22
aprile

DOMENICA IN: LORELLA CUCCARINI SODDISFATTA DEL SUO SEGMENTO, MA SI PENSA AL TRASLOCO DI QUELLI CHE IL CALCIO (CON LA MONA?)

Lorella Cuccarini

Tra poche settimane si spegneranno i riflettori su Domenica In. L’8 maggio, infatti, andrà in onda l’ultima puntata del contenitore, reduce da una stagione non proprio da incorniciare. Eccezione fatta per l’Arena di Giletti, il segmento di Lorella Cuccarini non è riuscito a imporsi nel pomeriggio catodico, subendo spesso le vittorie della concorrenza (seppur con un lieve vantaggio). News e talk battono intrattenimento e spettacolo, ma la Cuccarini è comunque soddisfatta del suo spazio, così come dichiarato al quotidiano Libero:

“E’ stata una grande palestra, abbiamo fatto un programma con emozioni pulite, senza cronaca nera nè gossip, e sono contenta di come è andato, anche se gli ascolti non sono stati mai esaltanti: abbiamo avuto la stessa media dell’anno scorso, il 15-15,5%, ma con il satellite che ha preso 7 punti in più”.

Scusa del satellite a parte, la Cuccarini si è attestata sui risultati di Baudo non riuscendo a trovare la formula giusta per accattivare le attenzioni del telespettatore medio. Per Lorella anche un pizzico di invida per Domenica cinque che ha potuto contare (e marciare) sulle storie e i protagonisti del Grande Fratello:

Domenica cinque ha potuto godere del Grande Fratello che è un format molto forte, di cui è diventato una costola. L’avrei fatto pure io, se fossi stata a Mediaset“.

Peccato che la Rai non sia Mediaset, e proprio l’azienda di Viale Mazzini, per la prossima stagione, sta pensando a un restyling per la domenica pomeriggio dell’ammiraglia.

Una delle ipotesi è il trasloco di Quelli che il calcio su Rai1, anche se con lo spezzatino del campionato i risultati potrebbero non essere così scontati. Certo è che Mona Nostra nelle ultime settimane è riuscita a riportare il programma sul 12-13% di share, una media di tutto rispetto per la seconda rete, e con il passaggio su Rai1 qualche punto in più sarebbe garantito.

In tutto questo, Simona Ventura approderà su Rai1 (dopo qualche tentativo andato male) o si lascerà corteggiare da altri progetti?



Articoli che potrebbero interessarti


sfidadomenica
L’ULTIMA SFIDA DELLA DOMENICA: NATASHA KAMPUSCH DA GILETTI, CLEMENTE RUSSO DALLA MONA, MELISSA SATTA E GF PER LA PANICUCCI


Raphael Gualazzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TRENTA ORE PER LA VITA A IN ONDA, GRANDE FRATELLO DALLA PANICUCCI E ISOLA A QUELLI CHE IL CALCIO


Stefano De Martino
LA SFIDA DELLA DOMENICA: MASSIMO RANIERI DALLA GREY, VENIER E NANNINI DALLA VENTURA, STEFANO DE MARTINO DALLA PANICUCCI


Renee Zellweger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTI DALLA CUCCARINI PER PROMUOVERE FILM E FICTION, LA VENTURA INTERVISTA RENEE ZELLWEGER. CLAUDIA KOLL DA BRACHINO

57 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. marcello walker ha scritto:

22 aprile 2011 alle 16:37

Avrei voluto chiedere al Papa:
Mio figlio non è potuto andare al catechismo oggi, va bene se gli faccio guardare una puntata di Domenica In della Cuccarini?
Suvvia non prendiamoci in giro: il programma è di una noia mortale, con ospiti anacronistici e interviste soporifere (chi ha inventato quella sui colori è da denuncia). In più spesso e volentieri fanno capolino frati, preti, suore, rendendo il programma di Lorella una succursale di A sua immagine.
Sarebbe stato molto meglio puntare molto di più sullo spettacolo visto che siamo davanti a una grandissima showgirl con ospiti musicali più contemporanei, creare dei giochi che non siano come quello orribile sui dialetti (possibile che ci voglia tanto a capirlo?),
dare spazio a rubriche più interessanti.
Scusate ma io mi aspettavo molto ma molto di più da questo programma.



