26
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8, ROBERTA ALLEGRETTI E’ LA 4° CLASSIFICATA

Roberta Allegretti, quarta classificata dell'Isola dei Famosi 8

La salumiera di Ladispoli, la figlia del popolo, o più semplicemente l’unica non famosa dell’Isola dei Famosi 8. Questa è Roberta Allegretti, l’euforica nip che ha sbaragliato la concorrenza di altri 8.000 perfetti sconosciuti, arrivando alle selezioni finali a Quelli che il Calcio e riuscendo subito a conquistare il pubblico da casa, che l’ha preferita agli altri due pretendenti (Marzio Boschetti e Davide Fabbri) per naufragare ufficialmente sull’Isola.

E’ sbarcata inizialmente sulla Mala Suerte in compagnia dei ‘parenti di‘, nel corso della seconda puntata del reality, e ha fin da subito contagiato tutti per la sua spiccata ironia, come una bambina alla scoperta del mondo. Un mondo che fino a poco tempo prima sembrava soltanto un miraggio e invece ora la vedeva protagonista a tutti gli effetti. E chi pensava di trovarsi di fronte una ragazza intimorita dall’affrontare un’esperienza pensata inzialmente solo per famosi, ha avuto subito modo di ricredersi. Dopo tanti non famosi passati quasi nell’anonimato (Carlo Capponi a parte), finalmente una tosta e difficile da offuscare.

Cento cose pensava, cento ne diceva e cento ne faceva. Un vulcano in piena eruzione, eccessivamente felice ma al tempo stesso rispettosa degli altri, educata nel suo esprimere concetti e idee, senza aver timore di essere contraddetta. E’ andata d’accordo con tutti (strategia?) e zitta zitta ha fatto una strage di famosi, eliminando nell’ordine Magda Gomes, Raffaele Paganini ed Eleonora Brigliadori. Appena è stata leader ha sbattuto in nomination Gianna Orrù e in semifinale ha prevalso su Killian Nielsen, candidato da tutti come finalista.

Naufraga a tutto tondo (ha cucinato, ha pescato, si è presa cura del fuoco) in una Cayo Paloma che per lei non voleva dire sacrificio ma voglia di rinascere, di ripartire. La sua scalata alla vittoria si ferma ad un passo dal podio: Roberta Allegretti è la quarta classificata dell’Isola dei Famosi 8, sconfitta al televoto da Giorgia Palmas e Thyago Alves.



Articoli che potrebbero interessarti


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Isola dei Famosi 8, la vincitrice Giorgia Palmas con Thyago Alves
GIORGIA PALMAS VINCE L’ISOLA DEI FAMOSI 8 (FOTOGALLERY)


ISOLA DEI FAMOSI 8, ROBERTA ALLEGRETTI E' LA 4° CLASSIFICATA
ISOLA DEI FAMOSI 8, THYAGO ALVES E’ IL 2° CLASSIFICATO


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.