19
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 APRILE 2011

Elena Santarelli

Elena Santarelli conduce Plastik

..:: Prime Time ::..

Rai1ore 21.10: Tim Cup, Roma – Inter

Alberto Rimedio sarà impegnato nella telecronaca dell’incontro tra Roma e Inter, supportato dal commento tecnico di Fulvio Collovati. Al termine della gara dell’Olimpico, ampio post gara su Rai1 condotto da Paola Ferrari con la presenza in studio di Gianpiero Galeazzi e le interviste ai protagonisti di Enrico Varriale e Carlo Paris

Rai2ore 21.05: L’isola dei Famosi 8 – Semifinale - SEGUI IL LIVE SU DM

Simona Ventura condurrà la semifinale de L’Isola dei Famosi,  nel corso della quale verranno decretati i 4 concorrenti che accederanno alla finale per contendersi la vittoria finale. Naufraga d’eccezione sarà Alba Parietti che abbandonerà il suo abituale ruolo di opinionista in studio per sbarcare sull’isola. La showgirl, volata in Honduras nei giorni scorsi, si metterà in gioco per conquistare ricompense da elargire ai naufraghi nella loro ultima settimana di permanenza a Cayo Paloma. In nomination due donne che hanno dimostrato di meritarsi di arrivare fino in fondo: Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar. Ma l’ultima parola, come di consueto, spetterà al pubblico che con il televoto avrà la possibilità di salvare una delle due. In studio arriverà Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, eliminata a sorpresa durante la scorsa puntata, per raccontare la sua esperienza da naufraga. Rientro a casa anche per Emanuele Filiberto di Savoia che, rimasto sull’Isola per 8 giorni alle stesse condizioni dei naufraghi, ha dimostrato spirito di adattamento e interesse alla vita di gruppo: anche grazie a lui, infatti, il clima di tensione che regnava sull’Isola si è stemperato. Ad affiancare Luxuria, opinionista in studio, ci sarà questa settimana al posto della Parietti il comico Sasà Salvaggio.

Rai3ore 21.05: Ballarò – 300

Saranno ospiti di Giovanni Floris il ministro dell’istruzione Maria Stella Gelmini, il vicesegretario del Pd Enrico Letta, il presidente della regione Piemonte Roberto Cota (Lega Nord), Flavia Perina di FLI,  il filosofo Dario Antiseri, il direttore del Tempo Mario Sechi, il giornalista di Repubblica Giovanni Valentini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. Dove porta la politica italiana? È la domanda a cui si proverà a rispondere dopo l’ennesimo fine settimana all’insegna dello scontro di Berlusconi con gli avversari di sempre: Fini, i giudici, i professori, le sinistre, i giornalisti. Il tutto mentre le frontiere si infiammano e i conti pubblici sembrano chiedere una prossima, pesante, manovra.

Canale5, ore 21.10: R.I.S  Roma 2 Delitti Imperfetti – Prima TV

Il sesto uomo: I Ris giungono finalmente al nascondiglio della Banda del Lupo, ma qui si trovano davanti ad una bruttissima sorpresa: la Banda aveva pianificato il loro arrivo e adesso è pronta a far scoppiare una bomba, innescata inconscemente dallo stesso Ghiro (Fabio Troiano). I nostri, intanto, si occupano anche di un caso riguardante uno smaltimento illegale di scorie e della morte di una turista americana… Per un pugno di monete:La Banda si prepara ad un nuovo colpo: rubare una collezione di monete antiche e, al tempo stesso, rapire anche la sua famiglia. Mentre Ghiro e Lucia (Euridice Axen) cercano quanti più indizi possibili per rintracciare la Banda, Bartolomeo (Marco Rossetti) incontra Eleonora (Francesca Valtorta)…

Italia1ore 21.10: Plastik – Ultrabellezza

La chirurgia plastica vista sotto diversi aspetti attraverso il docu-reality. Sette appuntamenti con filmati autoprodotti di interventi eseguiti in sale operatorie da medici specializzati. Indagati anche il prima e il dopo, i timori e le speranze dei pazienti. Conduce Elena Santarelli.

