28
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 APRILE 2011. UN MEDICO IN FAMIGLIA, ANNOZERO E LO SHOW DEI RECORD

Un medico in Famiglia 7

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Un medico in famiglia 7 - 7^ puntata

Primo episodio:Reby ha bisogno di qualcuno che si occupi delle pulizie negli appartamenti ammobiliati e Melina offre i suoi servizi, finendo inevitabilmente per trascurare le faccende in casa Martini. Maria inizia la collaborazione con Francesco per il Tribunale dei Minori, che è sempre più affascinato dalla bella dottoressa. Alberto e Albina continuano il loro lavoro quotidiano gomito a gomito con sempre più affinità, acuendo il calo di desiderio del ragazzo che viene vissuto con preoccupazione da Reby. Secondo episodio : Annuccia si candida alle elezioni per i rappresentanti d’istituto e trova come odiato competitor Enrico Trotta, che si dimostra però uno scaltro avversario. Il ragazzo usa tutti i mezzi per denigrare la figura della giovane Martini, ma, dopo aver trionfato nelle elezioni le propone inaspettatamente una coalizione. Reby è sempre più preoccupata dell’atteggiamento distaccato di Alberto e tenta la carta del posto “particolare” per riaccendere la passione del partner.

Rai2, ore 21.05: Annozero (Lo scippo)

Siamo assolutamente convinti che l’energia nucleare è un destino ineluttabile. Ripartiremo, ma adesso ci siamo fermati altrimenti avremmo perduto il referendum”. Le parole del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi riaccendono il dibattito sul nucleare. L’opposizione parla di “scippo di democrazia” compiuto ai danni dei cittadini italiani. Al centro della puntata i pro e contro del nucleare e il peso politico di questo referendum. Ospiti di Michele Santoro: il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro, il Presidente dei Verdi Angelo Bonelli, il vicepresidente della Camera Maurizio Lupi e il Docente di chimica ambientale all’università di Modena Franco Battaglia.

Rai3, ore 21.05: Desperate Housewives (6×07 6×08 6×09)

Primo episodio: Julie sogna la prima volta che ha incontrato Nick e viene svegliata da lui stesso che le bussa alla porta e la supplica di rimettersi insieme. Lynette sente Nick e Julie litigare e scopre della loro passata relazione, così lei e Tom decidono di mantenere il segreto con Julie senza dire niente a Susan. Tom e Lynette dicono alla polizia della relazione di Nick e Julie, finita poco prima del suo strangolamento. Secondo episodio : Carlos intende aprire una filiale della sua impresa in Florida e vuole mandarci Terrence, ma questo significherebbe che Lynette sarebbe da sola a lavorare per Carlos e, essendo incinta, questo sarebbe molto difficile. Invece, Gabrielle ha chiesto a Carlos di mandare Terrence perché così si libererebbe un posto alla scuola parrocchiale per Juanita. Lynette e Tom invitano Terrence e sua moglie a cena per convincerli che è meglio non trasferirsi in Florida perché è un postaccio. Terzo episodio : Dopo l’ennesimo incidente, Nick decide che lui e la sua famiglia devono lasciare Fairview. Angie non è d’accordo perché per la prima volta in 18 anni dice di essere finalmente riuscita ad inserirsi, con delle amiche e un lavoro. Danny, che ha sentito discutere i genitori, tenta il suicidio ingerendo delle pasticche: quando si risveglia, è ricoverato in ospedale e svela a Mona Clarke di chiamarsi Tyler.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei record – 7^ puntata

In questa puntata, Zydrunas Zavikas dovrà sostenere una nuova sfida contro il sudafricano Ettiene Smit e l’ungherese Akos Nagy per mantenere intatto il suo primato di uomo più forte del mondo: la competizione consisterà nel trascinare un aereo di 10 tonnellate per 25 metri nel minor tempo possibile. Riuscirà Zydrunas a confermarsi campione di forza nel Guiness World Record?

Italia1, ore 21.10: The Bourne Identity

USA (2002). Con Matt Damon, Franka Potente, Chris Cooper. Un uomo gravemente ferito viene raccolto in mare. Una volta ristabilitosi scopre di aver perso totalmente la memoria ma non le proprie abilità, dal parlare varie lingue all’usare con disinvoltura armi e arti marziali. Il recupero di una cassetta di sicurezza presso una banca di Zurigo non fa che aggiungere confusione, visto che contiene sei passaporti diversi. Tra tutte l’identità più probabile sembrerebbe quella di Jason Bourne, americano residente a Parigi.

