Si tratta di una brand extension tutta italiana che verrà messa in atto da Yam112003, la controllata del gruppo Endemol Italia che si occupa di new media.
Il Grande Fratello, infatti, è pronto a trasformarsi in un live show itinerante che avrà, di settimana in settimana (26 le tappe previste), una location diversa all’interno penisola.
Ci sarà un vero e proprio villaggio, una città nella città, nel quale troveranno spazio numerosi momenti di spettacolo e, ovviamente, una “casa on the road“ in cui le telecamere saranno sostituite da webcam.
Il progetto partirà il prossimo maggio e durerà circa 6 mesi. L’occasione sarà ovviamente ghiotta per “casti(n)gare” i nuovi aspiranti “fratellini” della edizione numero 10.
Qualora l’iniziativa, assolutamente made in Italy, dovesse riscuotere successo, potrebbe essere ovviamente esportata nei paesi in cui è “on air” Grande Fratello.
[Foto | US Endemol Italia]
1. ale ha scritto:
23 gennaio 2009 alle 20:58