19
aprile

PLASTIK – ULTRABELLEZZA AI NASTRI DI PARTENZA QUESTA SERA SU ITALIA 1 CON ELENA SANTARELLI

Plastik Ultrabellezza, Elena Santarelli nel suo studio bamboleggiante

Dopo mille polemiche, forfait e voci di corridoio, è arrivato il momento di capire cosa ci riserverà Plastik – Ultrabellezza. Un debutto per la verità doppio, se si considera l’esordio in prime time per tanto bella quanto vivace Elena Santarelli (leggi qui l’intervista rilasciata a DM). Le premesse per un prodotto divertente ci sono tutte: uno studio bamboleggiante, una squadra di chirurghi affermati e un pizzico di immancabile trash.

Lo show, a metà strada tra il reality e il documentario, presenterà casi di persone dall’autostima più o meno vacillante, ma anche interessanti problemi medici, legati a gravi patologie (nella prima puntata il caso di una bambina nata con 8 arti) risolvibili solo sotto la luce della lampada scialitica. Saranno infatti gli stessi chirurghi ad illustrare, durante gli interventi, le tecniche utilizzate e i progressi raggiunti nel settore. Toccherà invece ai pazienti raccontarsi in un telediario senza filtri, dominato unicamente da emozioni e paure.

In programma, poi, una parte dedicata a servizi provenienti dall’estero, il cui scopo è mostrare il lato peggiore della Chirurgia Plastica, divenuta per alcuni solo un’inesauribile fonte di guadagno. Immancabili, infine, i riferimenti alle patinate metamorfosi delle star, caratterizzati da risultati decisamente variegati.

Ci si augura che Plastik sia un’opportunità per scardinare i clichè che impongono la frivolezza di questa nobile area della Medicina, nota ai più solo per le gallerie degli orrori piene di labbra deformi e tette esplosive.

La scelta di una conduttrice autoironica, ma allo stesso tempo consapevole fruitrice dell’ambito, sembra essere azzeccata per riuscire nell’impresa. Sul fronte auditel, invece, lo scontro con i colossi del martedì è sulla carta impari. Ma le vie dello share sono quasi infinite…



Articoli che potrebbero interessarti


Plastik
PLASTIK: I CASI DELLA SECONDA PUNTATA


Plastik Prima Puntata - Uomo gatto
PLASTIK: I CASI DELLA PRIMA PUNTATA (FOTOGALLERY)


Uman Take Control, Rossella Brescia e Mago Forest - apertura
FERMI TUTTI! PLASTIK AL VENERDI, UMAN TAKE CONTROL AL LUNEDI (DAL 2 MAGGIO)


PLASTIK - ULTRABELLEZZA AI NASTRI DI PARTENZA QUESTA SERA SU ITALIA 1 CON ELENA SANTARELLI
PLASTIK: UN’OCCASIONE PERSA?

5 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

19 aprile 2011 alle 19:09

sembra divertente il concept della casa delle bambole. trovo un grande errore mettereu un programma nuovo,che deve trovare un suo pubblico,contro la semifinale dell’isola,programma rodato. hanno anche un pubblico simile direi,target giovane. contenti loro



2. Claudio ha scritto:

19 aprile 2011 alle 21:21

No vabbè, questo studio è pazzesco!!!!!!! Tra i più belli mai visti!
Uffa volevo vederlo sto show, peccato che va insieme all’Isola…. vabbè, me lo rivedrò su Mediaset Video….



3. anna folvini ha scritto:

20 aprile 2011 alle 09:39

Bellissimo programma… vorrei tanto partecipare x alcuni ritocchi,sarebbe sogno..nn vivo bene vorrei tanto migliorare il mio corpo…come posso fare…grazie



4. Lisa ha scritto:

30 aprile 2011 alle 23:47

Per favore posso aver email della Prof. Fiorella Donati ?Ho visto il programme Plastik 29 Aprile dove la professoressa ha fatto un fantastico look della signora Antonella con fillers.

Grazie per la risposta.



5. Vincenzo ha scritto:

27 maggio 2011 alle 13:22

Salve,
sapete che canzone è stata usata nell’ultima parte, del video della bambina con otto gambe?
grazie :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.