27
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 APRILE 2011. LA FAVOLA DI KATE E WILLIAM CONTRO QUELLA DI ‘NON SMETTERE DI SOGNARE’.

Non smettere di sognare

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: William e Kate – Una favola moderna (per maggiori info clicca qui)

Film di Mark Rosman del 2011, con Camilla Luddington, Nico Evers-Swindell, Samantha Whittaker, Jonathan Patrick Moore, Richard Reid, Ben Cross, Serena Scott Thomas, Christopher Cousins, Trilby Glover, Mary Elise Hayden. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Trama: Il film ripercorre i nove anni della storia d’amore tra William d’Inghilterra e Kate Middleton: dal primo incontro alla prestigiosa università scozzese di St. Andrews, fino alle pressioni da parte della casa reale e all’annuncio del matrimonio che ha catalizzato l’attenzione dei media di tutto il mondo.

Rai2, ore 20.35: Champions League Real Madrid-Barcellona

In diretta dallo stadio Santiago Bernabeu di Madrid la semifinale d’andata dell’edizione 2010/2011 della Uefa Champions League tra le due regine di Spagna. Chi conquisterà la finale di Wembley tra i blancos di Mourinho e i blaugrana di Guardiola? Il ritorno è previsto per martedì 3 maggio al Camp Nou di Barcellona.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nella puntata in onda questa sera, Federica Sciarelli si occupa dell’omicidio di Carmela Rea detta Melania, la giovane donna scomparsa durante una gita, vicino Ascoli Piceno e ritrovata uccisa nel teramano. Il programma ripropone l’appello, già lanciato dagli inquirenti, a chi si trovava sul luogo del delitto e potrebbe aver visto qualcuno o qualcosa. Altro caso trattato dalla conduttrice è quello relativo all’assurda morte di Romina Del Gaudio, la giovane napoletana scomparsa mentre lavorava ad Aversa, nella vendita porta a porta per una compagnia telefonica, e ritrovata uccisa pochi giorni dopo. Il programma riparte dalla richiesta della madre di Romina che non crede ancora alla morte della ragazza e chiede di ripetere il test del dna.

Canale5, ore 21.10: Non smettere di sognare – 7^puntata

Luca da delle gocce a Giorgia dicendole che sono degli integratori, in realtà la sta drogando poco per volta e fa credere a Lorenzo che tra lui e Giorgia ci sia molta più intesa di quella che c’è realmente. Lorenzo soffre e si fa consolare da Valeria ma i due vengono beccati da Giorgia in una situazione ambigua che la turba molto e le fa capire quanto sia ancora importante per lei Lorenzo. Ritorna la mamma di Mina e Miranda capisce quanto bene vuole alla bimba. Nasce il bambino di Timer.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Appuntamento con la nuova edizione dello show degli uomini in completo nero guidati dalla collaudata coppia Luca e Paolo e dalla bellissima Ilary Blasi. Stasera mentre Filippo Roma viene buttato nella fontana di Trevi, Elena Di Cioccio incontra i Modà: e se la loro hit “La Notte” fosse un plagio di Elton Jonh? E poi Luigi Pelazza è volato a Chernobyl per misurare la radioattività attuale.

Rete4, ore 21.10: Le indagini di Padre Castell (1×03: Il decimo monaco, 1×04: L’ultimo pagano)

Il decimo monaco: Un monaco del monastero di San Giuseppe viene trovato morto, sembra in seguito a una caduta dalle scale della torre campanaria. Il cardinale Scarpia incarica Monsignor Castell di svolgere una indagine, sotto false spoglie, per scoprire se si è trattato di un incidente o di un omicidio. Castell chiede ospitalità ai monaci fingendosi un architetto che, in compagnia della sedicente moglie Marie, ha avuto un’avaria alla motocicletta. L’ultimo pagano: Padre Castell e il cardinale Scarpia, vengono chiamati a Monaco per un incontro con il segretario del patriarca russo. L’incontro viene posticipato e Padre Castell ha tempo per andare a trovare il commissario Marie Blank. Proprio quel giorno viene rinvenuto il cadavere di una ragazza, nel bosco comunale. Padre Castell partecipa alle indagini e, proprio grazie a lui, si scopre che la sepoltura è tipica della cultura dei Mari.

La7, ore 21.10: Exit – Uscita di sicurezza

Nuova puntata del programma condotto da Ilaria D’Amico in cui possiamo seguire servizi e interviste, approfondimenti sui temi più importanti della politica e della società italiana.

La5, ore 21.10: L’oggetto del mio desiderio

Film di Nicholas Hytner del 1998, con Paul Rudd, Kali Rocha, Jennifer Aniston, Lena Cardwell, Natalie B. Kikkenborg, Lauren Pratt, Hayden Panettiere, Lauren Chen, Liam Aiken, Alan Alda. Prodotto in USA. Durata: 111 minuti. Trama: Nina è fidanzata con un ragazzo insopportabile, ma scopre di essere incinta. Decide di tenere il bambino e di allevarlo con l’aiuto di George, il suo coinquilino gay, del quale si innamora…

Rai4, ore 21.10: Legittima offesa

Film di Susan Montford del 2008, con Kim Basinger, Lukas Haas, Craig Sheffer, Jamie Starr, Leonard Wu, Luis Chávez, Luke Gair, Erika-Shaye Gair, Wayne Bernard, Rachel Hayward. Prodotto in USA. Durata: 88 minuti. Trama: Una casalinga che vive in periferia decide di recarsi in un centro commerciale per fare acquisti, ma resta intrappolata in un bosco isolato insieme a quattro malintenzionati. La donna dovrà quindi lottare per la propria sopravvivenza, e potrà contare solo su una cassetta che contiene attrezzi per il fai da te.

Cielo, ore 21.00: Hell’s kitchen USA

Il cattivissimo Gordon Ramsay, chef di fama internazionale, e il suo maitre Jean Philippe stanno cercando nuovi talenti dell’alta cucina. Tutto questo è Hell’s Kitchen, reality show senza peli sulla lingua e per questo vero cult degli appassionati, che torna in prima visione tv con l’attesissima 7° stagione. Altri sedici apprendisti cuochi, coadiuvati da due sous chef, si sfideranno in una serie di piatti, preparati non in uno studio televisivo, ma nelle cucine dei ristoranti più prestigiosi degli Stati Uniti. Ogni piccolo sbaglio non passerà inosservato. Alla fine solo uno di loro potrà aggiudicarsi il premio in palio: diventare lo chef di un famoso ristorante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. AnTo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 16:32

Roba da spararsi sugli amici di maria…



2. sirgeorgebest83 ha scritto:

27 aprile 2011 alle 17:20

non capisco come ci si possa lamentare stasera visto che c’è il primo clasico di champions della storia



3. AnTo ha scritto:

27 aprile 2011 alle 17:55

Se ti riferisci alla partita, io non seguo il calcio…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.