2. Phaeton ha scritto:

22 aprile 2011 alle 16:45

Coerenza portami via! All’inizio della stagione dichiarava l’esatto contrario che il grande fratello aveva stufato e che lei vinceva contro il GF.
E’ stata una trasmissione a mio parere non cattiva, ma veramente antica, veramente ovattata, sembrava di ascoltare Radio Maria. Forse alla Cuccarini servirebbe un bel format per ritornare in onda.

Sulla Mona Vostra, io credo che se non prende una decisione importante la prossima stagione, non la prende più. Ergo passasse a mediaset se glielo offrono.
Io alla Domenica di Rai1 la vedrei benissimo, ma non con quelli che il Calcio, ma con Domenica In! Il calcio per me avrebbe poco appeal, e alla fine è solo ed esclusivamente un leit motiv che usa la Ventura per portare a casa il risultato. Per il resto lascerei probabilmente la stessa idea, trovando un liet motiv diverso. Per il calcio su rai2 un programma di giornalismo molto banale e semplice… che faccia seguire il Calcio a chi non ha Sky!



3. Zoro ha scritto:

22 aprile 2011 alle 16:53

ripeto che è una scelta a dir poco folle mettere un programma con target giovane come quelli che il calcio su una rete come Rai 1, inoltre credo che la Ventura farebbe una scelta saggia di lasciare la Rai e ad andare alla mediaset dove avrebbe molte più possibilità!



4. Rob80 ha scritto:

22 aprile 2011 alle 16:59

@Phaeton

Mi posti perfavore l’intervista e la fonte in cui la Cuccarini diceva “che il grande fratello aveva stufato e che lei vinceva contro il GF”?

Grazie!!!! Sono curioso…



5. ales79 ha scritto:

22 aprile 2011 alle 17:10

sul valore della lorellona nazionale tutti sono d’accordo, l’ho anche vista a teatro, strepitosa… ma secondo me non è fatta per condurre in solitaria, ha sempre fatto ottime cose ma con columbro o iacchetti, da sola è fiacca!



6. Phaeton ha scritto:

22 aprile 2011 alle 17:14

Zoro: ma se la Mona avesse la capacità di rendere più commerciale Rai1 farebbe solo del bene!

Rob80: mi dovrei mettere a cercarla ma sono sicuro che inizialmente rimarcava questo fatto ora non so se lo ha detto a TVTalk!



7. marcko ha scritto:

22 aprile 2011 alle 17:18

certo se non si inventeranno un progetto più credibile dubito ke potranno riproporre anke l’anno prossimo lo stesso meccanismo. dovrebbero aggiustare il tiro con qualkosa di meno femminile e di più frizzante. la cuccarini poi dovrebbe cercarsi una spalla con cui poter creare quel clima di simpatia e famigliarità ke comunque manca al programma..



8. angelot ha scritto:

22 aprile 2011 alle 17:36

Davidemaggio abbiam capito che non ti piace la Cuccarini non ce lo ricordare all’ infinito e poi siamo sempre gli stessi qui…anche tu non è che abbia una faccetta cosi simpatica…si percepisce una certa presunzione ed arroganza….mica te lo dico ogni volta!
La cucca alla faccia tua è comunque tornata in auge…lo dicono i molti sondaggi e riconoscimenti.
La trasmissione è pallosa anche se ci sono stati dei momenti davvero belli ed intensi..ovvio a voi che impazzite per il gf magari non arrivano..e comunque lo sai che il pubblico che la segue è fatto di molti giovani?
La Cucca non è stata furba (o chi le ha consigliato)..l’ ultima subrette ce la vediamo a raccontare barzellette, invenzioni e format vecchi…..mi auguro sia in tempo per rifarsi!!
E poi le differenze tra cucca e le altre domeniche sono davvero minime e non ultimo chi guarda la Cucca guarda la Cucca chi guarda D’ Urso e Panicucci e attrato da gossip, pettegolezzi e finti vip..infatti ste due di fatto non se le fila nessun altro…intendo manifestazioni importanti, eventi e sondaggi….
w la nostra commendatrice e buona vita!



