29
aprile

IL SENSO DELLA VITA METTE IN CAMPO L’ARTIGLIERIA PESANTE: ANTONELLA CLERICI E ALFONSO SIGNORINI OSPITI DELLE PROSSIME PUNTATE.

Antonella Clerici e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ha capito che il ‘pop’ tira e che la mission di risollevare gli ascolti del suo Senso della Vita – risaliti al 15.73% nell’ultima puntata dopo l’11.9% di quella precedente – potrebbe essere possibile se vengono invitati personaggi di sicuro appeal. D’altronde la fortuna di un programma di interviste dipende necessariamente dal richiamo mediatico degli intervistati e per le prossime puntate Bonolis ospiterà due big dello showbiz.

Il primo ospite di grido della puntata di domenica prossima è Alfonso Signorini. E chissà che vengano svelati i motivi che hanno portato all’accantonamento (del quale DM vi ha informato in anteprima assoluta) di ‘Non è mai troppo tardi’, il format sui ‘professori precari’ previsto per la tarda primavera di questa stagione televisiva e che avrebbe dovuto essere condotto proprio dal direttore di Sorrisi con Federica Panicucci.

La seconda, invece, è l’amica e ‘compagna di scuderia’ Antonella Clerici, con la quale ha condotto il Festival di Sanremo del 2005, il cui intervento è previsto per la settima puntata (8 maggio). La curiosità sta nel vedere come il presentatore imposterà la conversazione: si tratterà di una chiaccherata tra amici oppure verranno affrontate questioni più spinose come il rapporto della ‘regina del mezzogiorno’ con il compagno Eddy Martens? E verrà affrontato anche l’argomento del presunto battibecco a mezzo stampa tra i due relativo agli ascolti del Sanremo 2010 quando, interpellato su un confronto tra l’edizione della Clerici e quella del 2009 (che lo vedeva al timone) il presentatore dichiarò che si trattava di due cose imparagonabili? Polemica subito smontata con Antonellina che si rivolse ai giornalisti con un inequivocabile: “Non riuscirete a farci litigare“.

Il Senso della Vita, insomma, mette in campo l’artiglieria pesante. Chissà che l’accoppiata Bonolis-Laurenti non possa migliorare il risultato della settimana scorsa.



Articoli che potrebbero interessarti


AntonellaClerici
IL SENSO DELLA VITA: SARA’ L’OCCASIONE PER LA VENDETTA DI ANTONELLA CLERICI?


Il senso della vita con Paolo Bonolis e Luca Laurenti
IL SENSO DELLA VITA: PAOLO BONOLIS TORNA SENZA L’ASSILLO DELL’AUDITEL. OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA LIGABUE E CHRISTIAN DE SICA


Festival di Sanremo 2010, prima serata
FESTIVAL DI SANREMO 2010: PRIMA PUNTATA SENZA PERSONALITA’. ELIMINATI: TOTO CUTUGNO, NINO D’ANGELO E I “RACCOMANDATI” PUPO-EMANUELE FILIBERTO


Sanremo? Parliamone. Prima puntata
SANREMO? PARLIAMONE: MAURIZIO COSTANZO METTE LA SUA FIRMA SUL PRIMO QUESTION TIME

6 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

29 aprile 2011 alle 14:34

La vera e unica regina della Televisione!!! Diciamo che comunque secondo me non sarà neanche questa la chiave di svolta, sono personaggi che hanno detto di tutto, difficile che Anto riveli grandi sorprese! Idem Signorini!



2. eugenio ha scritto:

29 aprile 2011 alle 15:45

Secondo te la Clerici va da Bonolis per litigare? Sarà una chiacchierata tra amici.



3. gian ha scritto:

29 aprile 2011 alle 20:23

Considerato che domenica non va in onda la fiction su R1 (al suo posto Porta a Porta sulla beatificazione del Papa) e che su R3 non c’è la Gabanelli ma il concerto del primo maggio, se Bonolis si fa battere dai telefilm di R2 stavolta può pure chiudere… Ma sicuramente vincerà facile ma vincerà… Lunedì gli faranno l’encomio fino alla domenica successiva…



4. Gianluca Camilleri ha scritto:

29 aprile 2011 alle 21:10

@eugenio
Certo ma se devono fare un’intervista stile caffe delle 3 del pomeriggio,la facciano a casa loro.
La domanda su Eddy Martens ci sta e se Bonolis è un professionista non si può esimere.



5. Davide Maggio ha scritto:

29 aprile 2011 alle 23:54

gian: mi sa che sottovaluti il potere di Giovanni Paolo II.



6. gian ha scritto:

30 aprile 2011 alle 20:29

Davide non sottovaluto Giovanni Paolo II sottovaluto il potere mediatico di Vespa che ultimamente è parecchio caduto in disgrazia negli ascolti… Detto questo francamente non so chi si rivedrà anche domani sera dopo la beatificazione (quella sì che farà un ascoltone!!) Vespa che ricorderà cose trite e ritrite nelle ultime due settimane praticamente da tutte le reti… Certamente l’unico vero perdente di domani sera sarà come sempre il concerto del primo maggio, peccato che quest’anno ha degli ospiti abbastanza interessanti…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.