
25
aprile
DM LIVE24: 25 APRILE 2011. DISAVVENTURE PER LA GREGORACI, AUTOCANDIDATURE PER LA ANNUNZIATA, GIOCATTOLINO PER LA TITOVA, ONNIPRESENZA PER LA IMPACCIATORE.

Diario della Televisione Italiana del 25 Aprile 2011
>>> Dal Diario di ieri…
- Disavventure
lauretta ha scritto alle 12:58
A Studio Aperto danno la notizia di una brutta disavventura capitata alla Gregoraci che, durante una seduta di massaggi in un albergo, ha smarrito una collana del valore di 300 mila euro. Dopo attimi di panico,però, la collana è stata ritrovata nello scarico di una lavatrice dove era finita per sbaglio assieme agli asciugamani. Tutto è bene quel che finisce bene..
- Autocandidature
lauretta ha scritto alle 15:05
Nella trasmissione In mezz’ora, Sgarbi racconta di aver ricevuto diversi ‘no’ da alcune ragazze per la conduzione del suo programma. A quel punto la Annunziata: “Se nessuna vuole fare il suo programma lo vengo a fare io… o forse non sono della sua taglia?”.
- Giocattolino
lauretta ha scritto alle 17:00
Da ‘Domenica in…onda’ scopriamo che la coppia Rosolino Titova, durante l’intimità, ama chiamarsi giocattolino e giocattolina.
- La Impacciatore imperversa
roberto ha scritto alle 18:02
Sabrina Impacciatore imperversa nel pomeriggio di Pasqua! Su Mediaset Extra con Non è la Rai e Ciro il figlio di Target, su Canale5 con Due Suocere di troppo!


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

Zero notifiche oggi..
Davide si vede che oggi non è in onda Pomeriggio5, consueta materia viva di questa rubrica! :D


2. lauretta ha scritto:
Al Maurizio Costanzo talk, Diaco afferma che Galeazzi, dopo l’appellativo di Costanzo, ora avrebbe una pagina su facebook in cui viene definito ‘il punto G del Maurizio Costanzo talk’.


3. Domy-paolaperego ha scritto:
A Canale5 hanno deciso all’ultimissimo minuto di sostituire il film il 7 e l’8 di Ficarra e Picone con il Pesce innamorato di Pieraccioni!
Per la serie…w la coerenza!


4. pippo ha scritto:
perchè in teoria è più forte di ficarra e picone, così per non avvantaggiare troppo il medico a discapito dei record di giovedì. solo che potevano pensarci prima. magari avranno visto all’ultimo momento oggi pomeriggio su rai1 la replica del medico.


Il secondo episodio di “Un Medico in Famiglia”, andato in onda nel giorno della Pasquetta, è ambientato nelle festività natalizie. Per la serie: fare di tutta l’erba un fascio :D


6. iuventina92 ha scritto:
cioè non è possibile da 2 settimane davano in continuazione la pubblicità del film di ficarra e picone…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco Carrara ha scritto:
25 aprile 2011 alle 18:46