19
aprile

GRANDE FRATELLO 11, MARGHERITA ZANATTA E’ LA 3° CLASSIFICATA

Margherita Zanatta terza classificata al Grande Fratello 11

Imbambolare il telespettatore votante si può, senza per forza fare politica. E se Alfonso Signorini non ha esitato a definire Rosa come una “furba vittima”, in confronto alla napoletana c’è chi ha saputo fare decisamente meglio: Margherita Zanatta. L’unica donna finalista del Grande Fratello 11, l’unica che ha saputo giocare, muovendosi tra strategie e alleanze assolutamente vincenti. E’ stata tutto ciò che il telespettatore voleva: innamorata prima e cornuta poi, amica dell’amata-odiata Guendalina, per poi finire tra le braccia del preferito Andrea. Della serie: “e chi mi sbatte fuori?”.

Entrata nella Casa di Cinecittà quasi a sorpresa (pensava di non avercela fatta, ma poi fu ripescata in diretta in un ristorante romano), il suo personaggio è venuto fuori sempre più prepotentemente, grazie all’appoggio di illustri spalle che, involontariamente, hanno fatto di lei la paladina del GF. All’inizio è stata la storia d’amore con Nando a farla balzare alle cronache gieffine, soprattutto quando il loro rapporto ha preso la via del naufragio. Il pubblico, si sa, in questi casi si schiera inevitabilmente dalla parte della vittima e la condanna è tutta per il romano.

Forte della consolidata amicizia con Guendalina, ma al tempo stesso mantenendo sempre buoni rapporti con tutti i ragazzi della Casa, ha saputo sviare le nomination e arrivare alla finalissima, mentre i suoi pezzi forti (Nando e Guenda) si perdevano per strada. Ma la vita televisiva di questi mesi l’ha vista sempre in coppia e non è un caso che la sua esperienza nella Casa si chiuda in compagnia di Andrea, con il quale ha avviato una presunta storia d’amore.

Il Grande Fratello è un gioco, e lei non si può certo dire che si sia sottratta dal giocare. Terzo posto, almeno per questo, meritato.



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro Taricone chiude il Grande Fratello 11
GRANDE FRATELLO 11: LE FORZE DEL BENE ALLA FINE PREVALGONO SEMPRE SU QUELLE DEL MALE (E DEL TRASH).


Grande Fratello 11 - i finalisti Andrea, Margherita, Jimmy e Ferdinando
GRANDE FRATELLO 11: IL GRAN FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. IL VINCITORE E’ ANDREA COCCO.


GF 11, i concorrenti provano il balletto finale
GRANDE FRATELLO 11: L’EDIZIONE DEI RECORD AVRA’ UN FINALE SCIALBO? CHI SARA’ IL VINCITORE?


Grande Fratello 11 finale, Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 11: PAOLO BASSETTI RINGRAZIA PIERSILVIO BERLUSCONI, LA MARCUZZI E GLI AUTORI

1 Commento dei lettori »

1. Giada ha scritto:

19 aprile 2011 alle 00:33

Mamma mia Margherita! che odio profondo!
falsa, finta, attrice e chi più ne ha più ne metta! avrà anche 29 anni ma quando parlava con Nando sembrava ne avesse 15! che si vergogni un pò! ha ragione anche lui a dirle di non fare gni gni e faccine varie!
altro chè terzo posto..non doveva nemmeno arrivare in finale sta falsa!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.