28
aprile

WEDDING NIGHT, LA SERA PRIMA: ENZO MICCIO RIPERCORRE SU REAL TIME I MATRIMONI REALI DELLA STORIA, IN ATTESA DI WILLIAM E KATE.

Enzo Miccio

E’ stato definito da tutti il matrimonio del secolo, un vero e proprio evento che domani catalizzerà l’attenzione di mezzo mondo, trent’anni dopo le nozze reali tra Carlo e Diana. L’Inghilterra è pronta a vivere la favola di William e Kate, che questa sera Enzo Miccio, noto wedding planner del piccolo schermo e conduttore del programma tv ‘Come ti vesti?’ in onda su Real Time, ripercorrerà in una puntata speciale dal titolo ‘Wedding night: la sera prima’.

Un appuntamento che ci racconterà non soltanto di William e Kate, ma anche degli altri indimenticabili ‘royal weddings’ che li hanno preceduti: matrimoni reali che hanno fatto sognare intere generazioni e incollato alla tv milioni di persone, dalle nozze della Regina Elisabetta a quelle tra il Principe Carlo e Lady D. Amori, segreti, storie passionali e tragedie al potere che hanno segnato la vita degli stessi protagonisti e la storia di un intero paese.

Il tutto sarà ovviamente letto e ripercorso in una chiave decisamente ironica, quasi divertente, come è nello stile di Enzo Miccio: critiche agli abiti indossati, ai colori mal disposti, agli addobbi troppo eccentrici e alle location scelte, con un occhio alla sfilata delle star invitate. E ovviamente consigli ai novelli sposi per domani

L’appuntamento è per questa sera, ore 22.10, su Real Time (canali 31 del Digitale, 126-127 di Sky e 31 di Tivù Sat) con ‘Wedding night: la sera prima’.



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo Miccio e Chiara Maci
Su Real Time arrivano le Cortesie in Famiglia


Enzo_Miccio
Abito da Sposa Cercasi: Enzo Miccio volto della versione italiana


Piccoli Giganti, Corsi e Giorgino
Piccoli Giganti al via su Real Time con Gabriele Corsi. In contemporanea su La5 le repliche di Pequenos Gigantes


Enzo Miccio - Diario di un Wedding Planner
ENZO MICCIO TORNA SU REAL TIME CON IL SUO “DIARIO DI UN WEDDING PLANNER”

2 Commenti dei lettori »

1. Francesca ha scritto:

28 aprile 2011 alle 21:25

In realtà e’ alle 22,10



2. anna ha scritto:

4 maggio 2011 alle 12:09

come posso contattarvi per il mio matrimonio da favola ho 25 anni c vogliamo sposare a luglio 2012 ma nn sappiamo come fare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.