle 21:40

@ Angelo: hai ragione, sono d’accordo con te.



3. doinel88 ha scritto:

30 aprile 2011 alle 23:19

Concordo…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.