24
aprile

I FINALISTI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 8: LAERTE PAPPALARDO

Laerte Pappalardo, finalista dell'Isola dei Famosi 8

Uniti e motivati verso un solo obiettivo, consapevoli che soltanto uno di loro verrà decretato come l’ottavo vincitore dell’Isola dei Famosi, il reality show targato Rai 2. Ed è arrivato il momento di fare le pulci ai quattro finalisti, naufragati da oltre due mesi ed ora intenti a sferrare l’ultimo decisivo assalto. Ma sono effettivamente loro i più meritevoli di giocarsi la vittoria finale? Andiamo a ripercorrere la loro storia isolana, a partire dal primo finalista: Laerte Pappalardo.

Sbarca in Honduras nel corso della quarta puntata, con un mese di ritardo rispetto ai compagni, e nessuno avrebbe mai scommesso che riuscisse ad agguantare la finale. Di Pappalardo ce n’è uno ed è Adriano. Laerte è esattamente l’opposto”, destinato così a passare quasi nell’anonimato. Questo si diceva di lui fino al 9 marzo (giorno del naufragio), ma poi tutto è cambiato. D’altronde la mela non cade mai lontana dal proprio albero, e Adriano Jr si è fatto subito sentire.

Approda inizialmente sulla Mala Suerte in compagnia degli altri parenti di, ma la sua vera Isola inizia quando i due gruppi si riuniscono a Cayo Paloma, dove scatta l’alleanza immediata con Nina Moric, uniti contro tutti. Protagonista di infinite discussioni, polemiche, scontri e parole pesanti che volano con una certa facilità (Brigliadori e Fogar ne sentiranno ancora l’eco), gli va comunque dato atto di essere stato sempre schietto e sincero, pagando però un atteggiamento a volte esagerato e poco rispettoso.

Con queste credenziali è difficile tramare nomination per andare il più avanti possibile e così si aggrappa alle proprie forze, dando sempre il massimo nelle prove (soprattutto leader), risultando svariate volte immune. In questo modo è riuscito sempre ad evitare di finire a rischio eliminazione e non è un caso che sia stato l’unico a conquistare la finale senza passare sotto il giudizio del pubblico da casa. Giudizio al quale ora non potrà più sottrarsi.

Sicuro del podio, il rischio (concreto) è di cedere il passo ad altri due naufraghi e piazzarsi al terzo posto.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola-dei-Famosi-8-Finale-Laerte-Pappalardo[1]
ISOLA DEI FAMOSI 8, LAERTE PAPPALARDO E’ IL 3° CLASSIFICATO


Finalisti
ISOLA DEI FAMOSI 8: I NAUFRAGHI IN LACRIME LASCIANO PER SEMPRE CAYO PALOMA. DAL CAMPO DI BATTAGLIA E’ TUTTO.


Laerte Pappalardo, intervista
LAERTE PAPPALARDO A DM: “GRAZIE A NINA HO CAPITO COS’E’ L’AMORE PLATONICO. CON LA MIA EX SOLO UN PROBLEMA ECONOMICO”


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B

2 Commenti dei lettori »

1. Robik ha scritto:

25 aprile 2011 alle 23:21

Laerte probabilmente non l’Isola, ma il carattere Pappalardese ha sicuramente ritirato su gli ascolti. Ha ricordato la prima edizione col padre litigioso ma diventato simbolo dell’isola dei famosi.



2. Maurilio ha scritto:

26 aprile 2011 alle 12:59

Devi vincere sei fantastico…!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.