20
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 8: OH SARAFANNA! ELIMINATI ELEONORA BRIGLIADORI E KILLIAN GASTINEAU

Isola dei Famosi 8, Eleonora Brigliadori

A sopresa, nella semifinale dell’Isola dei Famosi 8, ben tre naufraghi hanno visto infranto il loro sogno. Oltre all’eliminazione di Francesca Fogar, anche Killian Nielsen ed Eleonora Brigliadori hanno perso il treno della finale, costretti ad abbandonare l’Isola proprio sul più bello.

Killian, votato dal resto del gruppo, è finito al televoto con verdetto immediato contro l’unica non famosa, Roberta Allegretti, mandata in nomination dal leader Thyago Alves. Il pubblico da casa ha deciso di salvare la salumiera di Ladispoli e dunque per il pescatore più prolifico della storia dell’Isola (neppure le aragoste si è fatto scappare) l’avventura termina qui.

Un’altra che ha decisamente lasciato il segno è senza dubbio Eleonora Brigliadori. Una che dice tutto ciò che non deve dire e fa tutto ciò che non deve fare, ha sicuramente le caratteristiche necessarie per ricoprire il ruolo di prima attrice. E così è stato! La sua esperienza è finita nello stesso modo in cui era iniziata, cioè controcorrente rispetto al gruppo e acerrima nemica del giovanotto senza peli sulla lingua di turno (Dirisio prima, Pappalardo poi). Nel mezzo l’amore-odio con Nina Moric, i semi commestibili nascosti nel cuscino, la costruzione di un tempio spirituale (e tutto ciò che di mistico gli ruota attorno, svenimento compreso) e soprattutto il decisivo incontro con Gianna Orrù, l’altra “regina” dell’Isola. Un connubio, questo, che ha vissuto più di ombre che di luci. E poi il verdetto finale: il pubblico da casa l’ha eliminata, preferendole Roberta, Giorgia e Thyago.

Due naufraghi che hanno sbandato all’ultima curva, ma che, a loro modo, hanno saputo tener testa per oltre sessanta giorni.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 8 Il Gala
ISOLA DEI FAMOSI 8: E’ TEMPO DI BILANCI NEL GALA’ DELL’ISOLA. PREMIO SPECIALE AL MIGLIOR LATO B


La vincitrice dell'Isola 8, Giorgia Palmas, con Thyago Alves
ISOLA DEI FAMOSI 8: ANCHE NEL REALITY DELLA VENTURA, IL CANTO DEL CIGNO DELLA TV DEGLI ECCESSI.


Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8 - foto 11
ISOLA DEI FAMOSI 8: LA FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. VINCE GIORGIA PALMAS, THYAGO ALVES SECONDO. LAERTE PAPPALARDO TERZO. ALLEGRETTI QUARTA


Isola dei Famosi 8, Alba Parietti nel fango
ISOLA DEI FAMOSI: QUELLI CHE… IL BISCOTTO LO INZUPPANO NEL BUON BRODO (DI ‘GALLINA VECCHIA’)

9 Commenti dei lettori »

1. mcooo ha scritto:

20 aprile 2011 alle 02:28

I Call center di Roberta sono sotto gli occhi di tutti



2. Raffa ha scritto:

20 aprile 2011 alle 07:47

certamente personaggio! Prossima settimana prevedo noiosissima, Thyago bello ma innutile, certamente calcolatore



3. tinina ha scritto:

20 aprile 2011 alle 09:18

D’accordo con Raffa: la Brigliadori è stata indispensabile in questa edizione dell’isola ma, francamente, io ne avevo le scatole piene dei suoi deliri (spontanei o calcolati che fossero).

Poiché ho una certa età e la memoria non è più quella di una volta vi chiedo: ma anche lo scorso anno arrivò alla finale un concorrente con la collana da leader e gli altri in nomination? Nella prima edizione arrivarono in finale solo Walter Nudo e Giada de Blanck i quali trascorsero l’ultima settimana sull’isola soli soletti.

Qualcuno sa rispondermi?

Sarafanna a tutti!



4. claudia ha scritto:

20 aprile 2011 alle 09:54

Ma come si fa a mandare in finale Thyago e la Palmas? La Ventura, mentre diceva qualcosa di bello per ognuno dei naufraghi a rischio eliminazione, ha fatto fatica a definirli… era in imbarazzo! Lui non ha aperto bocca e lei ha dato poco nelle dinamiche del gioco. Meritavano mille volte di più Killian Nielsen e la Brigliadori!



5. Raffa ha scritto:

20 aprile 2011 alle 10:16

non mi ricordo finalissime con collane leader, comunque settimana prossima solo uno sarà vincitore

tinina@
“la finale di Nudo e della De Blanck” mi hai ricordato le dichiarazioni di Mora sull’acquisto dei call center per la vittoria di Nudo



6. Zoro ha scritto:

20 aprile 2011 alle 11:10

uscita immeritatissima, ieri meritavano di uscire Laerte e Thyago e non Killian e soprattutto Sarafanna che meritavano 1 milione di volte più di quei 2 la semifinale, adesso tifo per Roberta, w Roberta!



7. euforione ha scritto:

20 aprile 2011 alle 11:28

Continuo a leggere post del tipo : Thiago bello ma inutile.
Ma cosa doveva fare ? Non è stato un funambolo disposto a tutto, certo, ma questo atteggiamento dalle mie parti si chiama dignità.
E’ stato un grande naufrago, ha lavorato generosamente per il gruppo, si è guadagnato sportivamente delle prove leader, ha giocato strategicamente ma a viso aperto.
Io spero che vinca, ma purtroppo la nazional-popolare Allegretti con i suoi stacchetti è riuscita nel suo intento. Sarà l’unica non famosa che non avrei voluto vincitrice ( rispetto alle edizioni passate ).



8. euforione ha scritto:

20 aprile 2011 alle 11:29

Zoro :
Uscita meritatissima ? se non ci fosse stata la Brigliadori l’ Isola avrebbe chiuso bottega.



9. Mimì ha scritto:

20 aprile 2011 alle 12:05

Vorrei che vincesse una non famosa come Roberta Allegretti. Il motivo: è vera, semplice e genuina non come gli altri vip mascherati. Speravo andasse in finale la Brigliadori, il vero personaggio di quest’anno che ha dato luce (come dice lei) all’ Isola, lo meritava solo per quello. Puntata bella e accattivante ma purtroppo in declino. Dico solo a Simona che accetti questa sconfitta, perche potrà essere vero che la televisione è cambiata ma non tutta, visto che l’unico reality rimasto ad avere ancora successo e grande riscontro di pubblico, soprattutto giovane, è il Grande Fratello.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.