Rete4, ore 20.55: Uefa Europa League: Porto-Villareal

Sfida tutta iberica quella del Dragao, che sembra essere una sorta di finale anticipata. La squadra del tecnico-rivelazione Andrè Villas Boas tenterà di affondare in casa il Sottomarino Giallo spagnolo.

La7, ore 21.10: Sos Tata

Protagonista della quattordicesima puntata, la famiglia Guerra di Palagano. Sono ormai passati cinque anni dalla visita di Tata Lucia in casa Guerra. Francesca, Mirko e le loro bambine sono andati a vivere in montagna. Hanno un allevamento di capre e cavalli e si mantengono vendendo i prodotti derivati dalla loro fattoria nei mercatini di paese. Purtroppo però con il passare del tempo i problemi invece che migliorare sono aumentati. Tata Lucia decide quindi di ritornare per dettare nuove regole.

La5, ore 21.10: Ricordati di me

ITA (2002). Coo Fabrizio Bentivoglio, Gabriele Lavia, Laura Morante, Monica Bellucci, Nicoletta Romanoff, Pietro Taricone, Silvio Muccino. Volevano diventare qualcuno. Giulia una grande attrice, Carlo uno scrittore di romanzi. Poi sono arrivati i figli e anno dopo anno i sogni di gloria hanno ceduto il passo a una pacata vita famigliare. Giulia è diventata un’insegnante di liceo, Carlo un funzionario di una società finanziaria.Ed eccoli adesso, con vent’anni di più e due figli adolescenti. Valentina ha diciassette anni e Paolo è prossimo alla maturità. I tempi sono cambiati e anche il modo di sognare. Per Valentina l’idea del successo è un orizzonte ben delimitato e concreto. Vuole fare la soubrette e per andare in televisione è disposta a tutto. La sua lucida determinazione incrina la superficie della serenità famigliare, riportando a galla sogni sopiti, incertezze e delusioni di tutti.

Rai 4, ore 21.00: Haven (episodio 5 e 6)

Primo episodio: I due redattori del giornale locale Vince e Dave, durante una battuta di pesca, trovano un cadavere di un uomo molto anziano abbandonato su una barca. Mentre Audrey e Nathan cercano di scoprirne l’identità, un uomo trentenne improvvisamente invecchia precocemente e muore. La causa delle morti sembra essere una giovane donna, Helena, bellissima, che appare ogni venerdì sera in un locale sul porto, dove ha un’occasionale e passionale relazione con le vittime, la notte precedente che queste invecchiano e muoiono.
Secondo episodio
: Una serie di morti iscritti al club di caccia, fa sospettare Audrey e Nathan, anche perchè si crede che sia qualche animale strano a commettere gli omicidi, addirittura si parla di un icantropo. Successivamente l’attenzione si sposta verso una donna che si batte per i diritti degli animali, che viene accusata di stregoneria.

Iris, ore 21.10: Il miglio verde

USA (1999). La storia raccontata da Paul Edgecomb all’amica Elaine Connelly. L’uomo ora vive in una casa di riposo, ma sessant’anni fa lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Cold Mountain. Durante la grande depressione, nel vecchio carcere del sud degli Stati Uniti, Edgecomg (Tom Hanks, reduce dal doppiaggio di “Toy Story 2″) si occupava di quattro assassini in attesa di compiere la loro ultima passeggiata lungo il “Miglio Verde”, un corridoio rivestito di linoleum verde che doveva condurli alla stanza della sedia elettrica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

6 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

28 aprile 2011 alle 18:11

DW of course :-D :-D



2. Zoro ha scritto:

28 aprile 2011 alle 18:27

come ogni giovedì i record, per poi passare dalle 22.45 su Rai 4!



3. AnTo ha scritto:

28 aprile 2011 alle 18:31

Che c’è su Rai4 alle 22:45?

:-)



4. Davide Maggio ha scritto:

28 aprile 2011 alle 20:15

Magari DH :-)



5. AnTo ha scritto:

28 aprile 2011 alle 20:24

Sorry…

DH ovviamente :-)



6. FRAEFRAPERSEMPRE ha scritto:

28 aprile 2011 alle 20:56

SHOW DEI RECOOOOOOOOOOOOORD :D…. ( ma mettete bonolis … :-))



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.