22
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 APRILE 2011. SQUADRA ANTIMAFIA REGINA DEGLI ASCOLTI ANCHE DI VENERDI SANTO?

Simona Cavallari e Marco Bocci

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.05: Rito della Via Crucis

Tradizionale Via Crucis dal Colosseo con la diretta in Mondovisione, venerdì 22 aprile, dalle 21.10, su Rai1, a cura del Tg1 e di Rai Vaticano. Presieduta da Sua Santità Papa Benedetto XVI, con la telecronaca di Fabio Zavattaro e la regia di Manuela Leombruni, il rito della Via Crucis vedrà nel ruolo di “lettori” dei testi delle 14 stazioni l’attrice Piera Degli Esposti e Orazio Coclite.

Rai2, ore 21.05: DUE – Zucchero e Irene

Torna su Rai2 una nuova serata evento di “Due”, spettacolo di musica che vede sul palco grandi artisti italiani. Protagonisti della puntata Zucchero ed Irene Fornaciari. L’appuntamento che si svolgerà presso il Teatro Camploy di Verona ha registrato nei due show precedenti grande successo di critica e di pubblico. Gli artisti canteranno i brani più famosi del loro repertorio e racconteranno vari aneddoti legati alla loro passione per la musica. Fra gli ospiti della serata i Nomadi e Davide Van De Sfroos.

Rai3, ore 21.05: Sindrome cinese

Sindrome cinese è un film di James Bridges del 1979, con Jane Fonda, Jack Lemmon, Michael Douglas, Scott Brady, James Hampton, Peter Donat, Richard Herd, Daniel Valdez. Prodotto in USA. Durata: 122 minuti. Trama: Durante una serie di reportage sulle fonti di energia, una giornalista assiste ad un incidente potenzialmente molto pericoloso in una centrale nucleare. Lei e il suo cameraman restano quindi invischiati in un intrigo per mantenere segreto il fatto.

Canale5, ore 21.10: Squadra Antimafia 3 – Palermo Oggi – Terza puntata – 1^Tv

A parte la grande preoccupazione per la salute del piccolo Leonardo, il bimbo appena avuto, Rosy ha in mente un grande piano. Vuole mettere a rischio la credibilità del vicequestore Mares e sbarazzarsi di lei. La padrina di Palermo dovrà anche organizzare uno storico summit tra capimafia per ristabilire gli equilibri e riprendersi con la forza ciò che le è stato sottratto.


Italia1, ore 21.10: Fenomenal – Ultima puntata

Ultimo appuntamento con lo show della scienza condotto da Teo Mammucari. In chiave trivia-entertainment il grande pubblico scoprirà le anticipazioni tecnologiche e le sensazionali invenzioni del futuro prossimo ma anche gli aspetti nascosti della natura.…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini. In primo piano l’inquietante vicenda di Carmela Rea, rinvenuta nei colli del Teramano a due giorni dalla scomparsa..

La7, ore 21.10: Le invasioni barbariche – Collection

Il talk show di attualità e costume, curato e condotto da Daria Bignardi si prende una settimana di pausa e propone i momenti migliori delle ultime puntate.

La5, ore 21.10: Il bello delle donne 3

Ad un ricevimento pubblico per la candidatura di Edoardo Di Balsano alle prossime elezioni, il patriarca Otto annuncia la nascita di un erede dal suo figlio primogenito. Lilletta, la moglie di Dario, il fratello minore di Edoardo, rivela ad Annalisa un segreto di famiglia sui fratelli Di Balsano. Sconvolta dalla rivelazione, Annalisa prende la macchina e si mette a guidare alla cieca.

Rai4, ore 21.10: L’incendiaria

Prodotta nel 2002 dall’americano Sci-Fi Channel, L’incendiaria è una miniserie in due parti che immagina un seguito alla vicenda del romanzo. Diventata un’affascinante giovane donna, Charlie non è in effetti per nulla al sicuro: a impedirle una vita normale ci sono, in effetti, tanto le sue abilità pirocinetiche, ancora presenti e molto spesso ingovernabili, quanto la ricomparsa del suo antico persecutore, a suo tempo al soldo del governo, il sicario John Rainbird.

RealTime, ore 21.10: Wedding Planners

Puoi cercare di contraddirli, depistarli, seminarli, ma loro riusciranno sempre a realizzare il matrimonio impossibile. Enzo e Angelo: una coppia di infallibili! La serie vive la preparazione di un matrimonio attraverso gli occhi dei futuri sposi e dei loro planners, raccontando dubbi, aspirazioni, preoccupazioni, gioie ed emozioni indimenticabili. Angelo ed Enzo svelano con ironia e passione i trucchi del loro affascinante mestiere, fatto di spettacolarità, colori, sapori e profumi di fiori, ma anche di precisione e puntuale organizzazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.