26
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8, LAERTE PAPPALARDO E’ IL 3° CLASSIFICATO

Laerte Pappalardo, terzo classificato dell'Isola dei Famosi 8

Dopo il quarto posto di Roberta Allegretti, “cade” anche il guerriero Laerte Pappalardo, che dunque non va oltre i pronostici della vigilia e si classifica al terzo posto lasciando in finale Thyago Alves e Giorgia Palmas. Si chiude così sull’ultimo gradino del podio l’Isola dei Famosi di un assoluto protagonista di questa edizione, capace di rompere equilibri, cocchi e tanto altro…

Ha fin da subito ingranato la marcia giusta e, complice l’alleanza con Nina Moric, si è battutto contro tutto il gruppo, reo di non aver gettato ancora la maschera. E’ stato capace di tirar fuori alcuni aspetti prepotenti di Eleonora Brigliadori, ha palesato davanti a tutti le strategie velate di Francesca Fogar, ha incattivito persino Killian Nielsen e fatto parlare Thyago Alves. In tutto questo, però, c’ha messo troppo del suo, tra parolacce e insulti che sembravano ormai il suo slogan e che hanno fatto ben presto dimenticare le due settimane di Isola targate Luca Dirisio.

Mai finito a rischio eliminazione (record in questa edizione), anche nella finale ha rischiato di arrivare a giocarsi il primato con una prova che per quattro secondi l’ha visto perdere contro Thyago. Così, per la prima volta, Laerte Pappalardo “subisce” il giudizio del pubblico da casa, che sembrava quasi aspettarlo al varco, e come da pronostico (nonostante i problemi telecom con il numero fisso) la sua avventura si chiude con la medaglia di bronzo, sconfitto al televoto da Giorgia Palmas.

Voleva eguagliare il padre e ce l’ha fatta in tutto e per tutto: nel 2003 furono Walter Nudo e Giada De Blanck a superare l’Adriano inferocito, a distanza di otto anni altri due belli mettono all’angolo un Pappalardo. E la storia si ripete…



Articoli che potrebbero interessarti


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Isola dei Famosi 8, la vincitrice Giorgia Palmas con Thyago Alves
GIORGIA PALMAS VINCE L’ISOLA DEI FAMOSI 8 (FOTOGALLERY)


ISOLA DEI FAMOSI 8, LAERTE PAPPALARDO E' IL 3° CLASSIFICATO
ISOLA DEI FAMOSI 8, THYAGO ALVES E’ IL 2° CLASSIFICATO


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.