25
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 APRILE 2011

Un Medico in Famiglia

Un Medico in Famiglia

..:: Prime Time ::..

Rai1ore 21.10: Un medico in famiglia 7 – La notte più fredda dell’anno, Il mio Natale sei tu – 1^TV

Primo episodio: Annuccia, sensibile alle difficoltà dei senzatetto, decide di ospitare un clochard, Giò, nel garage. Maria scopre però la presenza dell’uomo nella stanza della sorella e Ave ed Enrica sono così costrette a dare accoglienza all’uomo, scoprendone una talentuosa vena artistica. Lele telefona al commendator Lanzotti per sottoporgli i brillanti risultati ottenuti dalla loro sperimentazione. L’uomo, sportivo iperattivo, coinvolge il dottor Martini, Virginia e Oscar prima in un match di tennis e poi in una partita di calcetto. Poco prima dell’inizio della partita però, Lele si trova a fronteggiare un evento inaspettato riguardante il brevetto del farmaco. Nel frattempo, Ivan è sempre più esasperato dalla vita insieme alla zia e dalla lontananza dalla sorella Asia. Malgrado la promessa di Maria di aiutarlo, il ragazzo decide di trovare da solo una soluzione al suo problema… Secondo episodio: Con l’avvicinarsi del Natale, i bambini sono in fibrillazione mentre Ave si incupisce pensando a Guido. In clinica, Oscar annuncia che la casa farmaceutica Somaville sta valutando la possibilità di sovvenzionare la ricerca che sta conducendo Lele a patto che venga presentata una documentazione esaustiva al C.d.a. entro i successivi due giorni. Ivan e Asia si danno da fare per sistemare al meglio la casa, data l’imminente visita di Francesco per valutare i miglioramenti in atto nel piccolo nucleo familiare. Con l’aiuto di Annuccia, Colla, Giulia e Maria l’ordine sembra finalmente regnare, ma all’arrivo dello psicologo un cortocircuito delle luci dell’albero di Natale manda letteralmente in fumo tutti gli sforzi dei ragazzi. La sera della vigilia Federica si offre di fare il turno in clinica per lasciare i figli al marito e rovinare i suoi piani romantici con Gloria, mentre Maura esce con un vecchio compagno di scuola. Alla fine, chi per un motivo, chi per l’altro si ritrovano tutti a casa Martini e il nutrito gruppo intona insieme la canzone scritta da Ivan per la sorella Asia.

Rai2ore 21.05: Ghost Whisperer - Soldi sporchi (5×20), La vendetta (5×21), La parata dei bambini (5×22)

Primo episodio:Una nottata all’insegna del divertimento si trasforma in una possibile situazione di pericolo per tre adolescenti: il fantasma di un ragazzo che era stato rapito minaccia infatti l’incolumità di molte persone. Melinda sarà costretta ad indagare sul caso che si rivela più rischioso del previsto… Secondo episodio: Melinda cerca di aiutare un fantasma intrappolato tra i due mondi. Questa volta, però, il fantasma decide di ritornare tra i vivi e Melinda si trova invischiata nel bel mezzo di un pericoloso pian che prevede una vendetta, trovandosi a combattere con avversari a lei molto familiari…Terzo episodio: Uno spirito si manifesta all’interno di un ospedale. Gli eventi che seguiranno metteranno in pericolo Melinda e tutta la sua famiglia…

Rai3ore 21.05: La Grande Storia – Giovanni Paolo II, La storia di Karol Wojtyla

Il film-documento di Luigi Bizzarri, consulente storico Alberto Melloni, è dedicato a Giovanni Paolo II, soprattutto dal punto di vista storico e nel suo rapporto imprescindibile e fondante con l’Italia: dal suo primo viaggio a Roma nel 1946, ai giorni del Concilio del 1962-65, fino alla elezione al soglio pontificio.

Canale5, ore 21.10: Il 7 e l’8

Il 7 e l’8 è un film di Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Giambattista Avellino del 2007, con Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Tony Sperandeo, Arnoldo Foà, Andrea Tidona, Remo Girone, Eleonora Abbagnato, Barbara Tabita, Consuelo Lupo, Lucia Sardo. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 16.03.2007.Trama: Diversi in tutto, Daniele e Tommaso conducono due vite agli antipodi. Ma quando si accorgono di essere nati nello stesso giorno, nella stessa città, nello stesso ospedale, non riusciranno più a separarsi. Fino a scoprire qualcosa di davvero sconvolgente…

Italia1ore 21.10: The inside man

Trama:Quattro rapinatori mascherati da imbianchini entrano nella Manhattan Trust e prendono in ostaggio dipendenti e clienti. Il caso viene assegnato al Detective Frazier che, nel frattempo, è invischiato in un’indagine interna per sospetta corruzione. Arriva anche l’esperta di mediazioni internazionali, Madeline White…

Rete4ore 21.10: Jurassic Park

Jurassic Park è un film di Steven Spielberg del 1993, con Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Richard Attenborough, Joseph Mazzello, Ariana Richards, Samuel L. Jackson, Martin Ferrero. Prodotto in USA. Durata: 127 minuti. Trama: E’ a partire da una goccia di sangue succhiata da una zanzara giurassica fossilizzata che il miliardario John Hammond e la sua équipe riescono a far rinascere una decina di specie di dinosauri. Ora sta per aprire il più grande parco divertimenti del mondo….

La7ore 21.10: L’infedele – Duello al nord

L’informazione alternativa di Gad Lerner. Trasmissione dedicata all’informazione culturale, storica e religiosa.

La5ore 21.10: Missing

Stacy Drake, una ragazza ventiseienne, scompare dalla toilette di un aereo diretto a Raleigh. Poco tempo dopo, il fratello viene trovato morto ad Atlanta. Il tipo di ferite presenti sul cadavere fanno ritenere che la vittima sia morta dopo essere stata torturata. Jess vede in sogno Stacy ed è sicura che la ragazza sia in grave pericolo: qualcuno infatti vuole ucciderla. Nel corso delle indagini, si scopre che Stacy arrotondava lo stipendio lavorando come corriere per la Triax Multiproducts, anche se il responsabile della società nega che al momento della scomparsa stesse seguendo una consegna per loro conto.

Rai4ore 21.10: Trappola esplosiva

Trappola esplosiva è un film di Gustavo Graef-Marino del 1999, con Peter Weller, Daryl Hannah, Tom Berenger, Adrian Pintea, Uwe Ochsenknecht, Jeremy Lelliott, Irina Movila, Radmar Agana Jao, Brion James, Francis X. McCarthy. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti. Trama: L’agente americano Steve Mitchell viene inviato a Bucarest per neutralizzare una bomba localizzata all’interno dell’ambasciata USA

RealTimeore 21.10: Cortesie per gli ospiti

Alessandro Borghese, Roberto Ruspoli e Chiara Tonelli mettono alla prova due padroni di casa che si sfidano nell’organizzazione della cena perfetta. Vince il migliore per abilita’ culinaria e nozioni di galateo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.