9. Peppe93 ha scritto:

22 aprile 2011 alle 17:41

Il passaggio di Simo su rai 1 ci sta tutto. Solo che le farei fare qualcosa di nuovo lasciando quelli che su rai 2 magari condotto dalla mitica Cate Balivo!!!!



10. odioladurso ha scritto:

22 aprile 2011 alle 17:55

pur piacendomi la Cuccarini questa volta ha ragione davide, nell’articolo non riscontro nessuna velata simpatia o antipatia nei confronti della cuccarini anzi….Se le togliessero domenica in sarei dispiaciuto ma credo proprio le offriranno dell’altro….



11. Denis 1973 ha scritto:

22 aprile 2011 alle 18:07

Dalle pagine della rivista che invia ai suoi fan, la Cuccarini ha praticamente rivelato che il target di quell’orario e di quella rete è molto “old”, per cui più facevano cose da vecchi (interviste a cariatidi varie) più avevano riscontro in termini di ascolto, ed è anche per questo motivo che dopo Sanremo hanno praticamente abbandonato sigla e parti musicali o di spettacolo, guadagnando qualche punto di share nella prima parte. In sostanza i vecchietti appena la vedevano cantare o ballare con qualcuno cambiavano canale! Da fan spero che torni a fare quello che le riesce meglio perchè questa Domenica In alla fine ha scontentato un po’ tutti.



12. Marco ha scritto:

22 aprile 2011 alle 18:30

Sai che novità! Storicamente Domenica in è sempre stata una trasmissione seguita da un pubblico anziano, con poco spettacolo e molte interviste (fra l’altro non particolarmente brillanti) e questo la Cuccarini lo sapeva ancor prima di accettarne la conduzione. A meno che non sia per una giustificata motivazione economica, allora mi domando perchè ha preferito al teatro (ad es. il tanto decantato Pianeta Proibito) la conduzione di questo programma dove era chiaro fin dall’inizio che non si sarebbe potuta esprimere completamente con tutto il suo indiscusso talento? Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Viste tutte le ultime non esaltanti esperienze televisive, a me ormai sembra chiaro che lei nel ruolo di sola conduttrice non abbia particolare appeal sul pubblico (anche se lei ogni volta riesce sempre a trovare delle motivazioni diverse) e quindi, dato che oggi in tv spazi che le permettano di esprimersi totalmente non mi pare ce ne siano, è meglio che faccia teatro se vuole veramente dimostrare, come lei continua a ribadire, di non aver ancora appeso le scarpette al chiodo. E che diamine! Ha ancora solo 45 anni!



13. ciaociao ha scritto:

22 aprile 2011 alle 18:43

Io sinceramente spero che venga riconfermata alla conduzione l’anno prossimo perchè ha fatto quello che poteva coi mezzi a disposizione,magari si può rivedere la formula senza ovviamente cadere nel trash di canale5,restano indiscutibili le doti artistiche e umane(vedi la nomina a commendatore).



14. shameboy ha scritto:

22 aprile 2011 alle 18:59

Sono straconvinto (questo ormai lo penso da mesi) che la Cuccarini verrà rimessa in panchina nella prossima stagione
Quelli che non funzionerebbe su Rai 1. La mona vostra farebbe meglio ad andare a Mediaset dove avrebbe più possibilità di crescere artisticamente.
A domenica in ci metterei la Venier. Perego alla vita in diretta. Balivo ritorna su Rai 1 con la sua festa italiana.