Rete4ore 21.10: Banana Joe

Banana Joe è un film di Steno del 1982, con Bud Spencer, Marina Langner, Mario Scarpetta, Gianfranco Barra, Enzo Garinei, Gunther Philipp, Giorgio Bracardi, Gisela Hahn. Prodotto in Italia. Durata: 96 minuti. Trama: In una Repubblica sudamericana non meglio definita, un venditore di banane analfabeta, per aiutare la pacifica popolazione, si trova a dover gestire il potere durante una comica ed anarchica rivoluzione.

La7ore 21.10: Niente di personale

In questa puntata Antonello Piroso ospita per un faccia a faccia: Umberto Pizzi, tra i più importanti fotografi italiani, l’ ‘imitattore’ Neri Marcorè, lo scrittore ed opinionista Giampiero Mughini e la modella romena Madalina Ghenea, divenuta popolare al grande pubblico come concorrente nel talent show di danza ‘Ballando con le stelle’, condotto da Milly Carlucci.Protagonista dello spazio musicale sarà poi la vincitrice di ‘X Factor’ Nathalie, in studio tra una tappa e un’altra del suo ‘Vivo Sospesa Tour’. Infine, l’attore Valerio Aprea, tra i protagonisti della commedia ‘Nessuno mi può giudicare’, con un monologo sul testo dello scrittore Francesco Piccolo.

La5ore 21.10: Grande Fratello Night

Ultimo appuntamento con il Grande Fratello Night con la finalissima dell’undicesima edizione dalla durata di 183 giorni del GF.

Rai4ore 21.10: L’uomo senza sonno

L’uomo senza sonno è un film di Brad Anderson del 2004, con Christian Bale, Jennifer Jason Leigh, Aitana Sánchez-Gijón, John Sharian, Michael Ironside, Larry Gilliard Jr., Reg E. Cathey, James DePaul. Prodotto in Spagna. Durata: 102 minuti. Distribuito in Italia da Nexo a partire dal 19.11.2004. Trama: Trevor Reznik non riesce a dormire esattamente da un anno. La mancanza di riposo, apparentemente inspiegabile, lo sta deteriorando sia mentalmente che fisicamente ogni giorno di più. Il suo aspetto diventato sempre più spettrale, fa sì che i colleghi di lavoro dapprima lo evitino e, in seguito a un incidente che quasi uccide un collega, inizino a fare di tutto perché lui se mai esistito. E’ un complotto per farlo definitivamente uscire di senno, oppure Trevor ormai è incapace di distinguere la realtà dalla finzione ? Arrivato ormai al limite, inizia a mettere insieme gli indizi che hanno trasformato la sua vita in un incubo ad occhi aperti, ma più si avvicina alla verità e più il quadro che ne esce risulta terrificante…

RealTimeore 21.10: Il boss delle torte

Una torta a forma di macchina da corsa e a grandezza reale?! Oppure a forma di Torre di Pisa, tavolo da biliardo o come una borsetta Luis Vuitton?! Non ci sono sfide impossibili per Buddy Valastro, mastro pasticcere originario di Lipari, in Sicilia, tra i più noti d’America (ha partecipato anche alle serie tv “I Soprano”). Ogni giorno ci sono code interminabili di fronte alla sua pasticceria, la Carlo’s Bakery, che lavora 24 ore su 24 per soddisfare le esigenze più stravaganti dei suoi clienti, tra vip e gente comune. Vero artista dell’arte dolciaria, Buddy lavora con una squadra composta dai membri della sua famiglia. Un business fatto di duro lavoro: i tempi di consegna sono spesso molto stretti, è necessaria una grande attenzione ai particolari e la tensione spesso provoca accesi diverbi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.