15. shameboy ha scritto:

22 aprile 2011 alle 19:06

angelot

Il post non è stato scritto da Davide.
Che bello ora viene tutto il cucuzzaro del fan club della Cuccarini…



16. GEF ha scritto:

22 aprile 2011 alle 19:07

@Marco,scusami, ma prima di aprlare dovresti essere informato di certi fatti… Cmq Domenica In è un programma con costi bassissimi,nato con un cast.. ma a pochi giorni dalla prima puntata il cast è cambiato (lo dice Taggi in un intervista9 Lannos corso Baudo iniziava subito dopo L’arena quindi la rete non sprofondava sotto al 9% a causa del tg e dei 12 minuti di pausa..che inevitabilmente spingono il pubblico a fare zapping.. e guarda caso proprio durante quella pausa.. DOMENICA5 INIZIAVA A PARLARE DI scazzi,corona, O LA mACCHINA DELLA VERITà.. IL PUBBLICO ITALIANO,O PARTE DIE SSO, è RIAMSTO AGLI ANNI 90 .. E poi si vede che RAIUNO SI ACCONTENTA DEL PUBBLICO ANZIANO,Le idee ci sarebbero state



17. ciaociao ha scritto:

22 aprile 2011 alle 19:15

Quoto Gef,avrei voluto vedere un’altra conduttrice partire dal 9% della Grey e salire di 6 punti..chi segue Domenica in lo fa per Lorella,
questo è un ottimo punto di partenza poi serve un’idea nuova non certo la Venier che riporterebbe il trash dell’ultima edizione(pappalardo e co)



18. shameboy ha scritto:

22 aprile 2011 alle 19:46

ciaociao

La domenica pomeriggio dopo una settimana di studio e lavoro meglio il trash della Venier, che la noia della Cuccarini…



19. ciaociao ha scritto:

22 aprile 2011 alle 19:54

shameboy,hai ragione la cucca deve fare più spettacolo,e lì se mi permetti è un campo che alla venier non appartiene,ti ritroveresti le solite chiacchere da signora viste e riviste,sicuramente lorella deve creare più momenti di spettacolo ma non merita di essere messa in cantina…



20. Master ha scritto:

22 aprile 2011 alle 19:58

Specifichiamo: 12-13% dalle 16 alle 17



21. Phaeton ha scritto:

22 aprile 2011 alle 20:11

Il discorso del pubblico over, è un cane che si morde la coda, perchè se loro continuano ad alimentare questo pubblico il pubbligo attivo se ne va, non cambia più su rai1. Poi in tutto questo io credo che la Domenica pomeriggio sia ahimè una fascia completamente snaturata, che prende un bacino decisamente più compatto e di poco appeal, quindi inutile sforzarsi in questo senso. Detto questo io partirei con un programma che possa rivolgersi ad un pubblico mooolto ampio dalle 2 alle 4.30 e poi dalle 4.30 alle 7 andrei di Arena. E già trovo che così rai1 in parte si potrebbe sistemare…Poi le idee sarebbero tante e io un paio le avrei… Pere la cucca se lei trovasse un format forte, ma proprio forte per la prima serata, anche a questo punto il tanto famoso talent che dovrebbero fare… beh quella potrebbe essere una idea per tornare. L’occasione la ha avuta ma a Domenica In la ha proprio gestita male, senza ne arte ne parte… magari anche le aspettative erano superiori, ma con ciò… qualche volta trovavo a quel punto più ritmato il programma di Baudo che non quello della Cucca!



22. *Elena* ha scritto:

22 aprile 2011 alle 20:26

A me comunque piacerebbe vedere la Cuccarini a Domenica 5 in balia dei concorrenti del GF… per me sarebbe migliore della D’Urso e della Panicucci.
Indimenticabile al sua buona Domenica con Columbro… perchè i contenitori domenicali non li fanno più come quelli di qualche anno fa, esattamente persiodo pre-Costanzo???



23. emanuele ha scritto:

22 aprile 2011 alle 21:44

Simona Ventura su Raiuno a Domenica IN fenomenale!…magari insieme a Mara Venier!………..che risate!…….



24. Federico ha scritto:

22 aprile 2011 alle 22:01

Cara Lory non arrampicarti sugli specchi! La tua cara collega Barbara D’Urso non parlava di Grande Fratello, solo nelle striscie quotidiane, e ti ha battutto! Mò arriva la Panicucci col Grande Fratello e ti ha strabattutto!! Credevi di arrivare su Rai Uno e spaccare tutto?? Beh fino ad ora quello che hai spaccato sono i nervi del direttore di rete!!!!
SIMONA SALVACI TU!!!



25. ciaociao ha scritto:

22 aprile 2011 alle 22:32

Federico,finiamola bisogna essere onesti,il grande fratello all’inizio non se lo filava nesuno per questo la d’urso non ne parlava,ha interesato alla fine e allora la panicucci ne ha approfittato….io non vedo grandi sconfitte o grandi vittorie a livello di ascolti semmai pareggi….ricordiamoci che la prima a fare la domenica su canale5 fu proprio la cuccarini quando ai tempi era inpensabile stracciando la rai,forse ho qualche anno in più ma bisognerebbe avere più memoria storica,fu proprio la cuccarini a spianare la strade alle varie d’urso etccc….la ventura non è adatta a raiuno,resta conduttrice atipica che si rivolge a un pubblico non istituzionale,del resto il suo sanremo fu un megaflop…



26. Marco ha scritto:

22 aprile 2011 alle 23:00

Guarda che le info che hai tu sono quelle che hanno tutti. Forse sei tu che non hai letto bene. Io ho parlato di scelte professionali. Taggi è chiaro che deve difendere il suo programma… Se, come dice anche la Cuccarini, il programma ha un target per persone di una certa età (e si sapeva che era così anche quando lo conduceva Baudo) che non amano lo spettacolo preferendo le interviste, perchè Lorella ha accettato questa conduzione essendo lei un personaggio a 360 gradi e da vari-età? Si era illusa di cambiare il target del programma? Assurdo. Ma neanche con chissà quale budget e cast! O forse è lei che preferisce rivolgersi a questo tipo di pubblico? Spero proprio di no! Non attacchiamoci al tg e ai 12 minuti… Se uno è veramente interessato e vuole vedere la Domenica in di Lorella Cuccarini perchè gli piace questo tipo di programma e chi lo conduce e si è fidelizzato, si sintonizzerà sempre alle 16,35 dopo quei 12 minuti e lo vede, punto. Forse se anni fa Lorella non avesse lasciato Mediaset per voler andare alla Rai, magari oggi saremmo qui a leggere un post più positivo (grazie soprattutto al gf che anche lei non disdegna alla faccia della coerenza sulla tv di qualità) su un’eventuale domenica pomeriggio condotta da Lorella Cuccarini però su Canale 5.



27. ciaociao ha scritto:

22 aprile 2011 alle 23:27

Non è corretto negare l’effetto traino,altrimenti non avrebbe ragione di esistere la fascia del preserale,anche io che voglio seguire la Cuccarini spesso perdo i primi 15 minuti perchè quando vedo la Grey cambio subito canale,questo è un dato di fatto…inoltre ritengo che una signora che parla di olocausto o problemi dei disabili o intervista Lilli Gruber o Franco di Mare o una grande attrice di teatro come Lina Sastri con garbo e trattando temi profondi abbia fatto una bella crescita professionale,oltre che umana,poi se questo annoia anzichè arricchire di là c’è il circo del grande fratello e i casi umani e le vicende finte costruite a tavolino de gustibus…(p.s. credo che le parole di lorella sul grande fratello siano un giustificativo per la panicucci per non sembrare sempre quella che critica,ma lei il grande fratello non l’ha mai gradito senza farne mistero…)



28. Federico ha scritto:

23 aprile 2011 alle 00:20

@ciaociao: Ma è sempre stato così, all’inizio il Grande Fratello non lo guarda quasi nessuno e non ha senso fare talk su cose non ancora svillupate, a dicembre/fine novembre se vedi i dati d’ascolto il Grande Fratello ha iniziato ad aumentare ed è iniziato il ciclone Nando, poi la storia Marian-Szilvia-Andrea e via dicendo… Barbara D’Urso parlava dello scandalo Corona e ha fatto il 19% e quando ha parlato di Califano ha fatto il 23%… Io adoro la Ventura, pensa che la guardo la domenica perchè non reggo Brachino, e li si che si parla di flop!!!!!



29. Ciro ha scritto:

23 aprile 2011 alle 00:26

…E ci sarebbe anche da dire che a Lorella, prima che tornasse in RAI, fu anche proposto il GRANDE FRATELLO che lei rifiuto’, forse sbagliando….questa cosa si è sempre detta!!!



30. Ciro ha scritto:

23 aprile 2011 alle 00:29

E comunque, io non credo proprio che la domenica di Lorella sia stata un flop. Lorella fa gli stessi numeri della Ventura, gli stessi della Panicucci e di tante altre sue colleghe. Ha bisogno di crescere e di fidelizzare sempre di piu’ il pubblico. Sono sicuro che sarà riconfermata a Domenica In e se cosi’ non fosse, il direttore di Raiuno saprà cosa proporle…di certo non tornera’ in panchina!!



31. Davide Maggio ha scritto:

23 aprile 2011 alle 00:35

Ciro: io non credo che verrà riconfermata.



32. Davide Maggio ha scritto:

23 aprile 2011 alle 00:35

Ciro: non mi risulta nessun GF.



33. tempo9876 ha scritto:

23 aprile 2011 alle 00:36

forza lorella sei una grande e la migliore,

la professionista,.,.,.,.,.perfetta.

ti aspettiamo l anno prossimo, con domenica in onda, dopo quelli che dalle 17 alle 20.00.

la tua domenica in ha un rapporto elevato tra ascolti e contenuti.



34. tempo9867 ha scritto:

23 aprile 2011 alle 00:44

e poi io non vedo sto flop, in fondo hai fatto sempre piu della ventura, ascolti uguali alla panicucci, e alla d’ urso, senza la “droga” di cronaca nera, di gossip, di trash, di scandali, di grande fratelli e isole varie,

inoltre la qualità è stata altissima, con ospiti particolari, storie toccanti e interviste strepitose, e argomenti lontano dall auditel,se non vieni riconfermata, viene solo dimostrato che l’ italia e un paese che vale zero, che lascia spazio ai raccomandati incapaci di turno,

anche lorella ha toccato un paio di volte il venti per cento.



35. tempo45678 ha scritto:

23 aprile 2011 alle 00:52

se proprio vogliono quelli che su rai uno, io farei.

14.00-15.00 l arena
15.17-00 quelli che

17-20 domenica in onda con cuccarini.

non dimentichiamo che lorella è l unica con la curva in salita comunque, l arena parte dopo il traino forte del tg1, in un orario in cui tutta la gente sta davanti la tv, e comunque e sempre a calare, poi gli amori della raccomndata grey, il meteo e il tg1, che fanno partire lorella da un misero 9-10 per cento e in un orario in cui la gente esce di casa,.,.,.

forza lorella siamo con te.

direttore mazza vogliamo lorella ancora a domenica in fino alle 8 di sera, e in prima serata, con un one woman show



36. Ciro ha scritto:

23 aprile 2011 alle 00:57

Davide: Cmq sia, con i numeri che ha fatto, secondo me non merita di ritornare in panchina. Bonolis fa il 12% in prima serata eppure per lui ci sono altri progetti. La D’urso e la Panicucci e la Ventura non mi sembra facciano chissà quali grandissimi ascolti. La Perego perde tutti i giorni contro la De Filippi….non vedo perchè a farne le spese deve essere solo la Cuccarini. Spero vivamente o in una riconferma o in nuovi progetti, perchè lo merita.



37. Phaeton ha scritto:

23 aprile 2011 alle 10:19

Ciro: il problema della Domenica pomeriggio è che andrebbe ripensato completamente, perchè oramai non ci sono più grandi ascolti di una volta.
Il discorso della Perego è diverso, perchè la Perego fa un programma che trane qualche idea di base è buono, al passo coi tempi, per la Perego vale più che altro il concetto di togliere la concorrenza interna e del chi la dura la vince, bisogna aspettare un po’ e fidelizzare il pubblico. Bonolis ha fatto un flop, ma per questo ( pur io non amandolo) non si può non guardare alla sua grande capacità.

Il problema di Domenica in… è proprio alla base, cioè io non dico no interviste, ma in tantissime occasioni sembra una succursale di a sua immagine, anche nelle luci, nella grafica…ma anche la stessa Lorella, cioè io per questo suo rientro avrei dato anche una grossa sferzata al suo look! Il problema di Lorella è che sembra che la abbiano ibernata…come dire sembra che per lei gli anni non siano passati, ma se questo potrebbe sembrare positivo, non lo è perchè non sembra che abbia 30 anni nel 2011 ma sembra che abbia 30 anni nel 1995, non so se sono chiaro!
Nonostante io non la amo particolarmente… e se torna in panchina me ne frega poco, io l’opportunità gliela darei pure ma con un altro programma, ad esempio o il talent di Rai1 o potrebbe benissimo riproporre un programma come quello che faceva su sky, su rai2!!!!!!



38. Federico ha scritto:

23 aprile 2011 alle 11:22

@tempo45678: si la Cuccarini ha toccato il 20%, quando non aveva nessuna concorrenza, cioè nelle festività natalizie!!!!



39. ciaociao ha scritto:

23 aprile 2011 alle 11:48

Comunque la trasmissione della Paninciuci,non solo non è un grande successo,è partita malissimo(all’inizio la Cuccarini la stracciava e persino la Ventura)poi è diventata la succursale del grande fratello(che originalità…)assurdo giudicare una conduttrice per il look…e allora la Ventura che a volte sembra la regina della savana vestita di pelli di animale è alla moda?quale?degli anni ottanta?e la defilippi come liceale bruttina con tanto di occhiali?e la banalissima Paninciuci?la Cuccarini è ancora bella in primo piano e non ha le telcamere nebbiose della d’Urso,una volta pensavo di avere il televisore rotto si vedevano solo gli occhi!!!la dice lunga sulla veridicità delle persone!d’accordissimo sul togliere i temi religiosi subito ma la cucca la domenica è una boccata d’aria fresca…via semmai la grey(dovevano farlo alla seconda puntata ma così non è stato come mai?chi la protegge?)



40. GEF ha scritto:

23 aprile 2011 alle 12:25

Io penso che non s debba esagerare nè pro nè contro la Cuccarini…Non si può dire che ormai non è adatta alla tv.. ma nemmeno che la sua Domenica è UNA VENTATA DI ARIA FRESCA… IO sono un suo fan ma la SUA DOMENICA (che a me piace il più delle volte) non è certo il max per LEI…adatta ad altri tipi di trasmissioni… TUTTAVIA CI SI LAMENTA SPESSO CHE LA RAI NON FA SERVIZIO PUBBLICO… BENE LA SUA DOMENICA,A MIO AVVISO, L’HA FATTO, e ne HA PAGATO LE CONSEQUENZE.. Anche se tutto sto flop non celo vedo visto che ormai la domenica domina il satellite…
Domenica 5 è stata aiutata prima dalla cronaca e poi dal GF… La domenica in onda non aveva nè la cronaca,nè il gf…
Davide se nn sarà riconfermata spero che abbia altri programmi più adatti a lei.. eprchè cmq ha saputo dimostrare ancora una volta di saper condurre.. Ci voleva un programma un po’ più dinamico… Tuttavia la sua Domenica in onda non è stato,almeno per me, un pessimo programma… c’è stato poco varietà ma ha spiegato il perchè… E penso che Lorella dovrebbe andare su RAIDUE.. ma non per declassarla, ma perchè li potrebbe fare qualcosa di diverso,forse un po’ più giovanile…il pubblico è diverso



41. ciaociao ha scritto:

23 aprile 2011 alle 12:39

Hai ragione da vendere Gef,comunque dicendo aria fresca parlavo per me che sono stufo di sentire parlare di Grande fratello(non ho mai capito l’interesse che suscita)sarei contento anche io di vederla in un bel reality stile Amici,sarebbe perfetta lei che mamma lo è davvero a gestire le questioni giovanili,ma non le toglierei lo spazio di approfonimento di domenica in, senza temi religiosi e con più momenti di spettacolo,ma restando in tema pasquale non credo possa essere l’agnello sacrificale altrimenti anche altre teste dovrebbero cadere con la sua!



42. Phaeton ha scritto:

23 aprile 2011 alle 13:13

ciaociao: a parte che alle volte sembrava vestita in maniera indecente… ma io dico sferzata al look, per renderla diversa, come un nuovo inizio…taglierei i capelli e avrei messo dei vestiti molto + casual alle volte!



43. Phaeton ha scritto:

23 aprile 2011 alle 13:14

ah e dimanticavo: la Grey paradossalmente va meglio di lei! dato che nei suoi 20 minuti spesso ha battuto la concorrenza! Cmq domani sarà in diretta?



44. gef ha scritto:

23 aprile 2011 alle 13:21

certo la gray va meglio di lei solo che va subito dopo l’arena e perde di un botto 4 5 punti.. però va più che bene dovrebbero riconfermarla e farla durare di più.. sarebbe un successone altro che VENUTRA E VENIER -.-



45. ciaociao ha scritto:

23 aprile 2011 alle 13:26

phaeton,è vestita Navarra,non mi sembra stilista anni 80,la grey le lascia un 10%scarso,il pubblico iniziale è quello dell’arena che anzichè far da traino a lorella,traina la grey,ma chi l’ha messa lì?chi è?all’inizio la gente non sapeva nemmeno ci fosse la domenica della cucarini…zero pubblicità…zero promozione…..la concorrenza ha una macchina promozionale martellante in questo a mediaset sono veramente bravi,nell’autopromozionarsi e autocelebrarsi,oltre a lanciare continuamenti messaggi subliminari filogovernativi anche nelle trasmissioni d’intrattenimento…



46. Phaeton ha scritto:

23 aprile 2011 alle 13:36

ciaociao: non ho detto che è vestita stile anni 80 ho solo detto che avrei cambiato il look, e avrei puntato più su una conduzione casalinga… lo avrei reso molto leggero…anche nella scena… e anche lei avrei preferito un look più sbarazzino, più casual, molti dei suoi vestiti sembrano adatti ad una sfilata ad un gran galà… e il programma dovrebbe prendere un’altra piega…



47. ciaociao ha scritto:

23 aprile 2011 alle 13:46

phaeton,io non so se la guardi,forse la confondi con la carlucci a ballando,io l’ho vista sempre con tubini semplici(solo le scarpe a volte un pò eccessive,ma è pur sempre una donna di spettacolo)per quanto riguarda i capelli,li ha già tagliati in passato e poi lasciamelo dire una volta che c’è una enza extension glieli tagliamo?concordo con te che forse a tratti doveva essere più leggera,ma l’intervista a mamma coraggio alla d’eusanio,l’ultima a crespi sono state veramente belle e toccanti,nella diretta di sanremo è stata strepitosa,il duetto con malika e barbarossa verrà ritrasmesso da trasmissioni tipo dadada,questo intendo di questi programmi resta qualcosa delle liti del grande fratello cosa resta?credo che debbano rimanere entrambe le opzioni e analizzare meglio gli ascolti senza basarsi solo sui numeri…



48. Federico ha scritto:

23 aprile 2011 alle 14:05

Comunque ragazzi gusti son gusti!!! Possiamo stare qua che dico ore, giorni e giorni a parlare di ascolti e gusti!!!
Comunque a me piace non piace la Cuccarini e ad alcuni si, a me piace guardare Domenica5 e ad altri no!! Il mondo è bello perchè è vario, basta che non sia noioso!!!!!!!!!!!! Ahahahahah!!



49. Maurilio ha scritto:

23 aprile 2011 alle 14:40

Ma se simona passa a rai 1 con lei si porterà anche l’isola e di conseguenza l’ isola su rai 1 potrebbe fare boom di ascolti e share … sarebbe fantastico perchè rai 1 si può permettere di spendere anche di più rispetto a rai2 che ha creato un cast molto scarso quest’anno…voi che dite?



50. gef ha scritto:

23 aprile 2011 alle 15:07

Maurilio, purtroppo la Rai non vuole produrre o cmq trasmettere reality.. e soprattutto rai uno,che ha un pubblico un po’ “snob” con l’isola si raiuno si potrebbe ottenre qualche spettatore ma perdere il pubblico già esistente…

Cmq sia anche Pino insegno torna in primaserata,dopo un programma sempre in prime non di successo anzi.. quindi..



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.